Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: cartesio il 24 Apr 2024, 04:20
Partito Sarri, Taty segna 4 gol in 7 partite. Tutti determinanti per le due vittorie in cui ha segnato.
Ci vuole tanto coraggio, considerando che 2 li ha segnati al Frosinone solo un paio di giorni dopo le dimissioni di Sarri, ma con Martusciello in panchina
Ma ormai vale tutto (ma anche no)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Citazione di: Magnopèl il 24 Apr 2024, 07:02
Ci vuole tanto coraggio,
....

Io ce l'ho, modestamente.
Il "vale tutto" lo lascerei perdere. Non è la prima volta che una squadra si alleggerisce mentalmente dopo l'addio di un allenatore. La cosa ha giovato al Taty e a Kamada, speriamo continuino così.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: cartesio il 24 Apr 2024, 07:42
Io ce l'ho, modestamente.
Il "vale tutto" lo lascerei perdere. Non è la prima volta che una squadra si alleggerisce mentalmente dopo l'addio di un allenatore. La cosa ha giovato al Taty e a Kamada, speriamo continuino così.

Te che c hai coraggio??? Ahaha quello che diceva che le crisi climatiche so na panzana e poi è sparito. Er coraggio de un topolino c hai. Le tue critiche a sarri derivano dal tuo pensiero politico e basta. E infatti prive di qualsiasi fondamento, come in questo caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Mi pare assodato che lui prediliga i gol "difficili".

Di testa però ci sa fare

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
bei gol, "cattivi", alla immobile se vogliamo, certamente approfitta di errori marchiani dei difensori ma questi errori se li guadagna e li sfrutta.
bravo.
direi titolare da qui alla fine.
il "caso" vuole che esce lui, entra il fantasma di immobile e prendiamo gol.
quantomeno simbolico direi.   

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Anche io metterei il Taty titolare fino alla fine.
Mancano 5 partite, dobbiamo pure capire fino a che punto ci possiamo contare.
Inoltre Ciro stenta ad entrare in forma visti i tanti infortuni che lo affliggono.
Il Taty sta bene, purtroppo non è un top, manca di freddezza sotto rete (come si è visto anche ieri, nella sua giornata di grazia, con il goal mancato a fine primo tempo), però se inizia ad ingranare può salire il rendimento di tutta la squadra.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: Adler Nest il 24 Apr 2024, 07:15
Migliore in campo.

Senz'altro la nota più lieta della serata di ieri, che ne ha confermato alcuni limiti ma ne ha soprattutto messo in mostra i pregi.
Ho l'impressione che sia un giocatore un po' umorale, per cui quando ingrana a livello emotivo riesce anche a rendere al meglio.

Condivido la sua titolarità fino a fine campionato, anche per poter saggiare con più continuità di che pasta è fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
speriamo sinceramente che si sia sbloccato mentalmente. mi sembra chiaro che deve essere titolare da qui alla fine

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
il secondo gol potrebbe essere quello che serviva per sbloccarlo. almeno lo spero tanto. un gol veramente da attaccante. sono comunque molto felice per lui. ovviamente deve giocare il più possibile.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Lasciatelo tranquillo, la testa ce l'ha e al momento basta.

Ne abbiamo bisogno nelle ultime 5.

E poi con lui vinciamo, e non e' poco.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
Molto tecnico. Pecca di freddezza (nonostante i due gol) secondo me. Ieri ottimo, speriamo si sia sbloccato definitivamente

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
speriamo sinceramente che si sia sbloccato mentalmente. mi sembra chiaro che deve essere titolare da qui alla fine

anche perché chi vorresti mettere, la salma del poro ciro?
per carità

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Venderdi scorso è stato da sganassoni violenti, ieri imperiale.
E questo non è un bene. Comunque sia. Senza particolare acrimonia, senza particolare astio, ma se arriva un amatore con un'offerta interessante la prossima estate io lo venderei con tanti ringraziamenti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881

The cause of
And
The solution to
All Lazio's problems

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aregai il 24 Apr 2024, 07:56
bei gol, "cattivi", alla immobile se vogliamo, certamente approfitta di errori marchiani dei difensori ma questi errori se li guadagna e li sfrutta.
bravo.
direi titolare da qui alla fine.
il "caso" vuole che esce lui, entra il fantasma di immobile e prendiamo gol.
quantomeno simbolico direi.

Che non prendiamo gol perché è entrato Immobile va da sé, anche se la coincidenza c'è stata. L'errore parte da come è stato fatto partire il primo cross, oltre al fatto che Romagnoli non riesce a contenere Milik.
Ma il Taty ha fatto una partita importante sotto tutti gli aspetti nel giorno in cui era chiamato a fare una partita importante, visto che dovevamo recuperare due gol. Non  si è limitato solo a segnare.
Spesso aveva giocato bene e si era battuto con impegno anche in altre gare, ieri invece ha anche chiuso 2 occasioni su 4 e ha anche dimostrato di saper andare in porta in diverse maniere, contro una squadra che tendenzialmente i gol non te li regala.
Per il resto tanto pressing, tante palle recuperate, tante sponde e movimenti azzeccati.
Di sicuro è uno che non ha paura a battersi e non si risparmia mai.
È sembrato comunque un buon segnale che potrebbe spostare, con un altro po' di tempo, i giudizi dati su di lui finora.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Ho sempre pensato che il problema fosse di testa, che si dovesse sbloccare mentalmente. Tecnicamente è bravo, questo lo avevano visto tutti.

Diamogli fiducia  :since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Taty 41presenze -6gol -5assist-  1800 Min riserva
Retegui 27-8-3 2000 Min titolare
Zanabria 32-5-0 2000 Min titolare

Oggi è bono, niente "botto".

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Non è  un fuoriclasse. Ha determinate caratteristiche e per farlo rendere bisogna sfruttare quelle e non pretendere che faccia cose che non sa fare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2024, 10:06
Taty 41presenze -6gol -5assist-  1800 Min riserva
Retegui 27-8-3 2000 Min titolare
Zanabria 32-5-0 2000 Min titolare

Lo dico con serenità, preferirei confronti con giocatori più importanti.
I due reti contro la Juve magari ci dicono che non è un brocco assoluto, ma lo scarto di rendimento tra le varie partite che gioca è troppo impressionante per essere convinti di contare su di lui.
Perché sia considerato come il centravanti della Lazio che verrà ci vuole un atto di fede che io, personalmente, non farei.

Discussione precedente - Discussione successiva