Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
rega ma questo è na pippa. 2 gol in 21 partite per una punta manco morichi non scherziamo. prendesse il volo a giugno e prendiamo un altro che l'anno prossimo Ciro ha 1 anno in più e se fossi in lui con tutte le cattiverie che gli sono state dette quest'anno io sarei andato a beccarmi i soldi dai Sauditi.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Se lo rimandi in spagna a una decina di mln potrebbero prenderselo

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Ormai questa la chiamerei "la maledizione della prima punta".

Muriqi 19 mln + Taty 18 mln = quasi 40 mln per 4 gol in totale.

Noi in Champions ci andiamo per
Incassare e poi buttare i soldi guadagnati su questi "fenomeni".

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Achab77 il 18 Feb 2024, 21:03
Nel calcio di oggi un attaccante leggermente superiore alla media lo paghi minimo quel prezzo. Forse anche senza le varie dilazioni che iron Claudio riesce sempre a ottenere.
Con quella cifra forse non prendi manco pinamonti, i tempi di Ciro Immobile a 9 milioni per me sono finiti.
Se è vero che fosse un'alternativa reale, forse oggi potremmo giusto ripensare che quella cifra potesse essere spesa per Dobvyk, che comunque ha dimostrato dopo di essere bravo e non abbiamo certezze sul fatto che sarebbe esploso da noi.
Ma sempre un mezzo sconosciuto era e sempre 20 milioni dovevi dargli. Per questo dico che i veri soldi da spendere che Lotito non spende sono sul reparto osservatori/direzione sportiva.
Perché altrimenti al massimo prendevamo ZANABRIA, e non credo che i risultati sarebbero molti diversi da quelli ottenuti con Castellanos.
A queste cifre non prendi un buon giocatore già affermato, ma se avessi una buona squadra di osservatori, anche a meno potresti trovare qualche talento serio da far crescere. Ma da far crescere nel senso che comunque arriva che è già all'altezza, non il classico "forse migliorerà" che puntualmente pippa è e pippa resta. Serve, per l'appunto, investire nello scouting.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: Assoluto il 19 Feb 2024, 07:37
A queste cifre non prendi un buon giocatore già affermato, ma se avessi una buona squadra di osservatori, anche a meno potresti trovare qualche talento serio da far crescere. Ma da far crescere nel senso che comunque arriva che è già all'altezza, non il classico "forse migliorerà" che puntualmente pippa è e pippa resta. Serve, per l'appunto, investire nello scouting.

Noi investiamo nel futuro... La talent-room.

Non ho mai capito come funziona
Vengono visti video di tutti i giocatori partendo dalla lettera A?

Si cercano video di giocatori "segnalati"?

Si fanno le call con i procuratori?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: gae12 il 19 Feb 2024, 04:40
Ormai questa la chiamerei "la maledizione della prima punta".

Muriqi 19 mln + Taty 18 mln = quasi 40 mln per 4 gol in totale.

Noi in Champions ci andiamo per
Incassare e poi buttare i soldi guadagnati su questi "fenomeni".

Aggiungi i 7 per Cancellieri,  3 per Kamenovic, 6 per Basic, 8  per Raul Moro, e 6 Fares, tutti ancora sul groppone della S.S. Lazio.
Quanto è il totale??? Circa 70 mln. buttati al cesso. Bene.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: Assoluto il 19 Feb 2024, 07:37

D'accordo con te.
Solo che questa nostra visione stride con la possibilità di affacciarsi dalla balaustra di Auronzo e dire "ho fatto tutto io".
Vuoi mettere?

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Achab77 il 19 Feb 2024, 08:49
D'accordo con te.
Solo che questa nostra visione stride con la possibilità di affacciarsi dalla balaustra di Auronzo e dire "ho fatto tutto io".
Vuoi mettere?
Che, scherzi? Così come poi ha il coraggio di dire che a gennaio non prende nessuno per non alterare gli equilibri della squadra. E che equilibri, quest'anno!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Aspettiamo l'anno di ambientamento. A me Taty piace molto, si deve sbloccare ma può fare bene. Spero che Sarri dopo un anno prepari qualche schema anche per lui (qualche cross dal fondo non sarebbe male ogni tanto).

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

4 gol in 6 partite.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
A me non piace per nulla. Non ha il minimo senso del gol, non ha scatto, difetta nel tiro e non ha dribbling.
Non è assolutamente una prima punta; forse potrebbe essere una decorosa seconda punta al totale servizio della prima ma nel complesso mi pare un giocatore da bassa serie A (bassa Liga) e/o da campionati minori tipo la MLS.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.038
Citazione di: volerevolare il 19 Feb 2024, 11:29
A me non piace per nulla. Non ha il minimo senso del gol, non ha scatto, difetta nel tiro e non ha dribbling.
Non è assolutamente una prima punta; forse potrebbe essere una decorosa seconda punta al totale servizio della prima ma nel complesso mi pare un giocatore da bassa serie A (bassa Liga) e/o da campionati minori tipo la MLS.
.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
L' unica cosa da fare sarebbe provarlo ancora facendo un attacco a 2 con Ciro. Ma temo che il mio collega scaccolatore sta prova da qui alla fine non la ripeterá.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: CodyAnderson il 19 Feb 2024, 08:57
Aspettiamo l'anno di ambientamento. A me Taty piace molto, si deve sbloccare ma può fare bene. Spero che Sarri dopo un anno prepari qualche schema anche per lui (qualche cross dal fondo non sarebbe male ogni tanto).

Te pareva che nn usciva il solito 2º anno ... ma facciamola finita!!!

Nn ha le caratteristiche che ci servono ... come nn le aveva Muriqui

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: gae12 il 19 Feb 2024, 19:32
L' unica cosa da fare sarebbe provarlo ancora facendo un attacco a 2 con Ciro. Ma temo che il mio collega scaccolatore sta prova da qui alla fine non la ripeterá.

di venderlo questa estate, cercando di rimetterci il meno possibile.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.650
È un attaccante da 4 4 2 per movimenti e capacità di assist e gioco di sponda. Provare per una volta almeno dieci minuti a vederlo insieme a Ciro in campo è chiedere troppo ? Poteva inserirlo ieri al posto di Anderson e lasciare in campo Isaksen. Almeno una volta

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Purtroppo anche per come si muove non sembra uno che con una giocata ti risolve la partita.

Lui è un attaccante più utile per gestire il risultato.

Comunque se avessimo speso parte di quei soldi per un terzino sinistro (tipo kerkez) a quest'ora avremmo avuto qualche punto in più.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: gae12 il 20 Feb 2024, 03:53
Purtroppo anche per come si muove non sembra uno che con una giocata ti risolve la partita.

Lui è un attaccante più utile per gestire il risultato.

Comunque se avessimo speso parte di quei soldi per un terzino sinistro (tipo kerkez) a quest'ora avremmo avuto qualche punto in più.

e stavi senza punta centrale di riserva? seriamente?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: purple zack il 20 Feb 2024, 13:02
e stavi senza punta centrale di riserva? seriamente?

Per quanto ha dato finora, al suo posto sarebbe bastato anche un simil-Bonazzoli che sarebbe costato mooooooolto di meno e non credo avrebbe fatto peggio. Tra l'altro, neanche a dire che è un giovane; questo ha 24 anni suonati e a quell'età sei un giocatore fatto e finito ed i margini di miglioramento sono tutto sommato esigui.
In generale, credo si possa tranquillamente annoverare nel novero delle "sòle".

Discussione precedente - Discussione successiva