Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Quando parti Sosa c'era Riedle. Che comunque era campione del mondo.
Certo che siamo calmi, e certo anche che sarà Tudor a decidere. Escludo che mi facciano una telefonata per chiedermi un parere.  :lol:
Si celia. Secondo me Castellanos non gioca nella categoria dei nomi che abbiamo fatto.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Castellanos può diventare un Caicedo, un Floccari, un Corradi o per i più ottimisti un Casiraghi.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: JoeStrummer il 24 Apr 2024, 12:15
Castellanos può diventare un Caicedo, un Floccari, un Corradi o per i più ottimisti un Casiraghi.

Spera che Casiraghi non ti legga, potrebbe querelarti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
si più o meno, e potrebbe pure andar bene. affidabili, alcuni ottimi (gigi) ma mai punti fermi imprescindibili per diverse ragioni (caicedo aveva correa e il fratello di immobile, floccari aveva rocchi, con casiraghi vabbè c'era il mondo, corradi più titolare ma a cc arrivano gol a grappoli)   

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: italicbold il 24 Apr 2024, 12:10
Certo che siamo calmi, e certo anche che sarà Tudor a decidere. Escludo che mi facciano una telefonata per chiedermi un parere.  :lol:
Si celia. Secondo me Castellanos non gioca nella categoria dei nomi che abbiamo fatto.

Beppe venne per sostituire Sosa.
Per il resto neanche Immobile lo avresti messo davanti a tutti, prima di venire a giocare da noi.
Con questo non dico che Castellanos è un fenomeno, ma se devo prendere Simeone mi tengo lui e spendo i soldi per 2 laterali forti.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: italicbold il 24 Apr 2024, 12:10
Riedle è arrivato nell'estate del 1990, da campione del mondo. Ha giocato due stagioni in coppia con Ruben Sosa (che andò via nell'estate '92) ed una con Beppe Signori nel 1992-93, limitato dalle nuove regole sugli stranieri: ne potevano essere tesserati più di tre, ma solo tre potevano andare in campo, e noi avevamo, oltre a Kalle, Doll, Winter e Gazza, oltre alla meteora brasiliana Djair, che fu ceduto quasi subito. Robetta, insomma!

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: migdan il 24 Apr 2024, 12:31
Riedle è arrivato nell'estate del 1990, da campione del mondo. Ha giocato due stagioni in coppia con Ruben Sosa (che andò via nell'estate '92) ed una con Beppe Signori nel 1992-93, limitato dalle nuove regole sugli stranieri: ne potevano essere tesserati più di tre, ma solo tre potevano andare in campo, e noi avevamo, oltre a Kalle, Doll, Winter e Gazza, oltre alla meteora brasiliana Djair, che fu ceduto quasi subito. Robetta, insomma!
spesso ci rimetteva doll però...che era un mezzo fenomeno per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Laziale-forever il 24 Apr 2024, 12:19
Spera che Casiraghi non ti legga, potrebbe querelarti.

Ho la linea di difesa pronta: io non sono tra i più ottimisti.  :)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305

si spera eh?
ma allafaccia de l'ottimismo!

:since

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Ricordo che la scelta era tra Ciro e Lapadula. Poi Lapadula venne acquistato dal Milan e noi prendemmo Ciro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Quando interloquite con me ricordate che io ero molto critico sull'arrivo di Ciro.  :lol: ;))
Non dico che preferivo Lapadula, anzi.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: italicbold il 24 Apr 2024, 13:30
Quando interloquite con me ricordate che io ero molto critico sull'arrivo di Ciro.  :lol: ;))
Non dico che preferivo Lapadula, anzi.

quindi c'è speranza pure per Taty :P :lol: :lol:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: Rorschach il 24 Apr 2024, 13:00
Ricordo che la scelta era tra Ciro e Lapadula. Poi Lapadula venne acquistato dal Milan e noi prendemmo Ciro.

Lapadula magari con FA, LA, SMS intorno faceva 200 gol anche lui, chi te lo dice?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: JoeStrummer il 24 Apr 2024, 12:40
Ho la linea di difesa pronta: io non sono tra i più ottimisti.  :)

Qualche migliaio di euro tocca sempre averli da una parte per le cause penali/civili  :)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.692
secondo me anche 300

non ce se crede le stronzate che si leggono sti giorni...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Spero che Taty superi Claudio Vagheggi nelle reti realizzate in  un campionato, sarebbe buono.

Contenuto sponsorizzato

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.617
Citazione di: Beppe78 il 24 Apr 2024, 13:55
Lapadula magari con FA, LA, SMS intorno faceva 200 gol anche lui, chi te lo dice?
effettivamente non capisco perchè non lo abbia preso il barcellona al posto di Suarez, tanto con Messi e Neymar vallo a capì che avrebbe potuto combinare.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Discussione precedente - Discussione successiva