Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.342
per ora sta deludendo purtroppo... speriamo che tare lo porti dal dentista che ultimamente hanno fatto miracoli  :=))
che tra l'altro ne avrebbe pure bisogno... :D 8)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
comunque i voti sui quotidiani non superano il 5,5 e colleziona molti 5.
Anche i commenti, in buona parte, mi sembrano corrispondere alla realtà: si impegna, lotta, corre, corre più di tutti gli altri, ma è poco incisivo. troppo poco incisivo.
La Lazio tira ben 16 volte in porta e mai attraverso di lui.
Perde 9 palloni su 24 giocati.

Non penso siano tutti laziali ossessionati dal prezzo pagato per il cartellino o che vogliono accusare Tare mettendo alla sbarra Muriqi.
Anzi, penso che sia più plausibile il contrario: ossia che qui (giustamente) sia trattato con più benevolenza in quanto giocatore della Lazio.

Citazione di: Ranxerox il 21 Mar 2021, 23:36
Deve giocare, 80 minuti da titolare e poi altri 80 e poi puano piano uscirà fuori.
Oggi come attaccante ha fatto zero ma è stato generoso, ha fatto partire il pressing continuamente e accorciava sempre la squadra.
Ovvio che non è per quello che è stato comprato ma si vede proprio che ha bisogno di giocare con continuità

E io proprio questo penso che oggi non possiamo proprio darglielo.
Come diceva IB qualche tempo fa a marzo-aprile non ti si può aspettare, perché ci aspettano 11 finali.
O ci sei, o si può contare sul tuo contributo, oppure vai ai margini, entri quando c'è da far rifiatare qualcuno nel finale di partita e se ne riparla in estate.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.013
A me sconcerta che fisicamente pur essendo forte, non riesce ad imporsi nel corpo a corpo con i difensori..

M'ha fatto invidiare Okaka...

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: dani2110 il 21 Mar 2021, 19:32
Eh ma se scrive solo sul topic di Muriqi.

Poi Fat se n'opinione contraria al de profundis deve provocà sto fastidio ammazzatelo.

Non famo però er CaicedoaCrotone bis però.
Ahò, che palle co' sto Caicedo! Si tira sempre in ballo lui e chissà perché non qualche altro caso che invece darebbe ragione a chi considera Muriqi scarso.
Chi diceva che Alfaro era una pippa sbagliava a non aspettare? Chi lo diceva di Bisevac, Garrido, Peririnha, Perea, Novaretti, Gentiletti e mannaggiatuttoguardaquantisono doveva starsi zitto e dare fiducia?
Eh, ma Caicedo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: HummingBard il 21 Mar 2021, 19:32
Il problema è che, gira e gira, stiamo ancora aspettando una partita convincente.

A fine Marzo.

è stata infortunato covid e ha rifatto la preparazione
secondo me per la tempistica queste cose sono da considerare

guardate Marusic e come le condizioni fisiche hanno inciso sulle sue prestazioni....
le stesse cose che diciamo su Muriqi le abbiamo dette su Marusic
io mi auguro che faccia lo stesso iter

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Daniela il 22 Mar 2021, 09:48
è stata infortunato covid e ha rifatto la preparazione
secondo me per la tempistica queste cose sono da considerare

guardate Marusic e come le condizioni fisiche hanno inciso sulle sue prestazioni....
le stesse cose che diciamo su Muriqi le abbiamo dette su Marusic
io mi auguro che faccia lo stesso iter

Siamo a fine Marzo, Daniela.

Io qui dentro ero uno dei più ottimisti sulla riuscita dell'operazione, e non gli sto dando della sega.

Ma è inconcepibile che non abbia fatto vedere NIENTE.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Un'altra prestazione di una sconcertante pochezza. Indifendibile.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: HummingBard il 22 Mar 2021, 10:37
Siamo a fine Marzo, Daniela.

Io qui dentro ero uno dei più ottimisti sulla riuscita dell'operazione, e non gli sto dando della sega.

Ma è inconcepibile che non abbia fatto vedere NIENTE.

niente dorse è eccessivo visto che ha fatto 2 gol pur giocando poco e quasi mai da titolare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
1 gol ogni 410 minuti giocati è veramente poco.
Ha una media di 25 minuti giocati a partita in serie A su 18 presenze.

E' sicuramente tra i rendimenti più bassi della Serie A, non oso dire il più basso perché non ho verificato, ma potrebbe anche essere.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: FatDanny il 22 Mar 2021, 11:13
1 gol ogni 410 minuti giocati è veramente poco.
Ha una media di 25 minuti giocati a partita in serie A.

E' sicuramente tra i rendimenti più bassi della Serie A, non oso dire il più basso perché non ho verificato, ma potrebbe anche essere.

non puioi fare una comparazione a minuti quando la maggior parte di questi li ha fatti subentrando a 15/20 minuti dalla fine e magari anche quando la squadra era sotto e doveva recuperare 

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Daniela il 22 Mar 2021, 11:07
niente dorse è eccessivo visto che ha fatto 2 gol pur giocando poco e quasi mai da titolare

No, Daniela, no.

Ha giocato circa 800 minuti.

Non è "niente", manco per nulla.

Ripeto, io ero tra quelli entusiasti e non lo sto "bocciando".

Ma no, semplicemente no.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Magari darlo in prestito in qualche campionato decente europeo potrebbe aiutarci a vedere se vale quello che è costato. Anche perchè non credo che qualcuno lo prenda senza prestito, visto quanto è costato, e non credo lo si svenda a 2 spicci.
Visto che siamo l'unica società di A che ha fatto giocare ZERO minuti ai giovani, proverei a dare qualche chance a Raul Moro o ad Adekanye se torna, altrimenti che lo hai preso a fare?

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Magari darlo in prestito in qualche campionato decente europeo potrebbe aiutarci a vedere se vale quello che è costato. Anche perchè non credo che qualcuno lo prenda senza prestito, visto quanto è costato, e non credo lo si svenda a 2 spicci.
Visto che siamo l'unica società di A che ha fatto giocare ZERO minuti ai giovani, proverei a dare qualche chance a Raul Moro o ad Adekanye se torna, altrimenti che lo hai preso a fare?
la mia opinione (col senno di poi ovviamente) è che se avessimo fatto fare 800 minuti a Raul Moro al suo posto avremmo avuto un contributo superiore per la squadra e valorizzato il ragazzo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
L'incertezza nei movimenti con la palla è tipica di chi è fuori forma. IMHO Deve dimagrire, è palesemente un giocatore fuori condizione e non è mai entrato in condizione anche se siamo a marzo.

E' sua responsabilità? E' responsabilità di qualcun altro?

Non poteva che essere così data la sua stazza, e considerando che non ha fatto la preparazione e ha avuto due infortuni prima e dopo il covid? Io questo mi chiederei.

Quindi presumo che in società qualcuno se lo sia già chiesto e che abbia ricavato anche le risposte
giuste.

Daje Vedat e forza Lazio  :since :asrm

LazialeLodigiano

Sostenitore
Lazionetter
* 164
gli manca la fiducia, non è cazzuto come esteticamente potrebbe far pensare, ma con la fiducia può diventare il terzo attaccante nelle rotazioni
una cosa mi chiedo però ...
come è possibile che nei lanci lunghi dalla nostra area, Sergio le prende/spizza TUTTE e lui non le prende/spizza MAI
lui è anche più alto, questo me manda ai matti

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: HummingBard il 22 Mar 2021, 11:14
No, Daniela, no.

Ha giocato circa 800 minuti.

Non è "niente", manco per nulla.

Ripeto, io ero tra quelli entusiasti e non lo sto "bocciando".

Ma no, semplicemente no.

per me la "qualità" dei minuti giocati (se da titolare o no e quando entri ) fa la differenza
ma è una mia opinione personale, me ne rendo conto, non voglio convincerti

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: LazialeLodigiano il 22 Mar 2021, 11:22
difeso sempre
gli manca la fiducia, non è cazzuto come esteticamente potrebbe far pensare, ma con la fiducia può diventare il terzo attaccante nelle rotazioni
una cosa mi chiedo però ...
come è possibile che nei lanci lunghi dalla nostra area, Sergio le prende/spizza TUTTE e lui non le prende/spizza MAI
lui è anche più alto, questo me manda ai matti
Credo sia scarso in questo fondamentale. Anche nei video del fenerbache effettivamente di colpi di testa non cne ricordo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
magari stiamo sottovalutando gli effetti del covid e post covid (chiedo primariamente a Vaz e Tarallo).
Lui può averne risentito di più? Come forse Strakosha?
Perché altrimenti non si spiega la pochezza tecnica e agonistica mostrata fino ad ora.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Daniela il 22 Mar 2021, 11:14
non puioi fare una comparazione a minuti quando la maggior parte di questi li ha fatti subentrando a 15/20 minuti dalla fine e magari anche quando la squadra era sotto e doveva recuperare

ma anche gli altri attaccanti di riserva hanno minutaggi simili e giocato principalmente spezzoni.
Per dire, Lammers ha un gol ogni 160 minuti giocati.
Petagna uno ogni 230.
Evito paragoni putridi.
Okaka all'udinese ha giocato 700 minuti, spezzoni, e ha fatto 3 gol e 1 assist (un gol ogni 257 minuti)

Queste sono le medie degli attaccanti di riserva, non entusiasmanti ma coerenti con l'impiego.

Per trovare un termine di paragone hai Defrel con 2 gol e 2 assist ha la stessa identica media in A (1 ogni 456, muriqi 1 ogni 459) o Kalinic

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: FatDanny il 22 Mar 2021, 11:25
ma anche gli altri attaccanti di riserva hanno minutaggi simili e giocato principalmente spezzoni.
Per dire, Lammers ha un gol ogni 160 minuti giocati.
Petagna uno ogni 230.
Evito paragoni putridi.
Okaka all'udinese ha giocato 700 minuti, spezzoni, e ha fatto 3 gol e 1 assist (un gol ogni 257 minuti)

Queste sono le medie degli attaccanti di riserva, non entusiasmanti ma coerenti con l'impiego.

Per trovare un termine di paragone hai Defrel con 2 gol e 2 assist ha la stessa identica media in A (1 ogni 456, muriqi 1 ogni 459) o Kalinic
Ma che poi fossero i gol il problema.

Discussione precedente - Discussione successiva