Valon Berisha (Topic Ufficiale)

Aperto da Fabiano9mm, 26 Giu 2018, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.306
Citazione di: hafssol il 05 Set 2019, 09:30
Sinceramente in Berisha nutro ancora qualche speranza.

Dopo stasera non ho più alcuna speranza, e non voglio più vederlo con la maglia della Lazio.
Andasseaffanqulo a Salisburgo, in Kosovo o dove gli pare, che oggi come oggi non è bono manco per il Pordenone.

Sledgehammer

Visitatore
Secondo me vuole dimostrare troppo e si carica di pressione da solo. A gennaio in prestito dove possa giocare per capire se potrà esserci utile o meno. Stasera malissimo dietro

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090
Grande delusione e lui c'ha messo del suo, ok via ma chi se lo prende?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Comunque ha commesso un errore in un ruolo non suo quando tutti i difensori erano partiti in avanti.
Per 2 minuti e mezzo, durante il recupero, abbiamo permesso agli scozzesi di gestire tranquillamente il pallone. Lulic, per dire, negli ultimi 5 minuti aveva la vena chiusa. Era incapace di passare il pallone al compagno libero. A 30 secondi dalla fine quando c'erano 10 giocatori davanti Berisha commette un errore. Non é da questo che va giudicato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.615
Chiaramente la verticalizzazione per il Celtic é da mani dei capelli.

Tuttavia lo ammazzerei per quella giravolta che fa prima dell´errore, con Simone e tutta la panchina che urlano "lancia, lancia" questo deficiente si mette a fare le piroette...ma stiamo scherzando???

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: RG-Lazio il 07 Nov 2019, 21:11

Tuttavia lo ammazzerei per quella giravolta che fa prima dell´errore, con Simone e tutta la panchina che urlano "lancia, lancia" questo deficiente si mette a fare le piroette...ma stiamo scherzando???

Esatto. Doveva solo lanciare

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: RG-Lazio il 07 Nov 2019, 21:11

In effetti è vero, ha fatto qualcosa di inspiegabile, roba da oratorio.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Peccato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
A volte certe storie iniziano male e continuano peggio. Io ci credevo tanto, ma speriamo di separarci presto per il bene di tutte le parti in causa.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Penso che ogni commento su questo giocatore sia superfluo e scontato oggi . Evitiamo offese visto che porta la nostra maglia ( speriamo per poco ancora).

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Le aspettative erano alte.
Con lui siamo stati sfortunati, con Vavro masochisti

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
10 minuti porcoddue , 10 minuti ha fatto.... e son bastati

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Che je voi di'?

Speriamo ancora di recuperarlo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.657
Ho perso le speranze; ormai va annoverato fra i più grandi flop della nostra storia.
Oggi ha sbagliato tutto ciò che poteva sbagliare: il gol subito, il gol sbagliato, due volte sui falli laterali va vicino al battitore, gliela rende scomoda e palla persa

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ha raggiunto il picco più basso della sua carriera. Per me c'è la possibilità che riesca però a sbloccarsi da questo episodio.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.112
Citazione di: DaMilano il 07 Nov 2019, 21:33
È vero che è uscito dal campo piangendo?
Che je voi di'?

Speriamo ancora di recuperarlo
Daje, ci credo ancora.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Cappellata finale a parte, si è divorato un goal da una posizione e azione fotocopia di quella del pari di quel gobbo del Celtic, purtroppo. Comunque, sono cose che capitano, e la mia non è ironia.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.973
Citazione di: Electrocution il 07 Nov 2019, 21:42
Cappellata finale a parte, si è divorato un goal da una posizione e azione fotocopia di quella del pari di quel gobbo del Celtic, purtroppo. Comunque, sono cose che capitano, e la mia non è ironia.

Le famose sliding doors. Segna in quell'occasione, magari lo recuperi e hai un giocatore nuovo.

Invece non solo sbaglia, ma chiude con l'errore decisivo. Molto triste (e non è ironia manco la mia).

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
sempre creduto in lui
temo sia irrecuperabile ormai :(

Discussione precedente - Discussione successiva