Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Citazione di: fiDelio il 21 Apr 2025, 00:22
Tra l'altro per la stragrande maggioranza del forum Tchaouna era l'unico acquisto "bono" del mercato di questa estate.

(giudizio quasi plebiscitario che non si riscontrava dall'acquisto di Marcos Antonio, per dire)

Su Tchaouna nel mio piccolo faccio outing. Ero tra quelli che considerando il profilo, la futuribilità e l'età e il costo lo considerava un ottimo acquisto (concettualmente parlando almeno).
Ora (quantomeno per non portare sfiga) non mi sbilancerei sul dubbio se aspettarlo o no. Facessero loro  :)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Apr 2025, 01:53
Su Tchaouna nel mio piccolo faccio outing. Ero tra quelli che considerando il profilo, la futuribilità e l'età e il costo lo considerava un ottimo acquisto (concettualmente parlando almeno).

Anch'io, se è per questo, e il secondo anno comunque glielo darei, qui o meglio in prestito in una squadra di bassa classifica, senza mollarlo subito.
Però questo è il topic di Castellanos, che non è che si debba difendere portando a confronto le prestazioni di Tchaouna, che è giocatore diverso per caratteristiche ed esperienza, dunque anche per quello che ci si può attendere da lui.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.817
Io credo che Castellanos sia un giocatore più completo di Rocchi, che sicuramente aveva più confidenza di lui; con il gol

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
rocchi calciava in porta peggio di castellanos che non è granché.
il centravanti deve prendere la porta con tiri cattivi. giordano signori il top ma mi accontento di un livello pure più basso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Sarà che io, con questa maglia, ho visto, anche in momenti non felici, chinaglia, giordano, signori, salas, boksic, Vieri, crespo, Klose ed infine immobile. Ma come vi può piacere castellanos?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Apr 2025, 21:33
Sarà che io, con questa maglia, ho visto, anche in momenti non felici, chinaglia, giordano, signori, salas, boksic, Vieri, crespo, Klose ed infine immobile. Ma come vi può piacere castellanos?
a me piacciono solo thuram lautaro lookman retegui vlahovic.
un po' kean.
gli altri è mucchione compresi i ns e quelli delle merde.
lukaku e il faraone e dybala li lascio fuori perché mi sembra siano in declino ma sono stati molto forti.
hristovic lucca e specialmente esposito sono da considerare.
ma forti sono solo i primi 5 che ho scritto.
taty fa giocare meglio la lazio ma nulla di clamoroso.

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Come Castellonos è pieno il mondo, niente di che, ordinario giocatore in linea con le possibilità e volontà della proprietà.
Credo rimarrà qui fino a fine carriera quindi spero possa garantire un 10/12 gol a campionato come farebbero tanti altri.
Magari un anno sarà più fortunato e arriverà a 16/18.
Non mi sembra meglio di Djordeivic ad esempio, poi sono gusti

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Citazione di: comeongazza il 21 Apr 2025, 23:34
Come Castellonos è pieno il mondo, niente di che, ordinario giocatore in linea con le possibilità e volontà della proprietà.
Credo rimarrà qui fino a fine carriera quindi spero possa garantire un 10/12 gol a campionato come farebbero tanti altri.
Magari un anno sarà più fortunato e arriverà a 16/18.
Non mi sembra meglio di Djordeivic ad esempio, poi sono gusti

ehhhh...i gusti son gusti  :beer:

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
La garra del taty, a Velletri la sanno lunga.

Janky

*
Lazionetter
* 1.346
Citazione di: alenlalieno il 21 Apr 2025, 21:44
a me piacciono solo thuram lautaro lookman retegui vlahovic.
un po' kean.
gli altri è mucchione compresi i ns e quelli delle merde.
lukaku e il faraone e dybala li lascio fuori perché mi sembra siano in declino ma sono stati molto forti.
hristovic lucca e specialmente esposito sono da considerare.
ma forti sono solo i primi 5 che ho scritto.
taty fa giocare meglio la lazio ma nulla di clamoroso.
Scusa eh. Ma che senso ha mettere El Shaarawy?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Partitone

Goal a la Van Basten, ma anche quello che fa sull´espulsione del genoano é fantastico. La vittoria é tutta sua stasera.

Decisivo al quadrato.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Dedica firmata per l'allenatore del Bodo, cojonazzo  :since

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Che goal magnifico!
Il nostro Bernini!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: 12.maggio.74 il 20 Apr 2025, 23:13
rocchi non era un fenomeno, ma i gol di cui parli li ha fatti in anni in cui la Lazio giocava in zona retrocessione, quelle in cui ha giocato in squadre migliori con le coppe andava anche sopra i 20 ( in qualcuna anche abbondantemente). Castellanos con quella Lazio avrebbe fatto forse, i gol di kozac, e, ripeto, con rocchi non è stiamo parlando di un fenomeno. Castellanos è un giocatore al massimo da Torino, udinese, genoa o giu' di li, peraltro, ormai, alla soglia dei 27 anni questo dice la sua carriera non io, inutile arrampicarsi sugli specchi.
Premessa: io adoravo Tommaso Rocchi.

Ma esattamente quando Rocchi ha fatto 20 gol, anzi è andato abbondante oltre i 20?

Il massimo che ha fatto con la Lazio sono 19 gol in una stagione, per due stagioni consecutive, contando tutte le competizioni.

Castellanos sta a 14 ed ha saltato 2 mesi per infortunio.

Ora capisco il paragone sui gol, improponibile, con Immobile.
Ma Rocchi era esattamente un "bomber" come lo è Castellanos.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Se non sono spettacolari e acrobatici non li fa.

Ancora non ho capito se mi fa più esaltare o incazzare. Per il momento credo ancora la seconda.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Lo difendo dal suo day one alla Lazio, per me un attaccante superbo e unico vero imprescindibile di questa squadra, se non segna fa segnare, se non fa segnare, fa sbagliare gli avversari, e tecnicamente forse è il migliore in rosa. Con Rovella e Gila (altri che ho sempre difeso dal day one) e ora Mandas forma una colonna portante che poche squadre hanno.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733

Se supportato da 3 trequartisti validi diventa un fattore.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Ha fatto un gol spettacolare,con lui la squadra gioca molto meglio,apre spazi agli altri e ha sempre la tigna giusta.Peccato per gli infortuni che ha avuto.

Discussione precedente - Discussione successiva