Valon Berisha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline seagull

*****
11015
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1060 il: 12 Gen 2020, 15:28 »
Io ho fiducia nel recupero di questo giocatore (a me piace) ed attendo tranquillamente  :ssl
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1061 il: 12 Gen 2020, 15:37 »
Diciamo che il pressing su hysaj per ora sta più o meno al livello del passaggio di morrison un bel pò prima di un nostro gol (al torino?) oppure di neto che si rifugia a guadagnare tempo sulla bandierina in non mi ricordo più quale partita.
Però, a me non sembra così intristito e fuori dal gruppo come qualcuno vorrebbe far credere e, soprattutto, Inzaghi sa.
Se, nel resto della stagione ci farebbe un gran comodo, e poi sarò strano ma finchè vestono la nostra maglia per me sono tutti recuperabili.
Tutti.

A fine campionato ringrazieremo Berisha per il pressing di ieri e per aver contribuito all'eliminazione dall'EL
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1062 il: 12 Gen 2020, 15:40 »
Diciamo che il pressing su hysaj per ora sta più o meno al livello del passaggio di morrison un bel pò prima di un nostro gol (al torino?) oppure di neto che si rifugia a guadagnare tempo sulla bandierina in non mi ricordo più quale partita.
Però, a me non sembra così intristito e fuori dal gruppo come qualcuno vorrebbe far credere e, soprattutto, Inzaghi sa.
Se, nel resto della stagione ci farebbe un gran comodo, e poi sarò strano ma finchè vestono la nostra maglia per me sono tutti recuperabili.
Tutti.

vero, ma se di lorenzo la respinge in campo, berisha ieri segna.

ieri è entrato, c'era, à fatto il suo in una partita essenziale contro il Napoli. che non è una squadra qualunque
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1063 il: 12 Gen 2020, 15:50 »
Però, a me non sembra così intristito e fuori dal gruppo come qualcuno vorrebbe far credere e, soprattutto, Inzaghi sa.

notato anche io, e sarebbe la cosa più importante

Offline paolo71

*****
19481
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1064 il: 12 Gen 2020, 16:03 »
Se lo ha schierato ieri in una partita importante col risultato 0 ª 0 un motivo ci sarà...
Probabilmente abbiamo in rosa già il primo acquisto di gennaio...
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1065 il: 12 Gen 2020, 16:18 »
Se lo ha schierato ieri in una partita importante col risultato 0 ª 0 un motivo ci sarà...
Probabilmente abbiamo in rosa già il primo acquisto di gennaio...

primo e unico  :=)) :=))

Offline sharp

*****
26623
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1066 il: 12 Gen 2020, 16:53 »
primo e unico  :=)) :=))

fosse un acquisto (nel senso utile sempre e comunque) mammagari,a noi dovrebbe fregare il giusto
se comprato a gennaio o recuperato dal dimenticatoio,
tra l'altro uno con le sue caratteristiche(o per meglio dire quelle messe in mostra in austria)
a noi manca da tanto tempo
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1067 il: 12 Gen 2020, 17:13 »
fosse un acquisto (nel senso utile sempre e comunque) mammagari,a noi dovrebbe fregare il giusto
se comprato a gennaio o recuperato dal dimenticatoio,
tra l'altro uno con le sue caratteristiche(o per meglio dire quelle messe in mostra in austria)
a noi manca da tanto tempo
sono d'accordo  :beer:

Online mr_steed

*
6404
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1068 il: 12 Gen 2020, 17:14 »
Ma il fatto che ancora non abbia imparato l'italiano non potrebbe essere una leggenda metropolitana?

