Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: NICKNICK il 27 Gen 2025, 02:55
Quella pippa di Retegui 16 goal in 1150 minuti.

ma Castellanos fà delle segnature più belle, ogni tanto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Per permetterti un centravanti come Castellanos devi avere almeno 2 trequartisti con almeno una decina di gol in canna.

Attualmente il solo con questa potenzialità è Zaccagni.

Ne consegue che, spesso, la Lazio non può permettersi un centravanti come Castellanos.

maury68

*
Lazionetter
* 2.196
Quando un giorno ci sveglieremo e capiremo che abbiamo sostituito Immobile con Castellanos sarà troppo tardi.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Purtroppo, dopo un ottimo inizio di stagione è tornato sugli standard di rendimento della scorsa annata.
3 gol da novembre ad oggi (Parma, Lecce e Sociedad), bottino veramente troppo magro, anche riconoscendogli un lavoro per il collettivo non trascurabile.
Qualcuno là davanti deve segnare: confido, in tal senso, in Noslin.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: Slasher89 il 27 Gen 2025, 09:14
Per permetterti un centravanti come Castellanos devi avere almeno 2 trequartisti con almeno una decina di gol in canna.

Attualmente il solo con questa potenzialità è Zaccagni.

Ne consegue che, spesso, la Lazio non può permettersi un centravanti come Castellanos.

Esattamente.
Il lavoro che fa ha senso se funzionale a mandare alla conclusione centrocampisti e ali con i gol in canna.
Inoltre, essendo teoricamente lui il terminale offensivo, finisce per intruppare le azioni proprio perché non ha l'istinto del gol.
Quando le cose girano è utile, ma quando i suoi (rari) gol sono necessari diventa addirittura deleterio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Non può essere che  Gila tiri in porta più  di lui  dai ....

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
ironman

*
Lazionetter
* 3.115
La squadra ha il terzo miglior attacco in campionato e la 11esima-12esima difesa, ma qualcuno non trova di meglio ogni settimana che dare addosso a Castellanos e Isaksen.

È un passatempo anche questo, pure senza alcun senso e giustificazione.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: ironman il 27 Gen 2025, 12:10
La squadra ha il terzo miglior attacco in campionato e la 11esima-12esima difesa, ma qualcuno non trova di meglio ogni settimana che dare addosso a Castellanos e Isaksen.

È un passatempo anche questo, pure senza alcun senso e giustificazione.
Forse perché un terminale di attacco almeno quando può tirare deve tirare in porta. Solo ieri due occasioni esagerate, di cui una possibile con la rovesciata che tanto gli piace fare..., in cui ha preso e rimesso la palla indietro. Tutto qui, poi puoi segnare tanto o poco ma DEVI tirare in porta ogni volta possibile. Taty no.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Ragá peró ieri ha fatto un solo errore. Non gli é stata messa mezza palla decente. O meglio solo una.

Molto peggio di lui han fatto i vari Zaccagni, Isaksen, Dele B. e in fondo Dia.

..certo Ciro quella palla la metteva dentro...il punto é che Ciro era un campione capitato per caso nella nostra dimensione e non andrebbe mai messso a confronto con un buon/ottimo giocatore come Castellanos, che é un giocatore da Lazio.
Bisogna imparare semplicemente a sfruttarlo.

Per me il Taty quest´anno é un fattore positivo. Sono gli esterni il vero grande problema. Ieri mi ha deluso molto anche Zaccagni

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: RG-Lazio il 27 Gen 2025, 16:01

..certo Ciro quella palla la metteva dentro...il punto é che Ciro era un campione capitato per caso nella nostra dimensione e non andrebbe mai messso a confronto con un buon/ottimo giocatore come Castellanos, che é un giocatore da Lazio

Mah, senza tornare a Piola  Chinaglia Giordano, io ricordo attaccanti del calibro di Signori Vieri Boksic Salas Crespo Klose
pure Rocchi Casiraghi e Corradi eran giocatori migliori del Taty

maury68

*
Lazionetter
* 2.196
Purtroppo l'ha voluto fortemente lot1t0 e sarà difficile che lui ammetta di aver sbagliato, ce lo terremo a lungo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Citazione di: SodaLazio il 27 Gen 2025, 16:11
Mah, senza tornare a Piola  Chinaglia Giordano, io ricordo attaccanti del calibro di Signori Vieri Boksic Salas Crespo Klose
pure Rocchi Casiraghi e Corradi eran giocatori migliori del Taty

Corradi cosa??? dai

Rocchi era relativamente dello stesso livello con caratteristiche diverse.

Cmq trovo difficile fare questi paragoni.

Sinceramente io trovo fuoriluogo criticare il Taty in questa stagione. E´un fattore piú che positivo, dai.

A me le sue caratteristiche non fanno impazzire eh...peró ho iniziato ad inquadrarlo e apprezzarlo.

Certo non si puó passare in una settimana da "mi ricorda Giordano" a "mi ricorda Alfano"

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.036
Rocchi era proprio di un altro pianeta. Molto diverso tecnicamente e tatticamente, ma la porta lui la vedeva eccome, rigori a parte. Parlano i numeri.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: RG-Lazio il 27 Gen 2025, 16:19
Corradi cosa??? dai

Rocchi era relativamente dello stesso livello con caratteristiche diverse.

Cmq trovo difficile fare questi paragoni.

Sinceramente io trovo fuoriluogo criticare il Taty in questa stagione. E´un fattore piú che positivo, dai.

A me le sue caratteristiche non fanno impazzire eh...peró ho iniziato ad inquadrarlo e apprezzarlo.

Certo non si puó passare in una settimana da "mi ricorda Giordano" a "mi ricorda Alfano"
Mi riferivo soprattutto al "attaccante da Lazio" quando anche in periodi non rosei ne abbiamo avuti quasi sempre di migliori.

Forse a questa squadra servirebbe un Rocchi, che saprebbe finalizzare il gioco è sicuramente la porta la vedeva meglio del Taty
Corradi era forse del livello del Taty, ma si faceva sentire di più in area...e poi ha incornato quel corner a Torino

Discussione precedente - Discussione successiva