Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: balivox il 04 Ott 2024, 08:27
vedi? Il fatto di citare Immobile, senza senso, è la conferma che Castellanos ti stia sulle palle a priori. Risulti poco credibile.
Chi l'ha apostrofato come fenomeno? Qualcuno sul forum non mi pare....

Ah che ciazzecca Ciro Immobile??? Avoja...

A me Taty è sempre stato simpatico come ragazzo, ma gli ho detto "pjppa' l' anno scorso a ragion veduta, dalle sue prestazioni sul campo. Quest' anno gli dico bravo, in base alle prestazioni sul campo.
Sei Te prevenuto, senza senso.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Non credo di averlo mai insultato (non è mio costume, in generale), comunque un anno fa non mi faceva impazzire.

Mi sembra evidente che da questo inizio sia un altro.. chiaro che se è questo, è un giocatore importante. Penso abbia bisogno di sentirsi al centro del progetto. Purtroppo con Ciro non era fisiologicamente possibile.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Felice di essermi sbagliato, questo a conferma di quanto non capisco nulla i calcio. Non l'ho mai bollato come pippa, ma non mi aveva mai entusiasmato, adesso sta facendo molto bene, speriamo che continui così .
Daje Taty

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Che non fosse una pippa secondo me bastava poco per capirlo anche lo scorso anno. Pippe so altre. Dubbi legittimi sulla sua vena realizzativa invece ci potevano ampiamente stare. Nella Lazio dello scorso anno però quasi tutti sembravano seghe a pedali oggettivamente. Pedro sembrava un ex giocatore ad esempio. I giocatori se inseriti in un contesto giusto migliorano le loro prestazioni (vedi Pellegrini ieri che per me ha reso oltre il suo livello). Insomma bollare come pippa il taty per me si giustifica o con una scarsa visione del gioco o con l'incazzatura post partite indecorose dello scorso anno.
Tornando al Taty quindi deve continuare così. L'obiettivo deve essere le 15 reti in campionato se poi ne aggiunge una mezza dozzina magari pesanti in europa direi che va molto bene. Se Andrà oltre questo sarà una super stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 03 Ott 2024, 11:45
Fossi in lui festeggerei con una tripletta.
Una di rovesciata
una di rabona
una di testa da fuori area

Quella testando Zac poteva lasciargli il rigore

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
La scorsa stagione mi cascarono le braccia vedendolo giocare a Genova contro il Genoa.
Se si ritrovano i miei post su quella partita credo di averlo insultato. Sicuramente ho pensato fortissimamente ai suoi parenti più stretti, anche a quelli dipartiti.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
mai insultato e tecnicamente dicevo che era buono, pero non mi sembrava uno che vedeva la porta, non un centravanti. Quest'anno sembra vederla, speriamo continui, la tecnica non gli è mai mancata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Comunque va bene tutto, ma l'anno scorso ste saracche sotto l'incrocio non le tirava. A prescindere dalla vena realizzativa eh, che è un discorso a parte.
Mi sembra, sinceramente, che si muova anche meglio.
Veramente bravo :since

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: balivox il 04 Ott 2024, 08:27
vedi? Il fatto di citare Immobile, senza senso, è la conferma che Castellanos ti stia sulle palle a priori. Risulti poco credibile.
Chi l'ha apostrofato come fenomeno? Qualcuno sul forum non mi pare....

ma poi uno puó benissimo dire che non gli piaccia castellanos

ma la [...]lla cattiva, rancorosa, che si leggeva ad ogni partita in cui non facesse almeno un assist o un goal.

anzi, si leggevano cose assurde anche quando segnava!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: purple zack il 04 Ott 2024, 10:48

ma la [...]lla cattiva, rancorosa, che si leggeva ad ogni partita in cui non facesse almeno un assist o un goal.

Il problema sta tutto lì.

Sticazzi di se un giocatore ti piace o no, è un discorso diverso.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: Saymyname il 04 Ott 2024, 10:47
Comunque va bene tutto, ma l'anno scorso ste saracche sotto l'incrocio non le tirava. A prescindere dalla vena realizzativa eh, che è un discorso a parte.
Mi sembra, sinceramente, che si muova anche meglio.
Veramente bravo :since

e' anche il fatto che creiamo molto di piu' in attacco e ci sono opportunita' per tirare.
e giochiamo quasi sempre con 3-4 giocatori d'attacco

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Ieri a un certo punto, su un campo allagato, fa un tunnel al difensore spostando il pallone di suola.
Se non ti piace il Taty non ti piace il calcio.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
il gesto tecnico che fa nel colpo di testa è stupefacente. incredibilmente bello per potenza e pulizia del gesto.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: WhiteNoise il 04 Ott 2024, 12:54
il gesto tecnico che fa nel colpo di testa è stupefacente. incredibilmente bello per potenza e pulizia del gesto.

Fantastico

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: purple zack il 04 Ott 2024, 10:48

Basta che non segna domenica e la giostra riparte eh...

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Mi sono sbagliato anch'io, pronosticavo 20 gol ma ne farà di più. Facciamo 30

Discussione precedente - Discussione successiva