Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.617
Citazione di: Laziale-forever il 01 Apr 2024, 09:25
Riedle si riserva di presentare entro i termini di Legge una querela per diffamazione, con facoltà di costruirsi parte civile nell' instaurando procedimento penale.
Invece io pensavo proprio a lui, ho letto velocemente ma mi pare fece complessivamente 30 golas con la maglia della Lazio, aveva si un grandissimo stacco e colpo di testa ma non lo ricordo con un tiro fenomenale.
Ha avuto come compagno di reparto Ruben Sosa, non proprio una pippa di passaggio..

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.066
il confronto va fatto col ciro ATTUALE e mi pare che con lui la squadra giochi meglio, riesca a salire di più, tiene pure qlc pallone in più oppure ci arriva.
se il prx anno arriva uno da Dia in su, uno dei due attuali resta e fa panca.
da simeone in giù resto così.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Però qui si parla del Taty... che il tiro nn lo ha. Punto

Nn lo ha perché nnha forza precisione... nn è rapido nn stoppa bene la palla nn si mette bene con il corpo ... insomma nn ha quella caratteristica

Nn è un dramma definire le caratteristiche dei giocatori ... sarei ben felice fosse uno Zirkzee o no n Gimenez da aspettare .... Ma nn lonè affatto

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: King-Cecc il 01 Apr 2024, 23:31
Però qui si parla del Taty... che il tiro nn lo ha. Punto

Nn lo ha perché nnha forza precisione... nn è rapido nn stoppa bene la palla nn si mette bene con il corpo ... insomma nn ha quella caratteristica

Nn è un dramma definire le caratteristiche dei giocatori ... sarei ben felice fosse uno Zirkzee o no n Gimenez da aspettare .... Ma nn lonè affatto
Avessi visto per la prima volta oggi Lautaro, avresti detto le stesse cose.

Io ci  credo sempre nel Taty, e spero di non sbaglarmi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Oggi entra e segna non so perché ma me lo sento

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Dal fornaio po esse

Manco.

Solo Lotito poteva prendere una "sola" a quel prezzo.

In estate bisognerà sostituire Ciro, ma Taty è da vendere per primo.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
La sua fortuna è che Immobile purtroppo per noi è inguardabile. Sennò non si sarebbe mai alzato dalla panchina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
maury68

*
Lazionetter
* 2.196
In serie B ne trovi a vagoni però costano....di meno...

Miro68

*
Lazionetter
* 3.650
maury68

*
Lazionetter
* 2.196
Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Doppia cifra a fine stagione se gioca almeno il 75% dei minuti.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: Beppe78 il 04 Apr 2024, 13:37
Doppia cifra a fine stagione se gioca almeno il 75% dei minuti.

Beato te che hai queste convinzioni!
Comunque se fa quattro gol contro la Salernitana, della doppia cifra fine a sé stessa non ce ne facciamo lo stesso granché.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: hafssol il 04 Apr 2024, 15:05
Beato te che hai queste convinzioni!
Comunque se fa quattro gol contro la Salernitana, della doppia cifra fine a sé stessa non ce ne facciamo lo stesso granché.

A parte che tre punti son tre punti se arrivano da salerno come se arrivano da milano, ma con al salernitana non ci giochiamo più. Comunque non è che Immobile quando segnava 30 gol a campionato li facesse tutti contro strisciate e nei derby eh...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Sì sì, a parte che Immobile qualche golletto contro squadre di prima fascia lo ha fatto, era per dire che una ipotetica doppia cifra finale di Castellanos non cambierebbe il giudizio che mi sono fatto su di lui in tre quarti di campionato. Tre quarti di campionato nei quali, se non erro, è comparso sul tabellino per sole tre volte, due delle quali contro la stessa squadra.

Poi, le partite di fine campionato a volte hanno storie e condizioni un po' particolari, ragion per cui se mai arrivasse a doppia cifra servirebbe forse solo ai toni trionfanti di chi l'ha pagato "un botto", ma non cambierebbe più di tanto la sostanza di quanto dimostrato finora.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: hafssol il 04 Apr 2024, 15:21
Sì sì, a parte che Immobile qualche golletto contro squadre di prima fascia lo ha fatto, era per dire che una ipotetica doppia cifra finale di Castellanos non cambierebbe il giudizio che mi sono fatto su di lui in tre quarti di campionato. Tre quarti di campionato nei quali, se non erro, è comparso sul tabellino per sole tre volte, due delle quali contro la stessa squadra.

Poi, le partite di fine campionato a volte hanno storie e condizioni un po' particolari, ragion per cui se mai arrivasse a doppia cifra servirebbe forse solo ai toni trionfanti di chi l'ha pagato "un botto", ma non cambierebbe più di tanto la sostanza di quanto dimostrato finora.

Ma infatti per me Castellanos non è un bomber, ma come da schemino postato sul thread di Tudor, Castellanos è il giocatore che ha la media punti a partita più alta tra quelli che han fatto almeno 1000 minuti in campionato: 2 punti a partita, come Patric e 0.1 sopra Rovella.

Per me la dorsale Patric-Rovella-Castellanos è fondamentale, poi ok tutto vorrebbero un attaccante da 30 gol che sappia anche giocare per la squadra, noi mai avuto in 20 anni sicuro, delle due preferisco chi gioca con la squadra e magari segna un po' meno (chiaro Castellanos se segna 4 gol a campionato non ha senso).

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Ok, posso condividere il ragionamento, ma allora proprio per questo non ha senso metterla sull'ipotetica doppia cifra a fine stagione.

Comunque la dorsale Patric-Rovella-Castellanos, pur stimando molto i primi due, mi mette una certa tristezza, ripensando al fatto che sia erede più o meno diretta di quella DeVrij/Acerbi-Leiva-Immobile (al top). Dà un po' il senso di quello che eravamo appena pochi anni fa e di quello che stiamo per (ri)diventare :s

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: hafssol il 04 Apr 2024, 15:45
Ok, posso condividere il ragionamento, ma allora proprio per questo non ha senso metterla sull'ipotetica doppia cifra a fine stagione.

Comunque la dorsale Patric-Rovella-Castellanos, pur stimando molto i primi due, mi mette una certa tristezza, ripensando al fatto che sia erede più o meno diretta di quella DeVrij/Acerbi-Leiva-Immobile (al top). Dà un po' il senso di quello che eravamo appena pochi anni fa e di quello che stiamo per (ri)diventare :s

DV - Leiva - Immobile son costati mi pare manco 20M in tre, è stata una bella botta di c..o

Discussione precedente - Discussione successiva