Dico la mia, tanto ne ho sentite di tutti i colori su questo giocatore e al massimo scriverò una marea di stronz.ate come molti altri.
Partiamo da un assunto, tutti noi abbiamo giudicato Berisha un buon acquisto partendo dalle due partite di due anni fa contro di noi (forse anche la semifinale per mera curiosità), non penso esistano, almeno su questo forum, feticisti del campionato austriaco. In quelle due partite, e in quella squadra, il buon Valon tirava tutti i calci da fermo compresi i rigori, era un centrocampista a tutto campo e tutte le azioni passavano anche e soprattutto per i suoi piedi, era un leader di quella squadra e si vedeva subito, ognuno dei suoi classici "dai e vai" era costantemente onorato. Nelle poche apparizioni da noi, ogni sua iniziativa è stata costantemente ignorata e per quanto riguarda i calci da fermo, l'ho visto implorare, letteralmente, due punizioni, di cui, una, a Cataldi, ed è stato ignorato anche quelle volte. Che cosa volevo dire con questo pippone? Non lo so, forse davvero non si è integrato, forse si aspettava di essere leader e protagonista. Ma a me, come giocatore, piaceva parecchio, spero ancora in suo futuro alla Lazio, ma, adesso come adesso mi fa un po' tristezza vederlo ciondolare per il campo...