Valon Berisha (Topic Ufficiale)

Aperto da Fabiano9mm, 26 Giu 2018, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Messaggio importante del mister a Berisha.
Speriamo lo colga sto guerriero.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Prima di entrare sembrava che non sapesse nemmeno dove si trovasse.
Poi in campo ha fatto il suo e la pressione su hysaj è stata determinante.
Questa vittoria è un po' anche sua.

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 686
Citazione di: TheVoice il 11 Gen 2020, 20:12

Mezzo forse no, ma un pezzetto certamente

Concordo - e Inzaghi è stato bravissimo a farlo entrare e a tenerlo nel gruppo.

Se si sbloccasse Berisha, sarebbe una ottima notizia!

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Alla fine fa un taglio molto intelligente, ma Lazzari tituba nel passaggio e cerca Ciro sprecando l'azione... deve recuperare con la capoccia la voglia di spaccare tutto e puntare al posto da titolare anche se ha davanti a lui dei top player.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Sembrava capitato lì per caso... entra assonnato, poi ha fatto il suo, correndo e pressando, bene!
:ssl

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io credo in questo giocatore perché secondo me è bravo ma deve credere di più in se stesso, giocare tranquillamente senza fare cose strane ed esprimere quello che sa fare realmente. :)
Sono contentissimo che oggi Inzaghi lo abbia fatto giocare perché cosi facendo l'ha fatto rientrare nelle rotazioni della squadra , dandogli fiducia e trovandogli finalmente un posto.
Confido nel suo utilizzo e se dovesse svegliarsi non avremmo bisogno di prendere nessuno bel mercato di Gennaio perché avremmo ritrovato lui.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Martedì me l'aspetto titolare. Sarà la prova del nove della sua volontà di restare e dare una mano alla squadra.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque a parte gli scherzi, sul goal di immobile, anche perché più fresco, fa un ottimo pressing chiamando anche SMS e lulic.

Ospina alza la testa per servire il napoletano normalmente libero, vede Berisha e deve perdere il tempo di passaggio.

entrato bene. ora sotto con la cremonese e facci vedere di che pasta sei fatto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Inzaghi lo schiera sempre mezzala mancina. Io vorrei, magari a partire da martedì, che iniziasse a farlo giocare nel ruolo di Correa, ruolo in cui chiede di giocare dall'anno scorso.

Le poche cose buone fatte con la nostra maglia, che si contano sulle dita di una mano, le ha fatte per lo più in attacco.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
io spero rientri in possesso delle sue capacità tecnico/fisiche (che in austria sembravano essere tante),
e così avremmo sistemato il centrocampo con due possibili titolari ; lui e Cataldi.
Ma se ciò non fosse questa volta dobbiamo assolutament comprare un centrocampista,
uno in grado di sostituire decentemente i titolari in caso di necessità o cambi in corso,
questa volta vale veramente la pena mettere i soldi sul mercato a gennaio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
un operazione non dispendiosa da fare ci sarebbe...vai a prendere Szolobai che  gioca  poco e il procuratore ho letto si è fatto vivo con la Lazio per sapere se  interessa ancora....se è ancora un obiettivo lo vai a prendere adesso...gli fai fare  l'ambientamento in una squadra che sta andando alla grande...e se non è una  pipparsugo come  dicono ti offrirebbe cmq  una alternativa valida a centrocampo..magari non subito ma tra un mese o due...appunto dopo un po di ambientamento e in un momento del campionato in cui forze fresche varranno oro !!

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
io l'ho visto poco, sembra bravo, ma imho non è lui che ci servirebbe
vedrei meglio uno di corsa con buona qualità (lui sembra di ottima qualità ma non tantissima quantità )
ma con tanta sostanza, è vero che se manca LA il nostro livello tecnico e di fantasia scende,
ma in quel caso puoi avvicinare SMS alla porta e giocartela sulla prepotenza fisica del serbo,
o arretrare Correa (anche se oramai gioca e pensa solo da seconda punta), voglio dire comunque
qualcosa puoi fare, ma sul lato corsa condita da buona qualità siamo un po' limitati già
da subito, per questo se Berisha si dovesse riprendere altrimenti sempre imho,
uno con quelle caratteristiche, poi certo ci fossero i soldi anche un Szolobai 

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.691
Uno ha detto sopra - dipende solo da lui.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Gen 2020, 22:49
Inzaghi lo schiera sempre mezzala mancina. Io vorrei, magari a partire da martedì, che iniziasse a farlo giocare nel ruolo di Correa, ruolo in cui chiede di giocare dall'anno scorso.

Le poche cose buone fatte con la nostra maglia, che si contano sulle dita di una mano, le ha fatte per lo più in attacco.
Ecco.
Secondo me da seconda punta sarebbe molto ma molto interessante.
I tempi li ha, si è visto ieri ed in nazionale.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Charlot il 11 Gen 2020, 20:39
Sembrava capitato lì per caso... entra assonnato, poi ha fatto il suo, correndo e pressando, bene!

Prima di entrare avrà pensato: "E mò che c'entro io con questi?"  :)

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ciro fa una cosa incredibile ma il goal è anche suo!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Citazione di: Salohcin il 12 Gen 2020, 07:47
Ecco.
Secondo me da seconda punta sarebbe molto ma molto interessante.
I tempi li ha, si è visto ieri ed in nazionale.
Sì, forse avete ragione.
Troppo caciarone per il nostro cc.
Davanti il suo pressing e la sua voglia di cercare lo scatto in profondità potrebbero essere più utili.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se Inzaghi recupera pure questo devono dargli il Nobel per la Medicina

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Però ragazzi io non capisco. Berisha entra e fa pressing come lo avrebbero fatto tutti i giocatori del mondo. Adesso è un eroe. Per me dovrebbe essere il primo a partire, e anche veloce.
Inconsistente e impalpabile.
Io semmai avrei fatto entrare Adekanye nel secondo tempo poiché in contropiede, lui velocissimo, gli avrebbe fatto male, male.

Discussione precedente - Discussione successiva