Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
?

In prestito per sei mesi, notizia che circola tra i giornalisti turchi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Io osservo che Tare negli ultimi 3 anni (5 sessioni di mercato aspettando gennaio....) ha portato di buoni Correa, Acerbi e Lazzari.
Tutti e tre a sostituire 3 titolari che non c'erano più.
Il resto sono stati insuccessi (Berisha, Durmisi, Badelj, Jony, Vavro, Adekanye, adesso speriamo che Muriqi e Fares non si rivelino per quello che abbiamo visto sin qui).
Speriamo che questi ultimi due smentiscano le prime impressioni.
Tre anni senza innestare un giocatore che, ala Milinkovic ti esplode in mano: un Kulusewski, un prospetto interessante.
Per Muriqi abbiamo speso i soldi che il Bologna ha speso per Barrow: tra i due ci sono due categorie di differenza.
Poi basta, veramente basta con sta storia di dover aspettare la seconda stagione un giocatore fatto e finito!
Con sto principio, a furia di aspettare andranno in pensione le colonne di questa squadra che è vecchia.
Muriqi sembra spaesato, molle, come quel cristone di Vavro che ogni volta che è sceso in campo manco sapeva dove si trovava e faceva quasi tenerezza .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Salohcin il 26 Dic 2020, 10:52
Muriqi torna in Turchia
Fosse vero, e lo spero per lui, sarebbe l'ennesima commedia e la certificazione di una trattativa folle e di una valutazione del giocatore totalmente sbagliata.
Chissà se Tare ammetterà questo fallimento.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.674
basta con questo massacro...per me si dovrebbe finalmente separare l´operazione di mercato Muriqi (che andrebbe discusssa nel topic di Tare) e Muriqi calciatore.

Al momento dobbiamo tifare e sostenere Vedat...personalmente da un lato non vorrei vederlo piú in campo, dall´altro spero in una sua rivincitá. Non mi piace quando ci si accanisce su un nostro giocatore

Per lui é un sogno giocare con la nostra maglia...un pó di fiducia dobbiamo dargliela. Daje Vedat  :since :since

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Su questo forum ho letto solo le ultime due pagine, quindi non posso giudicare, ma gli insulti letti su Twitter, sono vergognosi. Ma questa in una realtà nuova, in tre mesi, ha avuto il Covid e 2 stiramenti . Insulti senza senso per me. Io ancora ci voglio  credere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gli insulti sui social definiscono precisamente soltanto chi li fa, non dicono nulla di chi li riceve, che spero sia capace di ignorarli completamente.
La gente dei social dovrebbe finire in un grandissimo falò e il mondo sarebbe un posto migliore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Muriqi torna in Turchia
Non xi credo, sarebbe una caxxata senza.senso. Tra l'altro rimarremmo un'altra volta con 3 punte e una di queste è correa xhe anche quest'anno, fisicamente, non mi sembra dia tutta questa affidabilità.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Adler Nest il 26 Dic 2020, 11:01
Fosse vero, e lo spero per lui, sarebbe l'ennesima commedia e la certificazione di una trattativa folle e di una valutazione del giocatore totalmente sbagliata.
Chissà se Tare ammetterà questo fallimento.

Ammesso e non concesso che si riveli un fallimento, una volta che Tare è andato a Lazio Style a chiede perdono cosa ci entra in tasca a noi?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: sharp il 26 Dic 2020, 00:03
pochezza offensiva ??? l'anno scorso ??? ma in che senso ???
a fine stagione (con un finale abbastanza scarso va detto), siamo stati il 3' attacco del campionato,
ante covid invece ci stavamo giocando,con l'atalanta, il primo posto per numero di goal segnati

