Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: zorba il 01 Giu 2025, 15:31
Anche se davvero arrivasse Sarri?

Soprattutto, direi.
L'abbiamo già visto l'anno scorso, non mi sembra proprio il centravanti adatto per il gioco di Sarri.
Plusvalenza e reinvestire su profilo più funzionale, sul quale sono molto curioso.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Secondo te quale potrebbe essere il nome dell'attaccante "sarriano" per il quale potremmo a breve aprire il topic ufficiale di benvenuto in biancoceleste?
Hai già qualche idea?
Personalmente brancolo nel buio più assoluto...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: zorba il 01 Giu 2025, 16:42
Secondo te quale potrebbe essere il nome dell'attaccante "sarriano" per il quale potremmo a breve aprire il topic ufficiale di benvenuto in biancoceleste?
Hai già qualche idea?
Pinamonti ,  Sanabria  mi pare fossero i nomi che chiese in passato .Quindi le caratteristiche dovrebbero essere quelle .

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: zorba il 01 Giu 2025, 16:42
Hai già qualche idea?

Anch'io mi sento di brancolare nel buio.
Pinamonti non mi è mai piaciuto e non so quanto senso avrebbe, Sanabria è sicuramente superato. Altri profili in Italia fatico a individuarne, più probabile uno straniero.
Ad esempio Jutglà, reduce da un'annata non al top, potrebbe tornare in auge, ma visto che in questo anno di inattività Sarri avrà visto migliaia di partite delle più disparate, mi aspetto qualche sua intuizione. 
Inoltre credo che lo stesso Noslin potrebbe giocarsi qualche chance.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: hafssol il 01 Giu 2025, 16:06
Soprattutto, direi.
L'abbiamo già visto l'anno scorso, non mi sembra proprio il centravanti adatto per il gioco di Sarri.
Plusvalenza e reinvestire su profilo più funzionale, sul quale sono molto curioso.
Ma quali sono le caratteristiche di un attaccante adatto al gioco di Sarri? Fammi un esempio di un giocatore famoso, che possa conoscere anche io che guardo quasi solo la Lazio  ;)

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: neogrigio il 01 Giu 2025, 18:40
Ma quali sono le caratteristiche di un attaccante adatto al gioco di Sarri? Fammi un esempio di un giocatore famoso, che possa conoscere anche io che guardo quasi solo la Lazio  ;)

Famoso: Harry Kane.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Mertens.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
Io spero in una cessione a prezzo equo del Taty e di Dia. Poi, due attaccanti, uno molto giovane, veri, tipo quelli che tirano il pallone verso il rettangolo con una traversa, due pali e una rete appena umanamente loro possibile. E lo centrano spesso. Se poi non sarà stata una splendida azione, ce ne faremo una ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Uno che segna
Higuain e Immobile, ma anche Mertens, avevano tutti caratteristiche diverse
Uno che segna

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: Magnopèl il 01 Giu 2025, 19:14
Uno che segna

Innanzitutto quello, e ne abbiamo un gran bisogno.
Nella sua carriera da allenatore, Sarri ha avuto attaccanti dalle caratteristiche diverse, ma con un gioco articolato come il suo l'elemento essenziale è che veda la porta.
Anche per questo il Taty non mi sembra particolarmente adatto, senza contare che nella sua precedente esperienza non ha fatto molto per trovargli spazio a fronte di un Ciro non certo al top. Per me è già un indizio.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: hafssol il 01 Giu 2025, 19:53
Innanzitutto quello, e ne abbiamo un gran bisogno.
Nella sua carriera da allenatore, Sarri ha avuto attaccanti dalle caratteristiche diverse, ma con un gioco articolato come il suo l'elemento essenziale è che veda la porta.
Anche per questo il Taty non mi sembra particolarmente adatto, senza contare che nella sua precedente esperienza non ha fatto molto per trovargli spazio a fronte di un Ciro non certo al top. Per me è già un indizio.

E' anche vero che abbiamo visto una Lazio bellissima con Felipe Anderson falso nove e Pipe non era di certo un bomber di razza.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ancora non è stato venduto? Spero di non rivederlo con la maglia della Lazio l'anno prossimo.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: olympia il 02 Giu 2025, 10:08
Ancora non è stato venduto? Spero di non rivederlo con la maglia della Lazio l'anno prossimo.

Dai tempo a Sarri di firmare.  :=))

Castellanos non è il centravanti ideale per Sarri, tanto che giocava Ciro Immobile anche con una gamba sola, credo che verrà fatto un nuovo acquisto davanti. Spero, inoltre, che Sarri impieghi Dia nel suo ruolo naturale di centravanti, anche da subentrato, non si poteva vedere dietro Castellanos a fare il Luis Alberto.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Ok quindi l'attaccante di Sarri deve avere le caratteristiche di Harry Cane, Mertens, Immobile e Higuain, le zanne, la coda, le ali e le pinne  :)
Vabbè non mi avete convinto, secondo me il Taty lo può fare, ma a me lui piace quindi forse sono poco obbiettivo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
considerato che il miglior gioco la Lazio di Sarri lo faceva con Felipe punta centrale, e mertens al napoli, penso che non esista punta centrale migliore del taty per il suo gioco.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: purple zack il 02 Giu 2025, 12:10
considerato che il miglior gioco la Lazio di Sarri lo faceva con Felipe punta centrale, e mertens al napoli, penso che non esista punta centrale migliore del taty per il suo gioco.
Ecco sono abbastanza d'accordo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: FeverDog il 02 Giu 2025, 13:01
Ok ma poi chi segna?

Il punto è proprio questo, servirebbero un'ala e una mezzala in grado di garantire una decina di gol a testa.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.038
Citazione di: purple zack il 02 Giu 2025, 12:10
Semmai Pedro, all'occorrenza, che avrebbe anche meno problemi di "usura"

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Castellanos centravanti titolare con Sarri non ci credo. Scaloni 2-3 giorni fa' lo ha tagliato dalla lista della nazionale.

È il momento di fare P.T. con il Taty, adesso che ha un certo valore di mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva