Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
l derby secondo me ha giocato una bella partita.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: balivox il 07 Gen 2025, 00:40
Ma ci stanno così tanti sport da vedere. Perché proprio il calcio?
io non capisco con quale presunzione ti permetti di scrivere ciò. chi sei tu? ma chi te conosce? ho premesso "a mio modestissimo parere", ma perchè non vai a finire la terza elementare prima di scrivere? almeno impara a leggere, non ti si chiede tanto.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: balivox il 07 Gen 2025, 00:40
Ma ci stanno così tanti sport da vedere. Perché proprio il calcio?
ma poi argomenta, se ne sei capace, invece di dare ste risposte da saccente presuntuoso espertone de stoca22o.
sa tirare? sa dribblare? è forte di testa in area di rigore?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: ProLazioMea il 07 Gen 2025, 12:10
ma poi argomenta, se ne sei capace, invece di dare ste risposte da saccente presuntuoso espertone de stoca22o.
sa tirare? sa dribblare? è forte di testa in area di rigore?
di testa non è male, non è alto ma stacca molto e bene. Non è la prima volta che lo dico, per me non è scarso in generale  tecnicamente ( parecchio coatto si), ma non è un centravanti, piu' una seconda punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: 12.maggio.74 il 07 Gen 2025, 12:33
di testa non è male, non è alto ma stacca molto e bene. Non è la prima volta che lo dico, per me non è scarso in generale  tecnicamente ( parecchio coatto si), ma non è un centravanti, piu' una seconda punta.
si di testa non è male a centrocampo secondo me, in area di rigore è un'altra cosa. a fare a sportellate spalle alla porta è un conto, a direzionare un colpo di testa fatto bene nello specchio è un altro.....questo dico.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
di testa ha segnato solo al frosinone in 2 stagioni di serie a.....per il centravanti della squadra che fa più cross in assoluto dell'intera serie a mi sembra una miseria.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
ad onor del vero anche alla Juve in coppa italia.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Il colpo di testa è  il suo punto di forza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Neanche un mese fa aveva saltato l'Inter per squalifica (somma di cartellini gialli), ora dopo tre partite ne salterà un'altra per espulsione diretta. Come evidenzia il Corriere dello Sport, Taty si posiziona così tra gli attaccanti più sanzionati d'Europa in tutte le competizioni: sette provvedimenti in tutto, tra cui sei ammonizioni e un'espulsione. Come lui anche Ezequiel Avila del Betis; solo Vinicius jr del Real Madrid ne ha beccati di più (8 gialli e 1 rosso).
in questo eccelle.

Pedro1977

*
Lazionetter
* 69
Citazione di: ProLazioMea il 07 Gen 2025, 12:08
io non capisco con quale presunzione ti permetti di scrivere ciò. chi sei tu? ma chi te conosce? ho premesso "a mio modestissimo parere", ma perchè non vai a finire la terza elementare prima di scrivere? almeno impara a leggere, non ti si chiede tanto.

Avrai anche scritto "a mio modestissimo parere" ma successivamente lo hai seppellito di insulti!
Criticare in questo modo un giocatore della Lazio non è molto carino, non trovi?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Castellanos non è  Ciro Immobile, e ogni Laziale lo sa'.

Al posto di Baroni lo sfrutterei dietro Dia perché, secondo me, con l' attuale modulo non sono sfruttate appieno  le peculiarità di entrambi.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Citazione di: ProLazioMea il 07 Gen 2025, 12:45
per il centravanti della squadra che fa più cross in assoluto dell'intera serie a mi sembra una miseria.

Sta' frase non si può sentire. Facciamo dei cross che non superano il metro di altezza. Stessa cosa per i calcio d'angolo battuti in maniera vergognosa. Magari il Taty avesse uno che crossa bene. Poi ne riparliamo

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Pedro1977 il 07 Gen 2025, 14:36
Avrai anche scritto "a mio modestissimo parere" ma successivamente lo hai seppellito di insulti!
Criticare in questo modo un giocatore della Lazio non è molto carino, non trovi?
insulti mai nella vita. semmai critiche, che sono sacrosante visti i numeri. ironizzare su un taglio di capelli o sul vestiario non mi pare un insulto.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Menomale che l'hanno graziato con una sola giornata.
Speriamo che metta un po' a posto la capoccia per le prossime partite.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Axel Latino Heat il 07 Gen 2025, 15:27
Menomale che l'hanno graziato con una sola giornata.
Speriamo che metta un po' a posto la capoccia per le prossime partite.

Non hanno graziato Castellanos, ma quei pezzidemmerda di paredes e hummels.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: cippolo il 07 Gen 2025, 14:46
Sta' frase non si può sentire. Facciamo dei cross che non superano il metro di altezza. Stessa cosa per i calcio d'angolo battuti in maniera vergognosa. Magari il Taty avesse uno che crossa bene. Poi ne riparliamo
pero questa cosa io la sento ripetere dai tempi inzaghi, poi sarri, ora con baroni, son cambiati i calciatori, son cambiati i tecnici, possibile che solo noi abbiamo calciatori che non sanno battere i calci d'angolo o tecnici che non sanno fare schemi? non è che abbiamo solo pochi saltatori da anni ed una altezza media dei calcatori piuttosto bassa?
preso dalla rete...
.........Infatti l'altezza media dei calciatori è di 182 centimetri e soltanto tre squadre hanno meno centimetri, Lazio, Genoa e Como..... ( ottobre 2024), lo scorso anno, invece, quart'ultimi, forse il problema è questo. Vedo squadre che portano in area 4\5 cristoni di un metro e 90, noi abbiamo romagnoli piu o meno di quella altezza e chi? boh..

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.196
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: Laziale-forever il 07 Gen 2025, 15:30
Non hanno graziato Castellanos, ma quei pezzidemmerda di paredes e hummels.
Esatto, è la certificazione che era stato provocato e non hanno voluto colpire i provocatori

Discussione precedente - Discussione successiva