Eravamo vittime di pochezza offensiva, Sharp, stacce.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Adler Nest il 26 Dic 2020, 10:58
Io osservo che Tare negli ultimi 3 anni (5 sessioni di mercato aspettando gennaio....) ha portato di buoni Correa, Acerbi e Lazzari.
Tutti e tre a sostituire 3 titolari che non c'erano più.
Il resto sono stati insuccessi (Berisha, Durmisi, Badelj, Jony, Vavro, Adekanye, adesso speriamo che Muriqi e Fares non si rivelino per quello che abbiamo visto sin qui).
Speriamo che questi ultimi due smentiscano le prime impressioni.
Tre anni senza innestare un giocatore che, ala Milinkovic ti esplode in mano: un Kulusewski, un prospetto interessante.
Per Muriqi abbiamo speso i soldi che il Bologna ha speso per Barrow: tra i due ci sono due categorie di differenza.
Poi basta, veramente basta con sta storia di dover aspettare la seconda stagione un giocatore fatto e finito!
Con sto principio, a furia di aspettare andranno in pensione le colonne di questa squadra che è vecchia.
Muriqi sembra spaesato, molle, come quel cristone di Vavro che ogni volta che è sceso in campo manco sapeva dove si trovava e faceva quasi tenerezza .

Tre anni pure che non fa cassa vendendo pezzi da 90 e con in saccoccia una Coppa Italia, una Supercoppa, una Champions dopo 15 anni, un ottavo dopo 20 e uno scudetto che senza covid avremmo potuto vincere.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
Mi sembra alquanto strano mandare in prestito, e neanche in A, un investimento da 18 mio.

Non ci credo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: dani2110 il 26 Dic 2020, 13:25
Tre anni pure che non fa cassa vendendo pezzi da 90 e con in saccoccia una Coppa Italia, una Supercoppa, una Champions dopo 15 anni, un ottavo dopo 20 e uno scudetto che senza covid avremmo potuto vincere.
Quello è merito di Inzaghi, primariamente per me e dei giocatori che hanno reso il 110%.
E grazie a giocatori che erano qui prima di 3 anni fa.
Non ho detto che Tare è il male assoluto, anzi! È che negli ultimi 3 anni non sta ripetendo le intuizioni precedenti.
Dirmisi 7
Berisha 7
Vavro 10
Muriqi 20
Fares 10.
Lo so che qualcuno dirà meno di quanto è stato pagato Cristante!, ma per i nostri standard questi soldi che rappresentano la quasi totalità del budget è una ferita velenosissima.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: Adler Nest il 26 Dic 2020, 14:02
Quello è merito di Inzaghi, primariamente per me e dei giocatori che hanno reso il 110%.
E grazie a giocatori che erano qui prima di 3 anni fa.
Non ho detto che Tare è il male assoluto, anzi! È che negli ultimi 3 anni non sta ripetendo le intuizioni precedenti.
Dirmisi 7
Berisha 7
Vavro 10
Muriqi 20
Fares 10.
Lo so che qualcuno dirà meno di quanto è stato pagato Cristante!, ma per i nostri standard questi soldi che rappresentano la quasi totalità del budget è una ferita velenosissima.

sfido chiunque a dire che sapeva  o aveva pensato che  l'acquisto di Berisha si sarebbe dimostrato fallimentare...non c'era uno che non applaudisse all'operazione...non si è ambientato, non riusciva ad imparare l'italiano, e vabbe'...ma dare la colpa a Tare pure dell'acquisto di Berisha non è giusto...Badelj è un altro colpo di Tare, preso a zero e anche qui sfido chiunque a dire che sapeva avrebbe reso cosi' poco, tra  l'altro per sua stessa ammissione si è preso tutte le colpe dicendo che non si era ambientato ed era dispiaciuto...purtroppo non sempre tutto fila  liscio...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Muriqi torna in Turchia
se così dovesse andare saremmo veramente a livelli da circo equestre

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Baldrick il 26 Dic 2020, 18:33
se così dovesse andare saremmo veramente a livelli da circo equestre

Se, ad esempio, dovesse entrare il Papu direi di no, ma sarebbe fantacalcio.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Spendere questi soldi per Odsonne Edouard del Celtic sarebbe stato troppo?

Contenuto sponsorizzato

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Inzaghi deve puntare su di lui come primo cambio di Immobile e non su Caicedo

gli facesse giocare tre partite di seguito, poi tireremo le somme

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Emfio il 26 Dic 2020, 19:07
Inzaghi deve puntare su di lui come primo cambio di Immobile e non su Caicedo