Valon Berisha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naoko

*****
9576
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #960 il: 14 Nov 2019, 14:09 »
Naingollan, cui Berisha allaccia gli scarpini, con un ingaggio tre volte il nostro, va a Cagliari per rilanciarsi: non vedo perché per Valon non sia possibile.
Se come sembra lasceremo l'EL, questo il campo lo vede sei-sette volte da qui alla fine, e sempre da subentrato: per un milione e mezzo mi sembrano un po' poche. Tanto vale accollarsi la maggior parte dell'ingaggio e provare a fargli giocare in provincia quelle 15-20 partite da titolare che potrebbero rivalutare il capitale.

niente arkham mi convince smpre, quanto sei saggio!  :beer:

Offline arkham

*****
13461
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #961 il: 14 Nov 2019, 14:13 »
 :x


Beh, mo sempre sempre no, nun svelamo l'altarini.

Offline naoko

*****
9576
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #962 il: 14 Nov 2019, 14:28 »
:x
Beh, mo sempre sempre no, nun svelamo l'altarini.

:lol: mi hai confusa e avevo pure scritto male il post! :P
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #963 il: 14 Nov 2019, 14:44 »
Naingollan, cui Berisha allaccia gli scarpini, con un ingaggio tre volte il nostro, va a Cagliari per rilanciarsi: non vedo perché per Valon non sia possibile.
Se come sembra lasceremo l'EL, questo il campo lo vede sei-sette volte da qui alla fine, e sempre da subentrato: per un milione e mezzo mi sembrano un po' poche. Tanto vale accollarsi la maggior parte dell'ingaggio e provare a fargli giocare in provincia quelle 15-20 partite da titolare che potrebbero rivalutare il capitale.
:clap:

Offline rocchigol

*****
13759
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #964 il: 14 Nov 2019, 14:48 »
cmq in porta non era malaccio Berisha... forse è il caso che ritorni portiere.

Offline arkham

*****
13461
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #965 il: 14 Nov 2019, 15:33 »
:lol: mi hai confusa e avevo pure scritto male il post! :P

Eh, lo faccio, lo faccio. :beer:

Offline Ranxerox

*****
18269
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #966 il: 14 Nov 2019, 19:15 »
Comunque ho visto che il topic dedicato a Immobile l'ha aperto Marco87 e quello dedicato a Berisha l'ha aperto Fabiano9mm.


Cioè, a tutto c'è una spiegazione...

(Scherzo eh...)  :=))

Offline Omar65

*****
7064
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #967 il: 14 Nov 2019, 19:31 »
Naingollan, cui Berisha allaccia gli scarpini, con un ingaggio tre volte il nostro, va a Cagliari per rilanciarsi: non vedo perché per Valon non sia possibile.
Se come sembra lasceremo l'EL, questo il campo lo vede sei-sette volte da qui alla fine, e sempre da subentrato: per un milione e mezzo mi sembrano un po' poche. Tanto vale accollarsi la maggior parte dell'ingaggio e provare a fargli giocare in provincia quelle 15-20 partite da titolare che potrebbero rivalutare il capitale.

La logica questo dice, ma uno che non trova stimoli nella Lazio mi pare difficile possa trovarli a Brescia o Ferrara...

Comunque sì è l'unica cosa da fare, e ci manderei pure Jony e Adekanye (ma per quest' ultimo la vedo agra...)

Vavro ce provamo...

Offline Slasher89

*****
12304
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #968 il: 15 Nov 2019, 09:29 »
Pare ci sia un interesse del Verona per gennaio.

Famose da Amrabat che, secondo me, è forte forte
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #969 il: 15 Nov 2019, 09:31 »
Pare ci sia un interesse del Verona per gennaio.

Famose da Amrabat che, secondo me, è forte forte
Concordo.
A  Verona poi arriva giù un po' di aria dal Titolo e hai visto mai che il frignone si rinsavisca....

Online tommasino

*****
21171
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #970 il: 15 Nov 2019, 10:06 »
Ho letto da qualche parte che ieri in nazionale avrebbe fatto uno dei due centrali di centrocampo nel 4-2-3-1.
Vi risulta che sia davvero così?

Offline arkham

*****
13461
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #971 il: 15 Nov 2019, 13:34 »
La logica questo dice, ma uno che non trova stimoli nella Lazio mi pare difficile possa trovarli a Brescia o Ferrara...

Comunque sì è l'unica cosa da fare, e ci manderei pure Jony e Adekanye (ma per quest' ultimo la vedo agra...)

Vavro ce provamo...

Eh, ma se non giochi che stimoli puoi avere? Uno che in nazionale fa due gol all'Inghilterra e poi nel suo club gioca 150 minuti in 17 partite, sicuramente non può essere recuperato, tenendo conto che senza la Coppa ha ancora meno occasioni di farsi vedere. Nel migliore dei casi fa la comparsa come Badelj lo scorso anno. Una ventina di partite con il Verona o una squadra di quel livello possono dire di più su chi sia questo giocatore. 

Offline Aregai

*
3340
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #972 il: 15 Nov 2019, 14:11 »
Pare ci sia un interesse del Verona per gennaio.

