Valon Berisha (Topic Ufficiale)

Aperto da Fabiano9mm, 26 Giu 2018, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Per il suo e nostro bene dovremmo fargli fare 6 mesi in prestito in una squadra di centro-bassa classifica che ha bisogno di un giocatore nel suo ruolo, se ce ne fosse una ovviamente.

Poi a giugno si fa un bilancio e capiamo...io continuo a credere che sia un ottimo giocatore e che qui può dare il suo contributo

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Adler Nest il 17 Nov 2019, 09:11
E quale merda avrei gettato? Perché l'ho definito un frignone? Uno che non perde occasione di andarsene a Salisburgo appena può o che gioca bene nel kosovo (insallah), ma che da noi in 2 anni ha fatto bene 15 minuti con il Parma? A proposito: almeno ho avuto l'onore di vederlo giocare.....
Non l'ho definito pippa, solo che non si è integrato.
Punto.
E che non si possa criticare i
un giocatore in un forum di discussione senza essere tacciati di essere una merda piscioruggine è davvero bulgaro.
Così, a scanso di equivoci, sono un fan sfegatato di Patric e non perché è biondi con gli occhi azzurri come potrebbe alludere il signor Baldrick, ma perché ci mette l'anima quando va in campo e il suo spazio è riuscito a ritagliarselo.
Lui e Durmisi purtroppo per la Lazio, no.
l'hai definito testinadicazzo e falso. Prova a piantarla di fare il santarello ipocrita fregnone e piagnucolone e soprattutto di spruzzare merd.a su chi indossa la maglia della Lazio. Faresti un grande favore al forum e a te stesso

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Giako77 il 17 Nov 2019, 13:36
Per il suo e nostro bene dovremmo fargli fare 6 mesi in prestito in una squadra di centro-bassa classifica che ha bisogno di un giocatore nel suo ruolo, se ce ne fosse una ovviamente.

Poi a giugno si fa un bilancio e capiamo...io continuo a credere che sia un ottimo giocatore e che qui può dare il suo contributo

Dimmi una squadra di centro-bassa classifica che gli da 750k sino a fine stagione

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: somar73 il 17 Nov 2019, 15:07
Dimmi una squadra di centro-bassa classifica che gli da 750k sino a fine stagione

Beh un bravo DS potrebbe conoscere il Berisha  e potrebbe provare il giocatore per farsi un campionato tranquillo senza rischiare. Mi viene in mente anche la Samp o il Genoa...non conosco queste squadre  ( neanche le altre) magari un giocatore di questo tipo potrebbe fargli comodo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Ipotesi: Berisha non è un giocatore da medio-bassa serie A.
IMHO per ragionare bisognerebbe provare a partire anche da questo presupposto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: carib il 17 Nov 2019, 15:00
l'hai definito testinadicazzo e falso. Prova a piantarla di fare il santarello ipocrita fregnone e piagnucolone e soprattutto di spruzzare merd.a su chi indossa la maglia della Lazio. Faresti un grande favore al forum e a te stesso
Sei un moderatore? Un censore?
Pensa te.....
Valon Berisha per me vale Vargic. Quindi zero.
Certo,  ho esagerato sbagliato  a dargli a testina di caxxo.
Ciò non toglie che il suo atteggiamento lo sta autoescludendo dal progetto Lazio.
E sta cosa mi irrita peggio di un gessetto sulla lavagna o un  commemto dei tuoi che critichi gli altri e non critichi te stesso quando critichi.....
Io con CON IL CAZZO CHE SPANDO MERDA SULLA LAZIO
porcoqueldiocane.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: carib il 17 Nov 2019, 15:30
Ipotesi: Berisha non è un giocatore da medio-bassa serie A.
IMHO per ragionare bisognerebbe provare a partire anche da questo presupposto.
Ipotesi: Berisha non è un giocatore da media alta serie a.
Si potrebbe partire anche da questo presupposto, anzi questo ben piu'di qualche base la ha, visto cio' che ha fatto sinora.
Il problema delle dispute, è proprio questo. Una volta che, arrivato qui, se uno dice, senza neanche vederlo, che è buono porta avanti questa convinzione indipendentemente da cio' che vede o da cio' che vede l'allenatore, "è forte e basta, il problema è qualcosa di altro". E' la stessa identica cosa, in chiave inversa, di chi bolla come pippa uno appena arrivato, poi potra' fare qualsiasi cosa, portera' sempre avanti quella idea perché non puo' aver torto!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: Tarallo il 17 Nov 2019, 15:46
E se lo ha visto prima che arrivasse?
e si, me lo immagino a seguire il campionato austriaco un paio di anni di seguito (non credo neanche lo trasmettano da qualche parte), o forse valgono 2 partite in el ? Uno che ha visto immobile nelle 4 partite a siviglia come lo giudicherebbe? E come giudicherebbe krasic uno che gli ha visto fare le prime 3 partite nella juve? o un iturbe qualsiasi dopo qualche partita nel verona?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Tara' ad un certo punto bisogna arrendersi e capire di aver torto, Berisha è un anno e mezzo che sta qui, non 6 mesi! Altrimenti facciamo come djordjevic, ha fatto 4/5 partite buone poi lo abbiamo aspettato per anni, solo quando se ne è andato è diventato una sega, fino all'ultimo qui c'era chi diceva che era buono in virtu' di quelle 4 partite, 4 anni prima!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il problema è dire che è sega uno che ha evidentemente giocato bene in campionato, Europa League (semifinale) e nazionale , mentre trovo difficile affermare il contrario (asserire che uno è forte senza averlo mai visto o senza che abbia fatto nulla, come capita qui talvolta, tipo Raul Moro o Adekanye).
Trovo molto meno difficile da capire e più difendibile la prima situazione. Anche perché di casi ne abbiamo visti moti anche da noi, senza voler citare per forza il famoso Mendieta, ma tutti quelli che facevano ridere con Zaccheroni, per esempio, poi diventati fenomeni con Mancini.

Come ho detto per Durmisi, poi certo uno deve decidere quando smettere di insistere e staccare la spina. Ma Berisha pippa non se po' senti'.

Il Citofono

Sostenitore
Lazionetter
* 72
Dico la mia, tanto ne ho sentite di tutti i colori su questo giocatore e al massimo scriverò una marea di stronz.ate come molti altri.
Partiamo da un assunto, tutti noi abbiamo giudicato Berisha un buon acquisto partendo dalle due partite di due anni fa contro di noi (forse anche la semifinale per mera curiosità), non penso esistano, almeno su questo forum, feticisti del campionato austriaco. In quelle due partite, e in quella squadra, il buon Valon tirava tutti i calci da fermo compresi i rigori, era un centrocampista a tutto campo e tutte le azioni passavano anche e soprattutto per i suoi piedi, era un leader di quella squadra e si vedeva subito, ognuno dei suoi classici "dai e vai" era costantemente onorato. Nelle poche apparizioni da noi, ogni sua iniziativa è stata costantemente ignorata e per quanto riguarda i calci da fermo, l'ho visto implorare, letteralmente, due punizioni, di cui, una, a Cataldi, ed è stato ignorato anche quelle volte. Che cosa volevo dire con questo pippone? Non lo so, forse davvero non si è integrato, forse si aspettava di essere leader e protagonista. Ma a me, come giocatore, piaceva parecchio, spero ancora in suo futuro alla Lazio,  ma, adesso come adesso mi fa un po' tristezza vederlo ciondolare per il campo...

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Adler Nest il 17 Nov 2019, 15:30
Sei un moderatore? Un censore?

No, sono un tifoso della Lazio e utente di Lazionet, e come tale non mi aspetto certo di leggere offese ai giocatori della mia squadra qui dentro. Se non ci arrivi, se non capisci cosa sto dicendo il problema è tuo. Non intendo fare disegnini. Se invece fai finta di non capire, come sembra, il problema è dei moderatori.

Tornando in topic

Citazione di: Il Citofono il 17 Nov 2019, 18:15
Non lo so, forse davvero non si è integrato, forse si aspettava di essere leader e protagonista
Per me gran parte del "problema" è qui. E magari gli era stato anche assicurato in fase di trattativa e di acquisto. Poi si è fatto subito male ed è scalato nelle gerarchie. Una volta guarito non è riuscito a risalirle (e forse i compagni non l'hanno voluto aiutare e l'allenatore ne ha preso atto - succede, negli sport di squadra)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nella Lazio il posto assicurato non ce l'ha nessuno, forse nemmeno Ciro.
Figuriamoci lui.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Meglio per lui, soprattutto, e per noi.
Qualunque sia il motivo, la sua esperienza da noi è stata fallimentare.
Non deludente.
Fallimentare.
Rientrare di parte dell'investimento già sarebbe qualcosa.

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
1 minuto per fare la differenza bravo!  :)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Lazioeagle il 11 Gen 2020, 20:01
1 minuto per fare la differenza bravo!  :)
Mezzo gol è suo

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.116
Mezzo gol è suo

Mezzo forse no, ma un pezzetto certamente

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: Slasher89 il 11 Gen 2020, 20:14
Con moltissima calma

La faccia del mister nell'occasione è stata divertentissima...

Discussione precedente - Discussione successiva