Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: paolo71 il 01 Nov 2024, 01:33
Bruno Giordano
Ovviamente, non ne ha la classe o il tiro (superiore, però, nel gioco aereo). Ma postura a testa alta e petto in fuori, baricentro e coordinazione... vabbe', mi fermo ché poi mi pentirò per blasfemia. Comunque, due lì davanti come lui e Dia ce li hanno in pochi

Aquila90

*
Lazionetter
* 184
Oltre ai due gol, grande partita. Comunque il tiro c'è l'ha, si è visto sulla punizione calciata

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: natoil26maggio il 01 Nov 2024, 08:29
Ovviamente, non ne ha la classe o il tiro (superiore, però, nel gioco aereo). Però, postura a testa alta e petto in fuori, baricentro e coordinazione... vabbe', mi fermo ché poi mi pentirò per blasfemia. Comunque, due lì davanti come lui e Dia ce li hanno in pochi

se infila quella punizione al sette...
ovviamente si sta giocando, ma dopo 40 anni è il primo che ce lo fa accostare...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.816
5 gol e 3 assist. Per ora stagione bella bella. Mi dispiace solo per le 3 ammonizioni accumulate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Bruno Giordano
Solo per la postura perché poi le caratteristiche sono diverse ed anche il livello perché Giordano era proprio uno dei più forti giocatori al mondo.
Può ricordare un pochino anche Salas per una caratteristica che hanno in comune: sono centravanti non molto alti ma comunque fortissimi di testa.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: trax_2400 il 01 Nov 2024, 08:41
Solo per la postura perché poi le caratteristiche sono diverse ed anche il livello perché Giordano era proprio uno dei più forti giocatori al mondo.
Può ricordare un pochino anche Salas per una caratteristica che hanno in comune: sono centravanti non molto alti ma comunque fortissimi di testa.
A Salas ho pensato anch'io.
Però non c'è la faccio a dirlo, il Matador è un'altra storia.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Ha tirato una bella punizione tra l'altro

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Sul rigore ho tremato, ma per il resto ottima prestazione.
Continua a piacermi più nella fase di raccordo/sponda/assistenza che in quella di conclusione; per natura tende a sacrificarsi e ripiegare, quindi perché non provar a invertirlo con Dia?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.869
Partitone pure ieri. Se entrava la punizione del secondo tempo (grande parata del portiere) sarebbe stato un hat-trick che avrebbe portato ancora più morale, ma anche una brace (pron.  brèis) può andare bene.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: hafssol il 01 Nov 2024, 09:18
Continua a piacermi più nella fase di raccordo/sponda/assistenza che in quella di conclusione; per natura tende a sacrificarsi e ripiegare, quindi perché non provar a invertirlo con Dia?

forse perchè stiamo facendo 2 punti a partita e coi 2 là davanti che si trovano a meraviglia?

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: biancocelestedentro il 01 Nov 2024, 10:02
Partitone pure ieri. Se entrava la punizione del secondo tempo (grande parata del portiere) sarebbe stato un hat-trick che avrebbe portato ancora più morale, ma anche una brace (pron.  brèis) può andare bene.

Ma la punizione è stata prima del quarto gol, o sbaglio?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Anche io ho pensato a Giordano per alcune sue caratteristiche, una fra tutte il tiro secco con pochissima preparazione.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.214
Bruno Giordano

Brunetto era l'essenza dell'essenzialità, il Taty ogni tanto sfarfalla.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: hafssol il 01 Nov 2024, 09:18
Secondo me il Taty è più bravo nelle sponde e a difendere il pallone spalle alla porta. Dia più rapido a scalare da trequartista e a inserirsi senza palla.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.869
Citazione di: samu_s il 01 Nov 2024, 10:33
Ma la punizione è stata prima del quarto gol, o sbaglio?

Punizione che ha generato il corner dal quale è nato il 3-1, rivisto sugli highlights di sky. Il giocatore che va a fare un gesto affettuoso verso Audero in realtà è Patric, che tramuterà tanto affetto in gol qualche secondo dopo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
capisco l'imbracatura , ma Bruno Giordano non si puo' vedere .

o non avete visto BG o non Ve lo ricordate .

3 gol :

derby sulla linea di fondo
vicenza di sinistro dal vertice area
catania esterno a giro.

io certe cose ,dopo, le ho viste fare sol a Van Basten (più forte di testa ) .

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Per me il cavanti che sa battere così le punizioni già prende tanti punti di merito

Avevo buone sensazioni anche dopo la brutta stagione dello scorso anno, ora comincio a sognare

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Giornalai e telecronisti già avevano cominciato ha dire che non segnava da un mese,che non era in un buon momento.... tiè 2 gol e stateve zitti!

Discussione precedente - Discussione successiva