Non credo: negli spot radiofonici che passavano su LSR con gli auguri natalizi fatti dai giocatori il suo spot era l'unico ad essere recitato in inglese :S
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1069 il: 12 Gen 2020, 17:44 »
Non credo: negli spot radiofonici che passavano su LSR con gli auguri natalizi fatti dai giocatori il suo spot era l'unico ad essere recitato in inglese :S

Si, questo è finora l'unico indizio. Mi sembra poco come dimostrazione che non sappia comunicare in italiano
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1070 il: 12 Gen 2020, 17:51 »
Si, questo è finora l'unico indizio. Mi sembra poco come dimostrazione che non sappia comunicare in italiano
però 4 parole in croce se le poteva pure imparare....
vabbè, l'importante è che posa dare il suo contributo in squadra

Offline migdan

*****
6006
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1071 il: 12 Gen 2020, 17:52 »
Va be' pure fernando ha giocato per 20 anni in serie A e non parlava italiano.
:) :) :)

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1072 il: 12 Gen 2020, 18:01 »
Se ha voglia di restare, teniamocelo stretto.
Per me è bono come er pane.
Può darci tantissimo nel girone di ritorno.
Forza Valon  :beer:
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1073 il: 12 Gen 2020, 18:06 »
Se ha voglia di restare, teniamocelo stretto.
Per me è bono come er pane.
Può darci tantissimo nel girone di ritorno.
Forza Valon  :beer:
Fosse stato bono come er pane non avrebbe giocato 30 minuti nel girone di andata.....
Poi gioca nella Lazio , quindi forza Valon adesso e sempre, fosse un giocatore di un’altra squadra, lo bollerei come totalmente inadeguato.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1074 il: 12 Gen 2020, 18:14 »
Fosse stato bono come er pane non avrebbe giocato 30 minuti nel girone di andata.....
Poi gioca nella Lazio , quindi forza Valon adesso e sempre, fosse un giocatore di un’altra squadra, lo bollerei come totalmente inadeguato.

Parlo del suo passato in una sorta di orologio svizzero.
Per me può tornare a girare negli ingranaggi giusti.
Ieri ho visto una cosa brutta (quando sfaticatamente sembrava ci dovesse far un favore ad entrare) e poi in campo gli si è accesa la luce in quei 10 minuti.
Credo in quello "spiraglio" st'anno gira tutto, per me avrebbe girato pure Durmisi (mò l'ho detto  :=)) )

 :beer:

Offline sharp

*****
26623
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1075 il: 12 Gen 2020, 18:18 »
Adler in genere noi facciamo sempre il contrario, da subito

Almeno con gli altri gli diamo qualche anno di tempo
basta pensare ai vari laxalt ora, i biondini ai tempi,
toccherebbe apricce' un topic con coloro senza i quali la Lazio non poteva più giocare
(la maggior parte vere pipparsugo)
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1076 il: 12 Gen 2020, 18:22 »
Adler in genere noi facciamo sempre il contrario, da subito

Almeno con gli altri gli diamo qualche anno di tempo
basta pensare ai vari laxalt ora, i biondini ai tempi,
toccherebbe apricce' un topic con coloro senza i quali la Lazio non poteva più giocare
(la maggior parte vere pipparsugo)
Averlo Biondini.... :=)) :=)) :=)) :=))

Offline sharp

*****
26623
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1077 il: 12 Gen 2020, 18:27 »
si poi adesso sarebbe imprescindibile con il suo (attuale) dinamismo


 :DD :DD :DD


Offline Ranxerox

*****
18415
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1078 il: 12 Gen 2020, 20:20 »
Se lo ha schierato ieri in una partita importante col risultato 0 ª 0 un motivo ci sarà...
Probabilmente abbiamo in rosa già il primo acquisto di gennaio...

Perché Simone è un grande allenatore e non lascia mai indietro nessuno a meno che questi non se la vada a cercare con il lanternino.
Ieri con Berisha si prende un rischio enorme ma è così che si provano a recuperare i giocatori e che si cerca di non svalutare un capitale della società.
E, come ha detto er Panterone, Simone lavora benissimo con chi gioca meno.

Offline somar73

*
1694
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1079 il: 12 Gen 2020, 22:36 »
Se lo ha schierato ieri in una partita importante col risultato 0 ª 0 un motivo ci sarà...
Probabilmente abbiamo in rosa già il primo acquisto di gennaio...

O forse serve vetrina per una cessione

La butto là
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod