Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: baroncino il 26 Dic 2020, 21:31
...sono gli stessi che poi "sono felice di essermi sbagliato"...ma ve pijasse...
Ma magari .
Ma magari proprio si potesse tutti dire felice di esserci sbagliati.
Vorrà dire che il buon Muriqi avrà fatto quello per cui è stato pagato e sarà servito alla Lazio.
Con la stessa puntualità poi però, succedesse il contrario, non sparite nel caso in cui auguriamoci di no, dovesse fallire e fossimo costretti a sbolognarlo come successo a Berisha oppure a tenerlo a fare il guardiano di Formello come successo con Durmisi.....
Tutti a dare patenti a tutti....
Che due cogl10ni.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.869
Non sono così bravo da fare la contabilità degli allenamenti e delle presenze. Tuttavia sarebbe interessante sapere quanti allenamenti di qualità ha fatto con i suoi nuovi compagni. Infatti, oltre ad essere arrivato ad ottobre inoltrato, ed agli infortuni, c'è da contare anche che tra nazionale e CL, giocando ogni tre giorni non è che riesci ad inserirti nei meccanismi del gioco e a creare un minimo di affiatamento coi compagni.

Se una colpa c'è è quella di non aver consegnato a Simone la squadra al completo ad Auronzo. E qui rientra in gioco anche la questione del cazzo di parametro finanziario che ci ha bloccati a settembre.

Nota bene: discorso da ripetere paro paro anche per Momo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io direi di sospendere i giudizi per ora, diamogli una stagione intera di tempo per dimostrare qualcosa ed emergere, se poi non dovesse combinare niente di buono allora sarebbe il caso di darlo via ma non bocciamolo definitivamente almeno per ora.
Stiamo alla 14 giornata e il campionato è ancora lungo, vi ricordo che anche Caicedo i primi tempi fece una brutta impressione ma poi lo vediamo un pò tutti quanto è diventato bravo e determinante in seguito.
Avete ragione nel dire che Muriqi finora ha giocato in modo inguardabile ma è anche vero che viene da diversi problemi fisici di quali sta cercando di recuperare quindi teniamolo ancora in squadra e vediamo cosa farà.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: marco87 il 26 Dic 2020, 23:06
Io direi di sospendere i giudizi per ora, diamogli una stagione intera di tempo per dimostrare qualcosa ed emergere, se poi non dovesse combinare niente di buono allora sarebbe il caso di darlo via ma non bocciamolo definitivamente almeno per ora.
Stiamo alla 14 giornata e il campionato è ancora lungo, vi ricordo che anche Caicedo i primi tempi fece una brutta impressione ma poi lo vediamo un pò tutti quanto è diventato bravo e determinante in seguito.
Avete ragione nel dire che Muriqi finora ha giocato in modo inguardabile ma è anche vero che viene da diversi problemi fisici di quali sta cercando di recuperare quindi teniamolo ancora in squadra e vediamo cosa farà.

Io so' d'accordo con Marcolino...  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: neogrigio il 26 Dic 2020, 21:27
Per me è molto rassicurante leggere su Muriqui gli stessi commenti vomitevoli che leggevo il primo anno su Caicedo. E scritti dalle stesse persone!

Speriamo che il più fatidico dei "daje e daje una la azzeccano" non si verifichi in questo caso  :)

Comunque, alla fine, credo sia anche una questione di come uno vive la vita e il calcio.
C'è chi preferisce lasciarsi andare a giudizi stile sentenze (in un senso o nell'altro) e chi invece tende ad andarci più cauto e avere un approccio più dubbioso.
Non mi sento di dire che ci sia un approccio giusto e uno sbagliato, semplicemente a ciascuno il suo.
Poi, come sempre, il tempo ci dirà chi ci avrà visto giusto.

Io resto convinto che Muriqi possa far bene con la nostra maglia e nel nostro campionato (poi magari specificherò meglio cosa intendo e cosa mi aspetto), così come credo sia appunto alquanto prematuro "buttarlo nel cesso" dopo nemmeno 4 mesi e una decina di presenze. E questo senza dover necessariamente ri-citare le attenuanti del caso. Cioè anche non ci fossero 10 partite sono comunque poche per trarre giudizi definitivi (nel bene o nel male).
Ma penso sarebbe valso lo stesso anche se in 10 partite avesse segnato 10 gol.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: S.S. Termopiliano il 26 Dic 2020, 23:37
Ma penso sarebbe valso lo stesso anche se in 10 partite avesse segnato 10 gol.
Tipo Pjatek.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: Adler Nest il 26 Dic 2020, 21:51
Ma magari .
Ma magari proprio si potesse tutti dire felice di esserci sbagliati.
Vorrà dire che il buon Muriqi avrà fatto quello per cui è stato pagato e sarà servito alla Lazio.
Con la stessa puntualità poi però, succedesse il contrario, non sparite nel caso in cui auguriamoci di no, dovesse fallire e fossimo costretti a sbolognarlo come successo a Berisha oppure a tenerlo a fare il guardiano di Formello come successo con Durmisi.....
Tutti a dare patenti a tutti....
Che due cogl10ni.

