Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: tommasino il 06 Ago 2024, 07:38
-12

Tra 12 gg. vedremo la coppia Taty/Noslin in azione contro veri avversari e le chiacchiere varranno Zero. Vedremo le scelte societarie se avranno effetti positivi o negativi sul campionato che andrà ad iniziare.
Questo è il secondo anno per il Taty, niente scuse.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: 12.maggio.74 il 06 Ago 2024, 07:32
com'è che quelli di prima non li faceva rendere? Com'è che in 20 anni di carriera ha fatto rendere solo questi e poco più? Ancora con la storia che 20 e più anni di curriculum non contano? O è stato sfortunato per. 20 anni?

Ma chi? Gasperini o Baroni? Di che parli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: tommasino il 06 Ago 2024, 07:38
-12

Pensa che io sto a - 1, poi sarò a -3... Se non fosse per questo forum, non leggendo sitarelli, social, ascoltando radio e manco guardando partite di altre squadre, manco saprei il nostro mercato e soprattutto degli altri.

Mi sono visto due volte la partita col Frosinone dal gran che a me interessa vedere giocare la Lazio e basta, chiunque scenda in campo...

L'attesa maggiore ora però è la fine del mercato, così i giornalai smetteranno di scrivere stronxate e i "tifosi" smetteranno si spera di attaccare la squadra e basta.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: Beppe78 il 06 Ago 2024, 08:51
Pensa che io sto a - 1, poi sarò a -3... Se non fosse per questo forum, non leggendo sitarelli, social, ascoltando radio e manco guardando partite di altre squadre, manco saprei il nostro mercato e soprattutto degli altri.

Mi sono visto due volte la partita col Frosinone dal gran che a me interessa vedere giocare la Lazio e basta, chiunque scenda in campo...

L'attesa maggiore ora però è la fine del mercato, così i giornalai smetteranno di scrivere stronxate e i "tifosi" smetteranno si spera di attaccare la squadra e basta.

E finalmente partirà la rincorsa allo scudo...

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: 12.maggio.74 il 06 Ago 2024, 07:32
com'è che quelli di prima non li faceva rendere? Com'è che in 20 anni di carriera ha fatto rendere solo questi e poco più? Ancora con la storia che 20 e più anni di curriculum non contano? O è stato sfortunato per. 20 anni?
ma Gasperini prima dell'Atalanta che ha fatto? Il suo Genoa giocava bene? E che ha vinto? All'Inter sappiamo com'è andata e all'Atalanta ha vinto quest'anno dopo anni che l'allena con giocatori a disposizione che Baroni non se li è mai potuti nemmeno sognare

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: AquiladiMare il 06 Ago 2024, 08:55
E finalmente partirà la rincorsa allo scudo...

Dev'essere veramente triste tifare una squadra sperando sempre che sia un'altra... provanre invidia per il gioco di altri, per la rosa di altri, per il mercato di altri, per i trofei di altri.

E' una cosa che non concepisco pari, non mi frega assolutamente nulla di tutto quello che succede nel calcio al di fuori della Lazio. Il mercato poi...  non ho la più pallida idea di abbiano comprato altri, ma chissene perché per me tra un soulé, un suslov o un dele bashiru cambia nulla, non ho idea di chi siano o di come giochino tutti e tre, quindi spero il più forte sia quello della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: sololanebbia il 06 Ago 2024, 09:09
ma Gasperini prima dell'Atalanta che ha fatto? Il suo Genoa giocava bene? E che ha vinto? All'Inter sappiamo com'è andata e all'Atalanta ha vinto quest'anno dopo anni che l'allena con giocatori a disposizione che Baroni non se li è mai potuti nemmeno sognare

Il Genoa di gasp ha fatto dei buoni campionati. Non ha solo collezionato esoneri. La dea, con lui, sta facendo la propria storia. Fortuna??? Può essere

Tutti gli allenatori devono avere giocatori validi altrimenti non vanno da nessuna parte.

Baroni è arrivato tardi nel calcio più importante... Sfortuna? Può essere....

Lo stesso però lo potremmo dire per le centinaia di allenatori delle serie minori...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: AquiladiMare il 06 Ago 2024, 09:14
Tutti gli allenatori devono avere giocatori validi altrimenti non vannoda nessuna parte.

Baroni ora li ha validi... come li aveva Sarri lo scorso anno, ma fece schifo lo stesso.
Come li ha gasperini, che però li fa rendere (lui o "altro") il 120%, dato che in 8 anni i giocatori usciti da Bergamo che hanno avuto una carriera a un livello superiore alla squadra provinciale, si contano sulle dita di due mani, una monca...

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Baroni adesso ha giocatori di un livello superiore a quelli allenati finora. Vediamo come andrà, se sarà un "novello" Gasperini o solo l'allenatore da lotta per la salvezza che purtroppo molti sperano sia. Che poi io li vorrei vedere sti super allenatori come se la caverebbero in una lotta salvezza in Italia. Non penso sia facilissimo
Mi sa che siamo OT

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: sololanebbia il 06 Ago 2024, 09:26
Baroni adesso ha giocatori di un livello superiore a quelli allenati finora. Vediamo come andrà, se sarà un "novello" Gasperini o solo l'allenatore da lotta per la salvezza che purtroppo molti sperano sia. Che poi io li vorrei vedere sti super allenatori come se la caverebbero in una lotta salvezza in Italia. Non penso sia facilissimo
Mi sa che siamo OT

Ti dico una cosa... Noi non siamo una squadra da lotta per la salvezza.

