Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cacato per me è il liscio in area di Ciro a Cagliari si assist di Isaksen solo a centro area.

O domenica sempre Ciro sullo zero a zero che ha ciabattato sul portiere.

O Felipe con il Bayern a fine partita.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
A Empoli se ne caga uno enorme, a Verona idem
I numeri non sono dalla sua, 1.300 minuti e 2 gol in stagione
La Lazio non crea tantissimo e sicuramente è una attenuante, purtroppo al momento non mi sembra dia quel quid in più (cosa che riesce a fate Isaksen, per esempio)
Ma come diceva alien, prossimo anno sarà ancora qui e avrà altre chance

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Con il bologna, appena usciti Ciro e Gustavo, si poteva pure uscire prima dallo stadio e farsi una biretta senza fare fila al pub di Ponte Milvio.

Aspettare il secondo anno di Taty vuol dire un' altro anno buttato.
Spero solo in Sarri riesca a convincere Lotito della catzata fatta e venderlo. Di corsa.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.038
Citazione di: Laziale-forever il 20 Feb 2024, 21:37
Con il bologna, appena usciti Ciro e Gustavo, si poteva pure uscire prima dallo stadio e farsi una biretta senza fare fila al pub di Ponte Milvio.

Aspettare il secondo anno di Taty vuol dire un' altro anno buttato.
Ne abbiamo buttati 20, stai a guardà er capello...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 20 Feb 2024, 21:32
A Empoli se ne caga uno enorme, a Verona idem
I numeri non sono dalla sua, 1.300 minuti e 2 gol in stagione
La Lazio non crea tantissimo e sicuramente è una attenuante, purtroppo al momento non mi sembra dia quel quid in più (cosa che riesce a fate Isaksen, per esempio)
Ma come diceva alien, prossimo anno sarà ancora qui e avrà altre chance

Ad Empoli hai ragione

a Verona se è questo , no non lo riterrei "cacato".

Per tenere il confronto sono in proporzione sempre meno di Ciro.

Sono curioso se continuiamo a giocare "meglio" come nell' ultimo periodo di vederlo all opera.

Magari è veramente una sola.
O magari no.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: purple zack il 20 Feb 2024, 19:50
bastava un simil bonazzoli, come no

tanto continuiamo a ripeterlo ma questi sono come un disco rotto ripieno di sana ignoranza

20 MILIONI PER UNA PUNTA NON SONO NIENTE, qualunque punta vagamente di mestiere costa quella cifra. come scommessa.

se vuoi la certezza devi spendere il doppio almeno.

Sarà vero ma questo nn è una punta!!!

Un giocatore che nn cerca la porta che punta sarà mai?!
Nn so se esistono statistiche dei tiri verso la porta ... anche quelli in tribuna ... ma credo che Taty sia all'ultimo posto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 20 Feb 2024, 21:46

Sono curioso se continuiamo a giocare "meglio" come nell' ultimo periodo di vederlo all opera.

Anche se sarà difficile visto il momento caldo di Ciruzzo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: RubinCarter il 20 Feb 2024, 21:23
spesso e volentieri  (Non metto la faccina che ride se no mi dai dell' aggressivo passivo o come se scrive).

Il gol cacato con il Bologna è un girone fa , spesso e volentieri fosse vero te ne ricorderesti molti e di più recenti.
Secondo me se ne è cacati molto pochi ed anche meno di Ciro per fare un raffronto.
Diciamo che non segna spesso e volentieri, allora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
4 vittorie in 13 partite in campionato
Con Castellanos dal 1'
5 vittorie in 9 partite in campionato

I gol su azione sono tristemente ancora 2 per entrambi, comunque.
E i giudizi su Castellanos sono ingenerosi.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Immobile 6 gol 1 assist in 1148'
Anderson 3 gol 6 assist in 1771'
Isaksen 2 gol 2 assist in 731'
Pedro 1 gol 0 assist in 573'
Castellanos 2 gol 3 assist in 956'

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
A me Castellanos piace, mi piace proprio la tipologia di attaccante che è.
Non sta sicuramente facendo le fiamme, dopo un ottimo inizio con la Lazio.
Che si mangia i gol è un po una leggenda, che segna poco è un problema che sta mostrando quest'anno.
Tuttavia il suo rendimento è pari, in alcuni casi migliore, a quello dei compagni di reparto.
Paga tantissimo le parole di Lotito (er botto, er fenomeno) e i pregiudizi sulla provenienza. Addirittura ho letto critiche per la pettinatura e il look.
Sta facendo bene? Non molto, ma in una squadra che sta avendo molte difficoltà.
Stagione da 5 finora, ma su pochi giocatori ho letto così tanti pregiudizi come su Castellanos.
Ripeto, avesse compagni di reparto con numeri eccezionali e grandi prestazioni, capirei le critiche.
Addirittura era uno dei più bersagliati dopo la partita col Bologna, dove c'entrava 0.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Ma deve vedere più la porta, quello si