no ma non è che si deve girare la frittata, qui nessuno di quelli che  " difende " Muriqi ha detto che chi lo attacca non ce capisce niente de calcio e che è un campione sicuro...mi pare che tutti, io di sicuro, diciamo che magari bisogna aspettare un po prima di dare giudizi lapidari e  motivando la cosa con gli infortuni, il covid, il poco tempo per entrare in forma tra  una cosa e l'altra ect...quindi nel caso io non ho motivo  per cui sparire, se tra 10 partite in cui giochera' con frequenza e senza  intoppi non avra' dimostrato nulla potro' dire ok...hanno toppato l'acquisto...chi lo ha giudicato invece una pipparsugo dopo 100 minuti giocati tra un infortunio muscolare e l'altro,  il giudizio l'ha gia' dato e allora si che avra' bisogno di dire " contento di essermi sbagliato ".... ;)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Anche io credo siano spazzatura o poco più le voci su di un ritorno (foss'anche in prestito) di Muriqi al Fenerbahce. Diciamo che sarebbe un tipo di operazione un pò strana, oltre che suonare come una prematura bocciatura del giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
niente, in testa non entra che per 20 mln ci si aspettava altro.
fate come ve pare, tanto (purtroppo) tare non se ne va dalla Lazio.

se tra un anno dovesse fare 15 goal, non toglierebbe nulla al fatto che a noi ci sarebbe servito questa stagione.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.584
[...] tanto (purtroppo) tare non se ne va dalla Lazio.

Ma veramente c'è ancora qualcuno che parla di rivoluzione e di cambiamenti di DS?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

se tra un anno dovesse fare 15 goal, non toglierebbe nulla al fatto che a noi ci sarebbe servito questa stagione.

Non c'entra in testa che per 20 milioni dovevano prendere uno immune al Covid, o al limite uno che se se lo prende lo stronca in un par d'ore perché c'ha l'anticorpi coi controcoijoni. E niente infortuni da contratto!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La cosa del covid è abbastanza una foglia di fico. Lo hanno avuto hoedt e pereira e mi sembra giochino.

Poi, se ha preso il covid a un matrimonio perché non ha mantenuto le distanze e/o indossato mascherina a me frega un grandissimo cazzo. Se sei un deficiente non è un mio problema.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Il covid l'ha avuto a metà settembre. Tenderei a escluderlo per la valutazione della partita di Milano.

@MF, non ricordo più comunque se eri stato tu a chiedere quanti allenamenti avesse con la squadra in questi mesi.
Da un rapido conto: acquistato il 15 settembre, covid ma era comunque era già infortunato, partita con il Kosovo a metà ottobre (ci fu qualche polemica perché aveva preferito andare con la nazionale invece che allenarsi con i nuovi compagni), metà ottobre-8 novembre (juve) con la squadra, 10 giorni via con la nazionale, stiramento dopo lo Zenit (24 novembre), rientro dopo tre settimane circa per metà dicembre. Credo abbia passato con la squadra poco più di un mese.
Gli manca sicuramente l'affiatamento con i compagni, ma non credo, ahimé, che sia solo quello.

Spero comunque possa allenarsi con regolarità, così come che non resti la prima alternativa ai due davanti.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273

Non è stato Tare a decidere di farlo entrare al posto di Correa (e neanche di sostituire SMS e Immobile)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ah giusto ora tutto è colpa di Inzaghi :lol:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.012
Citazione di: Vincelor il 27 Dic 2020, 10:22
Non è stato Tare a decidere di farlo entrare al posto di Correa (e neanche di sostituire SMS e Immobile)

Ha fatto benissimo a farlo entrare. Se non lo provi in una partita vera, con una squadra di valore fin quasi dall'inizio non puoi sapere il reale valore.

Il risultato lo abbiamo visto tutti dai tifosi, al mister, alla dirigenza...

Speriamo tutti che il vero muriqi non sia questo ma al momento i fatti (e non le speranze o i video YouTube) ci dicono altro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
Se quest'anno (non tra 1 anno), quindi nei prossimi mesi, non risulterà un buon giocatore ci sarà poco da dire o da giustificare. Su questo non ci piove. Credo.

Personalmente con 20 mio per una punta di peso non mi aspetto per forza un fenomeno, ma almeno un Petagna/Inglese sì. Pure questi sono stati pagati 20, per dire, e non è che i ds di Parma e Napoli sono meno intelligenti di Tare.

Pure Gabigol, pure Schick, a suo tempo pure Destro, etc.

20 mio per una punta non è sinonimo di campione, che poi per noi siano tanti non vedo cosa c'entri con il valore dei giocatori in generale.

Se sarà solo un buon giocatore si potrà contestare comunque Tare, ma meno di un buon giocatore sarà proprio un disastro. Vero che capita anche ad altri, ma a noi non deve succedere (riepto, non meno di un buon giocatore).

A 20 mio un buon giocatore devi prenderlo. Uno che sappia almeno giocare bene a calcio in serie A. E lui ad oggi non lo è (oggi non vale Okaka per dire).
Ma per me non può essere questo. Non ci credo, è impossibile.

Se quest'anno continuerà a giocare così allora ci sarà poco da dire.

Personalmente dico solo di aspettarlo questa stagione. Ha saltato troppi allenamenti per infortunio. E uno grosso così se si allena, si ferma, si allena, si ferma non entra mai in forma.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vaz, io dico solo che l'attesa (purtroppo) è un classico degli acquisti tariani. Non è Muriqi il primo, anzi, è non sarà l'ultimo.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Ah giusto ora tutto è colpa di Inzaghi :lol:
Perche', non lo e'? :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.829
Muriqi lo aspettiamo e va bene. Però prendersela con Inzaghi perchè ha fatto giocare (facendolo entrare dalla panchina) il giocatore più costoso del mercato estivo è offensivo quanto dire che Muriqi è scarso. Se davvero ha sbagliato, Inzaghi è l'ultimo dei colpevoli.
Ci si picca per Muriqi (che ha inziato malissimo e deve dimostrare ancora tutto) e, poi, si critica tranquillamente l'allenatore (che ha dimostrato già molto) come se fosse un idiota che mette in campo i giocatori a caso.

Discussione precedente - Discussione successiva