Se lotito ti avesse portato Conte, ed il Napoli avesse preso Baroni, stavi qui ad invidiare AdL?

Non facciamo gli ipocriti

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.038
Citazione di: AquiladiMare il 06 Ago 2024, 10:07
Ti dico una cosa... Noi non siamo una squadra da lotta per la salvezza.

Se lotito ti avesse portato Conte, ed il Napoli avesse preso Baroni, stavi qui ad invidiare AdL?

Non facciamo gli ipocriti
OT
Comunque Adl viene criticato lo stesso perché il napoli ha fatto una stagione peggiore della nostra. Dimenticando però che pochi mesi prima aveva vinto uno scudetto passeggiando, ed oggi riparte da Conte. Quando si dice ipocrisia...
EOT

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
I forum sono tutti uguali. Ed i tifosi normalmente hanno sempre da ridire.

Lo facevamo anche noi ai tempi di Cragnotti (che ti portava Vieri).

Oggi speriamo che il taty faccia gol (tanti)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Il suo Genoa era uno spettacolo di innovazione, da cui sono usciti diversi allenatori e con la quale riusci ad andare in Europa dopo essere stato promosso dalla B. Ma capisco che arrivare quarto con il Genoa sia facilissimo...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.038
Citazione di: AquiladiMare il 06 Ago 2024, 10:53
I forum sono tutti uguali. Ed i tifosi normalmente hanno sempre da ridire.

Lo facevamo anche noi ai tempi di Cragnotti (che ti portava Vieri).

Oggi speriamo che il taty faccia gol (tanti)
Per rientrare in topic, credo che sul Taty ormai si stia facendo un accanimento terapeutico. A rimetterci in primis la Lazio, lui l'ingaggio lotitiano da "fenomeno" lo prenderà lo stesso. Giustamente eh.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.038
Col Genoa è andato in Europa eh. Gasperini è simpatico come una raccomandata dell'agenzia delle entrate (cit.), ma criticarne i risultati è davvero assurdo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Ago 2024, 11:00
Col Genoa è andato in Europa eh. Gasperini è simpatico come una raccomandata dell'agenzia delle entrate (cit.), ma criticarne i risultati è davvero assurdo.

Infatti l'atalanta è lui, non sartori prima, ora chi c'è, percassi ecc
su 10 giocatori che gli portano, forse 1 è buono, lui ne fa rendere al top 3-4 che poi puntualmente vengono ceduti per 30M e spariscono. Prendiamo un esempio a caso: Zapata, con gasperini 1 gol ogni 2 partite e 1 assist ogni 4, numeri che non ha mai fatto prima e che mai più ha ripetuto. Lookman e Deketecoso sono due degli esempi più recenti.

gasperini è e resta l'atalanta, siccome fece bene anche a genoa, ma non all'inter, presumo che sia il miglior allenaore italiano per una provinciale, perché le fa rendere al top

Il problema qui è, quindi serve l'allenatore bravo o servono i giocatori bravi? Perché entrambi sei il City... o uno o l'altro. Per me l'allenatore conta più dei giocatori se i soldi son pochi...

Mo' vediamo che combina Baroni con una rosa da quinto/sesto posto. perché quella è... nn da dodicesimo

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.038
Citazione di: Beppe78 il 06 Ago 2024, 11:12
Infatti l'atalanta è lui, non sartori prima, ora chi c'è, percassi ecc
su 10 giocatori che gli portano, forse 1 è buono, lui ne fa rendere al top 3-4 che poi puntualmente vengono ceduti per 30M e spariscono. Prendiamo un esempio a caso: Zapata, con gasperini 1 gol ogni 2 partite e 1 assist ogni 4, numeri che non ha mai fatto prima e che mai più ha ripetuto. Lookman e Deketecoso sono due degli esempi più recenti.

gasperini è e resta l'atalanta, siccome fece bene anche a genoa, ma non all'inter, presumo che sia il miglior allenaore italiano per una provinciale, perché le fa rendere al top

Il problema qui è, quindi serve l'allenatore bravo o servono i giocatori bravi? Perché entrambi sei il City... o uno o l'altro. Per me l'allenatore conta più dei giocatori se i soldi son pochi...

Mo' vediamo che combina Baroni con una rosa da quinto/sesto posto. perché quella è... nn da dodicesimo
Non serve assolutamente essere il city per avere giocatori buoni ed allenatore altrettanto, con questo concetto, solo per rimanere in Italia, ci sarebbero almeno 5/6 city. Paragone che non calza minimamente con l'argomento. Tornando a gasperini ed alla sua società, anche sostenere che, su 10 che ne prendono sia buono solo 1, è altrettanto insostenibile e chiudo volentieri la discussione, tra l'altro OT

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Beppe78 il 06 Ago 2024, 09:14
Dev'essere veramente triste tifare una squadra sperando sempre che sia un'altra... provanre invidia per il gioco di altri, per la rosa di altri, per il mercato di altri, per i trofei di altri.

E' una cosa che non concepisco pari, non mi frega assolutamente nulla di tutto quello che succede nel calcio al di fuori della Lazio. Il mercato poi...  non ho la più pallida idea di abbiano comprato altri, ma chissene perché per me tra un soulé, un suslov o un dele bashiru cambia nulla, non ho idea di chi siano o di come giochino tutti e tre, quindi spero il più forte sia quello della Lazio
critichi lo sperare degli altri che potessimo costruire in questo mercato uno squadrone invece che una squadretta rabberciata  e poi speri tu che la nostra squadretta rabberciata diventi uno squadrone...idee poche ma confuse

Discussione precedente - Discussione successiva