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Non lo so, magari se il guardalinee a col Napoli se faceva li cazzi suoi poteva generare un entusiasmo di qualche tipo, va detto che gira male e comunque la concorrenza di un fenomeno vero come Ciro ha un certo peso.
Lui, di suo, se devo giudicarlo per quanto visto finora, boh, c'è davvero poco di positivo da prendere a spunto.
Non dico necessariamente sia scarso, cioè, non trasmette -subito- la sensazione del muriqi di turno che lo vedi e dici subito "è scarso, cazzo".
Però è evidente che sia in difficoltà, un po' il momento dei compagni di squadra, un po' il modulo che, diciamo eufemisticamente, non lo esalta granchè.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 20 Feb 2024, 23:43
A me Castellanos piace, mi piace proprio la tipologia di attaccante che è.
Non sta sicuramente facendo le fiamme, dopo un ottimo inizio con la Lazio.
Che si mangia i gol è un po una leggenda, che segna poco è un problema che sta mostrando quest'anno.
Tuttavia il suo rendimento è pari, in alcuni casi migliore, a quello dei compagni di reparto.
Paga tantissimo le parole di Lotito (er botto, er fenomeno) e i pregiudizi sulla provenienza. Addirittura ho letto critiche per la pettinatura e il look.
Sta facendo bene? Non molto, ma in una squadra che sta avendo molte difficoltà.
Stagione da 5 finora, ma su pochi giocatori ho letto così tanti pregiudizi come su Castellanos.
Ripeto, avesse compagni di reparto con numeri eccezionali e grandi prestazioni, capirei le critiche.
Addirittura era uno dei più bersagliati dopo la partita col Bologna, dove c'entrava 0.

dopo bologna castellanos riceve più critiche di provedel su questo forum

io dico boh, ma anche mah.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: purple zack il 21 Feb 2024, 15:03
dopo bologna castellanos riceve più critiche di provedel su questo forum

io dico boh, ma anche mah.
Evidentemente non è una critica legata al singolo episodio ma al complesso della stagione fino ad ora.
Paragonare il rendimento complessivo di Provedel con quello
di Castellanos offende l'intelligenza anche di un lombrico lamelliforme.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761

Scusate ma ormai non sono pregiudizi, ma commenti dopo aver osservato il modo di giocare.

Non venitemi a dire " eh ma se vedi Immobile ne ha sbagliati di piú..." Con Ciro un piú tirato a lucido e in grado di offrire piú profonditá, di fare piú movimenti, tiriamo molto ma molto piú in porta. Poi succede che con il Cagliari vinci tirando una volta in porta e Provedel fa 3 miracoli e con il Bologna perdi tirando 7 volte nello specchio con Provedel che fa una papera. I numeri vanno contestualizzati.

Per me non é un caso. Il Taty gioca piú a calcetto che a calcio. A me sembra evidente che non abbia una comprensione dello spazio. Non lo sa attaccare, non sa muoversi e portarsi gli avversari.
Sa dialogare nello stretto, ma appunto il campo si stringe ma si allarga e si allunga e in questo i movimenti degli attaccanti sono essenziali.

Ripeto, ci sono attaccanti che hanno caratteristiche strane, animali d´area. Cito i primi e famosi che mi vengono in mente, Gerd Müller, Romario, Salas...ma questi segnavano tanto, sentivano la porta, si muovevano come diavoli assettati di sangue...umiliavano i difensori. Ci sta un goal di Salas con la Juve, in cui sbaglia apparentemente lo stop ma manda in controtempo Montero, gli fa un tunnel e segna di punta. Il Taty non ha questi colpi o astuzie.

Tra l´altro un aspetto che non viene mai trattato...é lento! o quanto meno non é veloce. Per me é un problema non da poco (quando si parla di fisicitá...)

Domenica francamente, sono il primo a difenderlo, é assurdo prendersela con lui...peró ecco sarebbe stato piú utile un Kozak (nome di una tipologia che non sopporto eh) che lui.

Stasera lo farei partire titolare, giusto per stancare i difensori del Torino, ma non mi aspetto niente. Solo di tenere un pó occupati i difensori in attesa degli ultimi 30 minuti di Ciro

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Per gli scambi e per gli appoggi, anche di testa, è ottimo.

Come realizzatore assolutamente rivedibile.

Io continuo a dargli fiducia.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.547
al 99% Castellanos sarà il sostituto di Immobile
se siete contenti cosi...

che margini di miglioramento potrà avere?
magari qualche evoluzione la avrà, ma non ci scommetto una lira,
non è un bomber e mai lo sarà,
manco per la panchina va bene.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Il problema è averlo mitizzato alle prime partite dopo un gol a porta vuota e du spallate. Il tutto per avere ragione sul fatto che Immobile fosse bollito.

Oggi che gli altarini se so scoperchiati e se so palesate come tali le miriadi di cazzate scritte e dette ce la dobbiamo prendere co sto ragazzo.

C'ha 25 anni, sta al secondo campionato in Europa...non je cagamo er cazzo, perchè le analogie co Caicedo e il suo primo anno sono palesi...ce manca solo che sbaglia il gol decisivo per la Champions all'ultima giornata.

Calma e gesso, lavori in santa pace perchè lo spazio sarà sempre di più visto che Immobile non è un ragazzino e può solo migliorare. Poi oh...non è che per sostituire Immobile ce vole n'attaccante da 20 Gol eh...quelli se contano sui palmi delle mani in Europa e noi dobbiamo renderci conto che siamo stati dei privilegiati in questi anni perchè l'ultimo nostro capocannoniere prima di Ciro era stato Crespo 15 anni prima. Se Castellanos diventerà un onesto mestierante da doppia cifra andrà più che bene come post Immobile.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: dani2110 il 22 Feb 2024, 16:19
dobbiamo renderci conto che siamo stati dei privilegiati in questi anni perchè l'ultimo nostro capocannoniere prima di Ciro era stato Crespo 15 anni prima. Se Castellanos diventerà un onesto mestierante da doppia cifra andrà più che bene come post Immobile.

quindi : accontentiamoci
piu o meno come i discorsi sulla nostra storia, la media dei piazzamenti,
gli anni 80, i panini con la frittata e cosi via.

Discussione precedente - Discussione successiva