Valon Berisha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #460 il: 20 Feb 2019, 15:15 »
ho detto Milinkovic per dirne uno, la lista di quelli emersi dopo una stagione non esaltante è molto lunga. sinceramente non saprei dire se mi piace o no come giocatore. la partita col Parma al Tardini l'ha vinta lui da solo, poi il nulla cosmico; avrebbe bisogno di minuti ma non si regge in piedi...se ne riparlerà quando e se tornerà integro

Offline seagull

*****
11009
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #461 il: 27 Feb 2019, 18:29 »
Continuo a leggere di Berisha non allenatosi e sulla lista degli infortunati. Mi dispiace per questo ragazzo, chi ne sa di più?
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #462 il: 01 Mar 2019, 09:38 »
Scomparso.
Desaparecido
Missing in (non) action

Lungodegente.
Un mistero di Fatima.
Era un carroarmato, un iradiddio, pare più fragile di un cristallo di Boemia
Lui e Likaku si candidano al premio Meghni
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #463 il: 01 Mar 2019, 11:02 »
Io ho fiducia, credo che sia il nuovo acquisto per la prossima stagione.

aventiniano

aventiniano

Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #464 il: 10 Apr 2019, 10:17 »
Dopo aver recuperato (nella terza pagina del forum...) il suo topic, posto un articolo sulla cazzetta di oggi:

Una sola partita da titolare in campionato, altre sette da subentrato per un totale di appena 192 minuti disputati Serie A. Numeri che salgono solo un po’ di più con l’Europa League, manifestazione nella quale ha giocato tre gare da titolare e altre due da subentrato per complessivi 289 minuti. E altri 27 minuti in Coppa Italia. Valon Berisha è ormai sempre di più l’oggetto misterioso della stagione della Lazio. Era arrivato l’estate scorsa con l’etichetta di acquisto di valore, al pari di Correa. I tifosi laziali lo conoscevano bene, avendolo ammirato da avversario nel doppio confronto avuto dalla Lazio con la sua ex squadra, il Salisburgo, nei quarti di finale della scorsa edizione di Europa League. Erano tutti sicuri che ci avrebbe messo poco a ritagliarsi uno spazio importante, da titolare aggiunto, nell’undici di Simone Inzaghi. E invece l’esperienza biancoceleste del kosovaro è passata inosservata, almeno finora. Un solo (peraltro piccolo) acuto nella sua stagione laziale. L’azione con cui si è procurato il rigore grazie al quale la squadra di Inzaghi ha sbloccato la partita di Parma, poi vinta 2-0. Era lo scorso mese di ottobre e Berisha era appena rientrato dall’infortunio muscolare rimediato durante il ritiro precampionato che lo aveva costretto ai box per un paio di mesi. Sembrava l’inizio (un po’ in ritardo, ma neanche poi tanto) di un’avventura importante. E invece Berisha è immediatamente finito di nuovo ai margini della Lazio. Bloccato da nuovi problemi muscolari che si sono susseguiti con impressionante puntualità. Ben cinque gli stop, l’ultimo è in corso, perché Berisha si è fermato all’indomani della partita di Ferrara con la Spal, nel corso della quale è però rimasto in panchina.

BOCCIATO — Come una macchina che si ingolfa ogni volta che la si prova ad accendere, insomma. Non a caso l’infortunio più lungo dopo quello estivo è arrivato pochi giorni dopo l’unica partita disputata da titolare in campionato, quella con l’Empoli del 7 febbraio. A parte Correa, hanno deluso un po’ tutti i nuovi acquisti (anche Badelj e Durmisi e pure lo stesso Proto), ma Berisha è sicuramente il flop più grande. Anche perché la Lazio lo ha pagato 8 milioni per strapparlo al Salisburgo, con Inzaghi che lo considerava più di un’alternativa ai titolari del centrocampo. In teoria per il kosovaro ci sarebbe ancora un mese e mezzo per lasciare il segno, quello che manca alla fine della stagione, con tante partite da giocare e tutte di fondamentale importanza per la Lazio. Ma Berisha è ormai un corpo estraneo alla squadra biancoceleste. E si fa fatica a credere che possa invertire la tendenza. A fine stagione saranno tirate le somme, ma in questo momento sembra scontatissima una separazione tra lui e la Lazio la prossima estate. Anche se – alla luce del rendimento fornito quest’anno – non sarà facile per Lotito trovare acquirenti.

Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #465 il: 10 Apr 2019, 11:06 »
Tutto nella regola.
E' il primo acquisto dell'anno prossimo.

L'ANNODEBERISHA.

Online arturo

*****
14834
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #466 il: 10 Apr 2019, 11:16 »
Giustamente  direi .
A meno che non si voglia fare una minusvalenza...
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #467 il: 10 Apr 2019, 11:26 »
Giustamente  direi .
A meno che non si voglia fare una minusvalenza...

anatema
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #468 il: 10 Apr 2019, 12:35 »
Il giocatore c'è, anche ipotizzando che Salisburgo fosse la classica isola felice dove tutti giocano al di sopra del loro vero valore, purtroppo sembra attraversare una fase di problemi fisici concatenati degni dell'amatissimo (da altri... ) Konko e non ha minimamente contribuito alla nostra stagione.

Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #469 il: 10 Apr 2019, 13:12 »
A parte Correa, hanno deluso un po’ tutti i nuovi acquisti (anche Badelj e Durmisi e pure lo stesso Proto),

O/T Gazzè te sei "dimenticata" Acerbi. E/OT

Offline Zoppo

*****
17676
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #470 il: 10 Apr 2019, 20:50 »
Io ancora ci credo. Anno completamente da buttare.

Ci vediamo al prossimo Valon...

Offline Daniela

*****
26052
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #471 il: 10 Apr 2019, 22:02 »
Io ancora ci credo. Anno completamente da buttare.

Ci vediamo al prossimo Valon...

concordo
io ci credo
ma da lui mi aspetterei una dichiarazione, chessoio un "sto lavorando duro, torno più forte di prima per dimostrarvi il mio valore!"
qualcosa per dimostrarci che non è un'ameba ...

Offline Assoluto

*
1780
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #472 il: 11 Apr 2019, 10:51 »
È presto per tirare le somme, dato anche che non abbiamo materiale per valutarlo (a parte il fatto che sia forse facile all´infortunio, ma anche questo potrebbe essere un caso). Io lo terrei un altro anno, tanto oggi ci faresti due spiccioli, sarebbe comunque un fallimento.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #473 il: 11 Apr 2019, 17:56 »
E' stato comunque più utile di Vinicius.

Offline superdelio

*
4889
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #474 il: 11 Apr 2019, 21:08 »
Che sòla.

Comunque da tenere.

Offline PARISsn

*****
20966
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #475 il: 11 Apr 2019, 21:21 »
dopo una stagione del genere metterlo in vendita vuol dire regalarlo...nessuno ti rida' gli 8 milioni spesi...per cui ci sono due alternative...provare a darlo in prestito o portarlo in ritiro sperando che questo sia stato un anno maledetto per lui...io proverei la seconda..

Online Gulp

*****
18527
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #476 il: 11 Apr 2019, 21:25 »
Ero sicuro al 99% che sarebbe diventato titolare, che delusione :( ero così contento quando è arrivato...

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #477 il: 11 Apr 2019, 21:29 »
Non posso dire di essere deluso visto che non gli ho mai visto fare 2 partite di seguito. Per me è ingiudicabile, io lo terrei assolutamente almeno un altro anno.

Offline DaMilano

*
7882
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #478 il: 11 Apr 2019, 22:00 »
I primi anni da noi sono spesso difficili per i non esperti...il mago o il sergente ne sono esempi.
Quest’anno sembra che il fisico, ma forse anche la testa non giri per il verso giusto.
Io aspetterei un altro anno...o quantomeno fino a gennaio del prossimo.
Certo quest’anno è stata la delusione maggiore.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #479 il: 11 Apr 2019, 22:42 »
Più che delusione, ma chi l'ha visto... se si è trovato in queste condizioni è ingiudicabile.

Molto, ma davvero molto più deluso da Badelj, il Ledesma di un quattro anni fa non gli farebbe vedere il campo, altro che Leiva!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod