Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Vincelor il 13 Dic 2024, 23:04
Quello che io ti volevo far notare, e spero che tu lo abbia percepito, e' che vedendo le partite con attenzione il contributo di Castellanos ai gol della Lazio è molto importante, vedi ieri il primo e il terzo gol
questo è soggettivo, mentre tu lo ritieni oggettivo, gli altri non danno meno contributi di lui, neanche quelli che hanno giocato al suo posto, in più, oltre a questo contributo un centravanti deve anche avere attitudine a segnare, altrimenti come centravanti ci metto un guendouzi che "quel tipo di contributo" lo dà anche di più.
Come vedi non hai "percepito".

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
A mio avviso, il taty dovrebbe giocare al posto di dia e viceversa, l'unica pecca è che secondo me il taty non ha i polmoni per fare il lavoro di Dia

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Spalle alla porta è l'unico dei nostri che sa giocare, per me è assolutamente un centravanti. Ha uno score pessimo nei tiri facili, nelle situazioni in cui un attaccante deve fare gol quattro volte su cinque, ma temo che non possa giocare in altri ruoli: non ha il passo per occupare una porzione di campo troppo ampia. Dà il meglio di sè a centro area, di testa e in acrobazia soprattutto.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: richard il 13 Dic 2024, 18:11
Il lavoro che fa il Taty lì davanti ci permette di giocare così. Deve segnare qualche golletto in più ma si fa il culo a capanna.
Esatto, a noi, i fatti lo dimostrano dopo queste prime partite, serve un centravanti come lui. Che non segna mi rimbalza, la "squadra" gioca bene anche grazie a lui. Il momento che lo dimenticano vedrete che arriveranno anche i goal! La Lazio deve essere una squadra non un singolo giocatore. Come mi sto divertendo quest'anno non mi era mai successo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: migdan il 14 Dic 2024, 09:38
Ha uno score pessimo nei tiri facili, nelle situazioni in cui un attaccante deve fare gol quattro volte su cinque
il problema è proprio questo perché tatticamente è ii centravanti perfetto per questa Lazio

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: 12.maggio.74 il 13 Dic 2024, 23:53
questo è soggettivo, mentre tu lo ritieni oggettivo, gli altri non danno meno contributi di lui, neanche quelli che hanno giocato al suo posto, in più, oltre a questo contributo un centravanti deve anche avere attitudine a segnare, altrimenti come centravanti ci metto un guendouzi che "quel tipo di contributo" lo dà anche di più.
Come vedi non hai "percepito".
Soggettivo? Forse non guardi le partite. Non parlo di assist, ma dei movimenti che aprono gli spazi a Tchaouna nel primo gol e  nel secondo a Tavares che la dà a Tchaouna, che la dà a Pedro. Citi Guendouzi (addirittura Provedel!) . Ma che c'entra? Si parla dei movimenti in fase di attacco. Quanto allo score realizzativo del Taty, 1 gol ogni due partite. Non un cecchino infallibile, ma ottimo score.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.753
Castellanos paga il venire dopo una macchina da gol come Ciro.
Castellanos ha altre caratteristiche, se vogliamo paragonarlo a qualcuno, per il gioco che fa e per quanto partecipa, sarebbe più corretto farlo con Morata ad esempio.
Pure come numero di gol e cattiveria nei gol "facili".

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: JSV23 il 15 Dic 2024, 15:56
Castellanos paga il venire dopo una macchina da gol come Ciro.
Castellanos ha altre caratteristiche, se vogliamo paragonarlo a qualcuno, per il gioco che fa e per quanto partecipa, sarebbe più corretto farlo con Morata ad esempio.
pensa che mi son chiesto spesso che cosa abbia mai fatto in carriera morata per essere così valutato  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Morata sotto porta è ben più presente....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 15 Dic 2024, 15:56

Ma anche Morata sotto porta sbaglia. Solo ieri se ne è cacati tre davanti al portiere.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: lazios il 13 Dic 2024, 18:27
Lui e Dia si fanno un culo immane, capisco risulti difficile (forse per qualcuno impossibile) ma sarebbe bello leggere di quello, invece dei gol sbagliati (anche perché mi sembra che questa squadra non abbia problemi a segnare).
Senza contare che, lo accomuno di nuovo a Dia, non stanno esattamente a zero gol.
Sono sicuro che al momento giusto ci sorprenderanno come all'inizio della stagione, magari già dalla prossima (Dia, il Taty dovrà aspettare qualche giorno in più).

Commentare un gol sbagliato è una delle discussioni sacrosante tra tifosi da quando è nato il calcio.

Ci mancherebbe che nn si faccia un culo immane come e quanto gli altri 10 compagni ... nessuno nella Lazio di baroni si nasconde.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Speriamo sia bello carico, riposato e tirato a lucido al punto giusto per sabato sera.
Ci sono i tifosi leccesi da far incazzare a bestia
😎😎😎

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
La partita di oggi fa capire quanto sia importante con questo gioco. Ha fatto un primo tempo semplicemente perfetto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Mandatemi pure tranquillamente affanculo, ma in quel controllo spalle alla porta e tiro di destro dal limite dell'area io ci ho rivisto Giordano.
Ed un po' anche in quel cioccolatino che offre ad Isaksen.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.868
Oggi prestazione eccellente. Sarebbe stata perfetta con un secondo tempo come il primo.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Grandioso oggi! Gol dedicato a Enrichetto, mi ha steso ahahah

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Discussione precedente - Discussione successiva