comunque i voti sui quotidiani non superano il 5,5 e colleziona molti 5.
Anche i commenti, in buona parte, mi sembrano corrispondere alla realtà: si impegna, lotta, corre, corre più di tutti gli altri, ma è poco incisivo. troppo poco incisivo.
La Lazio tira ben 16 volte in porta e mai attraverso di lui.
Perde 9 palloni su 24 giocati.
Non penso siano tutti laziali ossessionati dal prezzo pagato per il cartellino o che vogliono accusare Tare mettendo alla sbarra Muriqi.
Anzi, penso che sia più plausibile il contrario: ossia che qui (giustamente) sia trattato con più benevolenza in quanto giocatore della Lazio.
Citazione di: Ranxerox il 21 Mar 2021, 23:36
Deve giocare, 80 minuti da titolare e poi altri 80 e poi puano piano uscirà fuori.
Oggi come attaccante ha fatto zero ma è stato generoso, ha fatto partire il pressing continuamente e accorciava sempre la squadra.
Ovvio che non è per quello che è stato comprato ma si vede proprio che ha bisogno di giocare con continuità
E io proprio questo penso che oggi non possiamo proprio darglielo.
Come diceva IB qualche tempo fa a marzo-aprile non ti si può aspettare, perché ci aspettano 11 finali.
O ci sei, o si può contare sul tuo contributo, oppure vai ai margini, entri quando c'è da far rifiatare qualcuno nel finale di partita e se ne riparla in estate.