Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.816
Io vorrei conoscere i "particolari risultati sportivi" da raggiungere, per regalare ulteriori 4 mln al New York City.
Aridatemi Vedat

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: Biancolazio il 26 Mag 2024, 23:28
Un po' meglio di Perea

Comunque voi ci scherzate, ma Brayan Perea da noi ha fatto cinque reti e quattro assist (fonte Transfermarkt) in 1352 minuti disputati.

Attendo le proiezioni di quelli bravi con i numeri, magari viene fuori che se avesse giocato con continuità sarebbe potuto andare in doppia cifra o, da titolare fisso, avrebbe avuto in canna 19 gol stagionali.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Mag 2024, 10:12
Un grande e grosso boh.
Io vorrei conoscere i "particolari risultati sportivi" da raggiungere, per regalare ulteriori 4 mln al New York City.
Aridatemi Vedat
[/b]

Te ce scherzi, ma sarebbe stato più utile di Castellanos, al quale qui dentro era stata addirittura pronosticata la doppia cifra.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: hafssol il 27 Mag 2024, 10:16

Attendo le proiezioni di quelli bravi con i numeri, magari viene fuori che se avesse giocato con continuità sarebbe potuto andare in doppia cifra o, da titolare fisso, avrebbe avuto in canna 19 gol stagionali.

Ma che dici ... anche papabile x la scarpa d'oro.

La capacità di farsi recuperare da tutti i difensori della serie A è irritante ..
Vendetelo se possibile e riprendiamo almeno 10 mln

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Primo anno si traccia un profilo, ottimo di testa e come giocatore di manovra, una pippa stratosferica come centravanti,( almeno 5/6 volte palla indietro davanti alla porta) un altra chance gli va' concessa speriamo nel prossimo anno.  :ssl

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Ragazzi il Girona forse lo rivuole e ci da gli stessi soldi che abbiamo pagato.

Io mi offro per accompagnarlo subito e di corsa ... prima che ci ripensino  :D

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.833
Citazione di: King-Cecc il 11 Giu 2024, 09:37
Ragazzi il Girona forse lo rivuole e ci da gli stessi soldi che abbiamo pagato.

Io mi offro per accompagnarlo subito e di corsa ... prima che ci ripensino  :D
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
a parziale discolpa del Taty, va però detto che con lo "spumeggiante" gioco che proponevamo lo scorso anno giusto il Ciro dei tempi belli sarebbe andato in doppia cifra.

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Io che sta sola se ne va non ci credo manco se lo vedo a Fiumicino.

Fessi in giro se ne trovano pochi e le nostre pippe tornate tutte dai prestiti senza che nemmeno uno sia stato riscattato lo dimostrano.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: gae12 il 11 Giu 2024, 11:37
Io che sta sola se ne va non ci credo manco se lo vedo a Fiumicino.

Fessi in giro se ne trovano pochi e le nostre pippe tornate tutte dai prestiti senza che nemmeno uno sia stato riscattato lo dimostrano.
:beer:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
effettivamente solo il Girona potrebbe riprenderlo a cifre accettabili

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.576
Ma magari, sarebbe una mossa incredibile oltre che molto fortunata, ti vendi una pippa a 15 mln e li reinvesti per comprarti un attaccante degno di questo nome

In effetti sarebbe una mossa troppo intelligente per questa società, dunque mi sa che non accadrà

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.832
La spesa record del Girona è di 7.75mln, spesi per Dovbyk quest`anno. Dubito molto che l`indiscrezione di StefDiB sia vera. Vedo tra l`altro che la nostra vecchia conoscenza, Stuani, da riserva del Girona e a 37 anni, ha segnato 14 gol e 3 assist (anche se 5 di questi in Copa del Rey), che sono numeri molto simili al nostro di un anno fa, giocando però meno della metà del minutaggio. In pratica ha segnato un gol ogni 87 minuti giocati.
Prendiamoci l`allenatore del Girona!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: SSL92 il 11 Giu 2024, 11:58
In effetti sarebbe una mossa troppo intelligente per questa società, dunque mi sa che non accadrà

Troppo bello per essere vero.
Inoltre, stamattina sentivo che la società non avrebbe comunque accettato perché punta molto sul giocatore  :wall:

SSL92

*
Lazionetter
* 1.576
Citazione di: hafssol il 11 Giu 2024, 12:27
Inoltre, stamattina sentivo che la società non avrebbe comunque accettato perché punta molto sul giocatore  :wall:

Non mi stupisce, tra l'altro il calciatore in questione è un tarlo del gestore, quindi figurati, pur di non ammettere di aver sbagliato sarebbe capace di tenerselo fino ai 45 anni

Un circo ormai

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.034
Citazione di: hafssol il 11 Giu 2024, 12:27
Ehhhh, ma prima gli interessi della squadra ehhh....

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Io continuo a pensare che sia un buon giocatore, siamo noi che abbiamo necessità con 15/20euro di prendere giocatori da salto di qualità e lui non lo è.

Per questo penso ci sono tanti giudizi sprezzanti su questo attaccante.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.034
Citazione di: MisterFaro il 11 Giu 2024, 15:13
Io continuo a pensare che sia un buon giocatore, siamo noi che abbiamo necessità con 15/20euro di prendere giocatori da salto di qualità e lui non lo è.

Per questo penso ci sono tanti giudizi sprezzanti su questo attaccante.
Bisognerebbe basarsi su ciò che abbiamo visto. La sua è stata una stagione deprimente. Lo so, non solo lui, ma questo è il suo topic.

Discussione precedente - Discussione successiva