Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Questo nun segna manco con le mani ... rispediamoli a Girona e troviamo uno che la butta dentro ... che tira ... veloce che nn si fa recuperare sempre dai difensori.

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Il Girona sta facendo sul serio per riprendersi Castellanos, ma Lotito ha detto no anche alla seconda offerta da 15 milioni più bonus perché ne vuole 20 per rinunciare a quello che considera ancora un potenziale "fenomeno".

È giustissimo. Se lo vogliono serve la plusvalenza. Altrimenti a 15 potevano comprarlo l'anno scorso.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Il Girona sta facendo sul serio per riprendersi Castellanos, ma Lotito ha detto no anche alla seconda offerta da 15 milioni più bonus perché ne vuole 20 per rinunciare a quello che considera ancora un potenziale "fenomeno".

Se si rifiutano 15 milioni più bonus per Castellanos c'è del dolo eh

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Tutto può essere, ma dubito che a Girona siano così pesantemente ubriachi da offrire una cifra pari o addirittura superiore a quella alla quale l'hanno venduto, appena un anno fa, e dopo una stagione nella quale non ha certo fatto sfaceli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.933
Citazione di: Moses E. Herzog il 13 Giu 2024, 10:51
Se si rifiutano 15 milioni più bonus per Castellanos c'è del dolo eh
una specialità del senatore: osteggiare ogni possibilità di ipotetica crescita. A questo aggiungi che la scelta è stata personale, per cui, solo se il giocatore lo chiede l'operazione andrà in porto.

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: hafssol il 13 Giu 2024, 11:22
Tutto può essere, ma dubito che a Girona siano così pesantemente ubriachi da offrire una cifra pari o addirittura superiore a quella alla quale l'hanno venduto, appena un anno fa, e dopo una stagione nella quale non ha certo fatto sfaceli.

Non l'hanno venduto loro, non era un loro giocatore.

Ha giocato lì in prestito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: mareceleste il 13 Giu 2024, 10:26
È giustissimo. Se lo vogliono serve la plusvalenza. Altrimenti a 15 potevano comprarlo l'anno scorso.
La plusvalenza, 4 gol in serie A

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: Magnopèl il 13 Giu 2024, 11:56
La plusvalenza, 4 gol in serie A

35 partite, 19 da subentrato, 47,8 minuti di media.

Voi pensate che 14,2 milioni e 1,8 milioni di ingaggio si trova sulla strada il bomber del secolo.

Non posso impedire a nessuno di continuare a pensarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
tra il bomber del secolo e fare spesso e volentieri la scelta sbagliata in campo ci passa un abisso.

Peró ecco concordo su una cosa a 18 mln non trovi top.

Infatti secondo me, tanto vale scommettere su un giocatore under23 mezzo sconosciuto a 7-8 mln, piuttosto che investire intorno ai 20 su profili di 26-28 anni che sono giocatori nella terra di mezzo, ma ormai fatti e finiti.

Il grande errore é stato non prendere un under23 con potenziale quando Ciro stava bene, invece ci siamo infognati con Muriqi prima e taty poi.
Adesso si piange

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: mareceleste il 13 Giu 2024, 12:03
35 partite, 19 da subentrato, 47,8 minuti di media.

Voi pensate che 14,2 milioni e 1,8 milioni di ingaggio si trova sulla strada il bomber del secolo.

Non posso impedire a nessuno di continuare a pensarlo.
Come io non posso impedire di pensarti che no, non si trova di meglio
Ci sono vari esempi che dicono il contrario
Okafor per esempio ha giocato in A la metà dei minuti del Taty, segnando di più
Non scomodo Lookman
Krstovic ha giocato più minuti, ma è costato 1/3
Vabbè mi fermo

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Che poi Muriqi in Spagna tanto male non ha fatto, anzi. Per non parlare del crac Pedro Neto lasciato andare via.

Questo per dire cosa, siete certi che Ciro facendo giocare tutti per lui non abbia fatto inconsapevolmente delle vittime?

Siccome Castellanos sarebbe il terzo (come minimo) io vorrei rivederlo in squadra con altri compagni senza "voler svegliare" Ciro come disse Sarri, tutto qui.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Fossero vere le voci sul Girona sarebbe davvero difficile capire perchè non lo si impacchetti e si spedisca verso la Spagna?!

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Jeffry il 13 Giu 2024, 12:23
Fossero vere le voci sul Girona sarebbe davvero difficile capire perchè non lo si impacchetti e si spedisca verso la Spagna?!

secondo me la motivazione è semplice: l'ego del sommo, a lui poco importa del risultato sportivo, "questo è un fenomeno, l'ho pagato un botto" cit.

Taty sarà la punta titolare della prossima stagione, Ciro la sua riserva.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 13 Giu 2024, 12:29
secondo me la motivazione è semplice: l'ego del sommo, a lui poco importa del risultato sportivo, "questo è un fenomeno, l'ho pagato un botto" cit.

Taty sarà la punta titolare della prossima stagione, Ciro la sua riserva.

Posso capire e trovarmi pure d'accordo sull'ego che vince sulla ragione ma basta con la vulgata che non gli importa del risultato sportivo.
Anzi, proprio per l'ego smisurato, potremmo dire che quasi un ossimoro.

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: Magnopèl il 13 Giu 2024, 12:15
Come io non posso impedire di pensarti che no, non si trova di meglio
Ci sono vari esempi che dicono il contrario
Okafor per esempio ha giocato in A la metà dei minuti del Taty, segnando di più
Non scomodo Lookman
Krstovic ha giocato più minuti, ma è costato 1/3
Vabbè mi fermo

Perché non citi Chukwu che è costato più di 25 milioni e ha fatto 3 gol?

O El Kete che il Milan ha comprato per quasi 30 milioni e a Milano ha fatto il cadavere?

O Correa che Lotito ha venduto per una ventina di milioni?

Con gli esempi negativi si può continuare fino a dopodomani.

Ma per me la cosa più importante rimane vedere Castellanos o un altro senza "dover svegliare" Ciro, come disse Sarri sbagliando.

Montreal

*
Lazionetter
* 779

Della serie: beh, se proprio insisti...

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: Jeffry il 13 Giu 2024, 12:33
Posso capire e trovarmi pure d'accordo sull'ego che vince sulla ragione ma basta con la vulgata che non gli importa del risultato sportivo.
Anzi, proprio per l'ego smisurato, potremmo dire che quasi un ossimoro.

È vero, il risultato sportivo gli interessa. Ma:

1) non a costo di metterci lui soldi suoi

2) non a costo della sua carriera politica nel calcio e da parlamentare

Contenuto sponsorizzato

carpelo

*
Lazionetter
* 4.055
Ma l'offerta di 15 dal Girona sarà reale?
Qualche pagina fa è stato fatto notare che il record di spesa per gli spagnoli sono i 7,75 milioni versati quest'anno per Dovbyk. E' anche vero che i 5 acquisti più costosi sono stati fatti nelle ultime due stagioni e che il Girona dovrebbe fare la champions.

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: Montreal il 13 Giu 2024, 12:37
"Il Girona insiste per Castellanos".

Della serie: beh, se proprio insisti...

Se insistono ok ma un po' di plusvalenza diamine, dateci 18 milioni almeno se lo volete così tanto.

Discussione precedente - Discussione successiva