Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Citazione di: Cesio il 17 Mar 2025, 00:12
A che serviva schierarlo giovedì boh

A niente. Altra corbelkeria baroniana.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
in effetti, rientrava forse in anticipo da un infortunio muscolare, dagli gli ultimi 25' minuti....
poi nn è che cambiava le sorti della partita di ieri eh

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.933
Citazione di: anselazio il 17 Mar 2025, 00:36
A niente. Altra corbelkeria baroniana.
siamo sicuri che la scelta di schierarlo sia stata di Baroni e non della "commissione interna" ? :D

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Citazione di: Il biondo il 17 Mar 2025, 09:16
siamo sicuri che la scelta di schierarlo sia stata di Baroni e non della "commissione interna" ? :D

Sarebbe ancora più grave.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Non ho capito ma si è rotto di nuovo?
mi pare di aver letto affaticamento al polpaccio. problema diverso dal precedente quindi nn ricaduta eventualmente.
ma che nn fosse pronto giovedì mi sembrava chiaro da subito.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Aregai il 17 Mar 2025, 10:49
mi pare di aver letto affaticamento al polpaccio. problema diverso dal precedente quindi nn ricaduta eventualmente.
ma che nn fosse pronto giovedì mi sembrava chiaro da subito.
Grazie

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Gestione illuminata proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
gruz

*
Lazionetter
* 3.142
io l avevo detto nel pregara col plzen non capivo il perche fosse titolare , poi farlo giocare addirittura 70 minuti non ne parliamo proprio , io capisco che poi la partita sul campo si sia rivelata complicata ma sulla carta non doveva esserlo piu di tanto visto che giocavi con una squadra che fuori casa non ha mai combinato granche e che l anno scorso era stata letteralmente presa a pallate a firenze dalla fiorentina ( fini a supplementari ma poteva finire 8 0 )

a me pare che baroni co sto ruolo di centravanti si sia completamente incartato , ma poi va bene tutto dia non stara bene , noslin non rende , tchaouna non ce puo gioca li ma mi sembrava difficile pensare che se avessi iniziato la partita con qualunque di questi 3 dopo un ora sarebbe stata compromessa e poi dopo lo mettevi dentro sia che il risultato stava in bilico sia per fargli riprendere un po di minutaggio

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.983
Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.833
Una squadra di "panzoni" che gioca in terza categoria sarebbe gestita meglio...

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Ora io non sono un allenatore o un fisioterapista, ma persino mio figlio piccolo si chiedeva come fosse possibile schierarlo titolare dopo quella lunga assenza pochi allenamenti nelle gambe e in una partita in cui tutto sommato partivamo dal 2-1 per noi fuori casa...

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.933
io una idea la ho: convocazione in nazionale.
Sarà stato il giocatore ad insistere per non perdere la convocazione

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-castellanos-di-nuovo-ko-il-taty-rischia-20-giorni-di-stop-221196

gestione a dir poco dilettantesca, 70' al rientro dopo un mese per di più anche abbastanza affrettato...
stiamo mandando tutto in vacca.
anche il primo miniciclo di aprile sarà sulla falsariga dell'ultimo periodo. bene, avanti savoia. 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Come al solito spicca la professionalità dei giornalai che spaziano dall'affaticamento alla lesione.

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 128
Sperando che non sia veramente una lesione come riportato da qualcuno, è comunque vergognoso che ci troviamo a leggere notizie del genere. Una gestione pessima delle risorse da parte di Baroni (poteva tranquillamente non far giocare Castellanos in coppa). Già le cose non vanno benissimo, ma andarsele a cercare le rogne anche no!

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Questo succede quando in alcuni ruoli non hai riserve all' altezza e aspetti il recupero del titolare, anche affrettandolo per farlo giocare una partita importante.

In passato è successo con Ciro Immobile, che ha giocato pure con una gamba sola, a volte impiegato Felipetto falso nueve.

Baroni avrà le sue colpe, ma sono Lotito e Fabiani che hanno preso Noslin e Tchaouna, inadeguati a certi livelli, e 26 mln. totali buttati.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Laziale-forever il 18 Mar 2025, 09:21
Questo succede quando in alcuni ruoli non hai riserve all' altezza e aspetti il recupero del titolare, anche affrettandolo per farlo giocare una partita importante.

In passato è successo con Ciro Immobile, che ha giocato pure con una gamba sola, a volte impiegato Felipetto falso nueve.

Baroni avrà le sue colpe, ma sono Lotito e Fabiani che hanno preso Noslin e Tchaouna, inadeguati a certi livelli, e 26 mln. totali buttati.

C'è il signor Dia che di professione ha fatto il centravanti fino a luglio. Ma da noi fa il trequartista.
Che poi quando c'è castellanos va anche bene, ma se non c'è forse è il caso di trovare alternative di gioco visto che altri centravanti performanti non ce ne sono.

Discussione precedente - Discussione successiva