Famose da Amrabat che, secondo me, è forte forte
anche a me Amrabat(cicciccocco) sembra ottimo.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #973 il: 15 Nov 2019, 14:24 »
Eh, ma se non giochi che stimoli puoi avere? Uno che in nazionale fa due gol all'Inghilterra e poi nel suo club gioca 150 minuti in 17 partite, sicuramente non può essere recuperato, tenendo conto che senza la Coppa ha ancora meno occasioni di farsi vedere. Nel migliore dei casi fa la comparsa come Badelj lo scorso anno. Una ventina di partite con il Verona o una squadra di quel livello possono dire di più su chi sia questo giocatore.

Ma sì alla fine è così.
Ma dall'idea che mi sono fatto lui non vede l'ora di tornarsene a casetta sua e che a rimettersi in gioco qui in Italia non ci pensa...

Offline porga

*
1600
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #974 il: 15 Nov 2019, 14:24 »
amrabat a me risulta già da due mesi in orbita lazio (nel senso, opzione) per gennaio

Online bizio67

*
17229
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #975 il: 15 Nov 2019, 14:28 »
amrabat a me risulta già da due mesi in orbita lazio (nel senso, opzione) per gennaio
Buono, mi sembra strano per gennaio, il Verona deve salvarsi

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #976 il: 15 Nov 2019, 14:49 »
Buono.
Ma 2 mesi fa è iniziato il campionato.
Lo abbiamo preso insieme al Verona in un'operazione congiunta?

Offline porga

*
1600
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #977 il: 15 Nov 2019, 15:05 »
no
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #978 il: 15 Nov 2019, 15:47 »
Ma sì alla fine è così.
Ma dall'idea che mi sono fatto lui non vede l'ora di tornarsene a casetta sua e che a rimettersi in gioco qui in Italia non ci pensa...

Senza offesa assolutamente, ma mi sembra una visione un po' limitata dalla faccenda (unendo anche il tuo "uno che non trova stimoli nella Lazio mi pare difficile possa trovarli a Brescia o Ferrara" di un messaggio appena precedente).

Cioè: tu pensi davvero che un promettente giocatore di 25 anni si trasferisce alla Lazio, compiendo un oggettivo salto di qualità nella propria carriera (squadra di più alto livello, campionato tra i più importanti nel mondo), e non trova gli stimoli? Che intendi con "non trova gli stimoli"? Che non si impegna, che non gli va poi tanto di andare agli allenamenti, che tutto sommato non gli interessa se gioca o sta in panchina?
Non credi che ci possano essere davvero tanti altri fattori che hanno determinato il suo rendimento deludente e che, fra tutti quelli possibili, il fatto che lui non abbia trovato stimoli è uno dei meno probabili?

A scanso di equivoci nel caso non si capisca il tono: non è una polemica, è davvero per dialogare

Offline Omar65

*****
7064
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #979 il: 15 Nov 2019, 20:19 »

Senza offesa assolutamente, ma mi sembra una visione un po' limitata dalla faccenda (unendo anche il tuo "uno che non trova stimoli nella Lazio mi pare difficile possa trovarli a Brescia o Ferrara" di un messaggio appena precedente).

Cioè: tu pensi davvero che un promettente giocatore di 25 anni si trasferisce alla Lazio, compiendo un oggettivo salto di qualità nella propria carriera (squadra di più alto livello, campionato tra i più importanti nel mondo), e non trova gli stimoli? Che intendi con "non trova gli stimoli"? Che non si impegna, che non gli va poi tanto di andare agli allenamenti, che tutto sommato non gli interessa se gioca o sta in panchina?
Non credi che ci possano essere davvero tanti altri fattori che hanno determinato il suo rendimento deludente e che, fra tutti quelli possibili, il fatto che lui non abbia trovato stimoli è uno dei meno probabili?

A scanso di equivoci nel caso non si capisca il tono: non è una polemica, è davvero per dialogare

No figurati, niente polemiche, per dialogare.

Allora, innanzitutto uno che in nazionale fa il fenomeno (a quanto si dice qui dentro, non seguo e mi fido) e da noi fa pena, oltre a farmi girare un po' i cabbasisi, qualche considerazione a livello di 'motivazioni' me la fa venire.

Poi le dichiarazioni di Inzaghi (non solo nei suoi confronti in verità) quando dice che 'lo sta mettendo in difficoltà' sono sottili.
Significa che durante la settimana lo mette in difficoltà, ma non abbastanza evidentemente per fargli fare più di quegli spezzoni che gli concede (e a Inzaghi tutto gli si può dire tranne che sia uno che le occasioni non te le dà, su tutte vedi la scelta, toppata, di far esordire Jony a Milano).

Forse, anzi sicuramente, la voglia ce la mette pure, e forse la parola 'motivazione' non l'ho usata propriamente, ma mi sembra proprio che nun jela fa.

Scende in campo impaurito e spaesato, non sa quello che deve fare. E vabbè che sei stato tanto tempo fermo, ma quello che l'allenatore chiede e come gioca la squadra lo dovresti aver imparato (anche perché dal modulo non si schioda).

E ogni occasione che brucia mi sembra che lo faccia incartare sempre di più.

Insomma, non si è ambientato e questo è chiaro, e forse il suo problema è una fragilità caratteriale di fondo che non lo fa reagire adeguatamente uscito dalla sua 'comfort zone' (sempre DV merda) di Salisburgo e della nazionale. E se è così (è chiaro che le mie sono solo opinioni) non è che andare in provincia a usare la roncola per salvarsi possa rappresentare un opzione praticabile.

Spiace.

Poi se Inzaghi fa il miracolo di recuperare pure lui, statua equestre a Formello e lo portiamo a cavacecio al Circo Massimo...

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod