Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Comunque spero, e credo, che Muriqi possa prendere il suo posto come prima rotazione/titolare.
Dicevo solo che continuare a dipingerlo come una pippa, dopo gli ultimi quindici mesi, fa un po' effetto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Twix

*
Lazionetter
* 5.792
Beh Tare lo vede come un vero e proprio top player.
Non ricordo che abbia mai speso parole così per altri giocatori.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Caicedo tra i migliori in campo contro l'Inter, altro che no.

Ciò detto, anche io spero che Muriqi si prenda alla svelta il posto.

DEVE essere un acquisto importante, per lui abbiamo rinunciato a potenziare il reparto arretrato con un titolare.

Sta a lui dimostrare che Tare ci ha visto giusto.

(Però contro la Samp spero parti dalla panchina, troppi pochi allenamenti nelle gambe, largo a Luis Alberto avanzato e Pereira dietro oppure Correa se torna bene dalla nazionale).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Tarallo il 12 Ott 2020, 13:02
Grazie Mr. Class, mi sento meno solo.

sempre pensata come te, peggio di te, sull'argomento.
in più, sarebbe ora di vedere seriamente i nuovi acquisti.
sta bene, si è allenato tutta la sosta, è un tuo patrimonio al contrario di giocatori over 30 con un piede negli emirati arabi. l'hai pagato un sacco de soldi.
se manca immobile deve giocare lui.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Non credo che Muriqi partirà titolare non tanto per le sue capacità/qualità calcistiche ma per una questione di gerarchie interne...il Mister su questo è stato sempre molto sensibile.

Magari al posto di Correa che arriverà stanco dopo un lungo viaggio ma non al posto di Caicedo. Secondo me.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Mr.Class il 12 Ott 2020, 13:54
sempre pensata come te, peggio di te, sull'argomento.

Dovresti esporti maggiormente allora.
Tarallo ci si è giocato una intera carriera di conoscitore di calcio su Caicedo.

E difatti...

Il panterone non ti nomina
Ma meglio così,  no?
😊

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.845
Probabilmente entrerà a partita in corso per prendere confidenza coi compagni e testare questo nuovo campionato.
Ci sarà tempo per inserirlo da titolare.
Caicedo è un professionista e ci darà una grossa mano pure lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.999
Anche io spero che nel breve (massimo medio) periodo Muriqi possa scavalcare Caicedo nelle gerarchie. Per carità, il Panterone esclusa la prima stagione ha sempre fatto bene e anche quando ha avuto poco spazio non ha mai rotto le scatole e lavorato in silenzio (e tutte altre cose che sappiamo). E sono convinto che anche in questa stagione Caicedone nostro darà una mano e si farà trovare pronto (come già peraltro ha dimostrato nelle prime gare ufficiali).

Però, volendo sintetizzare, Muriqi deve essere il cosiddetto "nuovo che avanza". Come è giusto che sia quando investi con convinzione su un determinato profilo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

La maglia di un'altra squadra mi ha dato per un attimo un sussulto al cuore!   :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Intanto, per chi volesse seguire quello che ha fatto negli ultimi anni (visto che i video online per lo più sono dell'ultima stagione).

https://www.youtube.com/watch?v=S4WsNo4XGKk

https://www.youtube.com/watch?v=TmF2_kojrG4

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me se Correa torna distrutto, gioca con Caicedo e casomai il
tucu entrerà dalla panchina

comunque per me fomento

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: HummingBard il 12 Ott 2020, 15:06
Intanto, per chi volesse seguire quello che ha fatto negli ultimi anni (visto che i video online per lo più sono dell'ultima stagione).

la cosa che mi lascia perplesso è che, nei video su YT so' tutti fenomeni. In quelli di Muriqi sono più le azioni in cui gliela parano o la palla esce che quelle in cui effettivamente ha fatto goal. boh... per me rimane un mistero, preghiamo che Tare ci abbia azzeccato...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Kappa il 12 Ott 2020, 16:34
la cosa che mi lascia perplesso è che, nei video su YT so' tutti fenomeni. In quelli di Muriqi sono più le azioni in cui gliela parano o la palla esce che quelle in cui effettivamente ha fatto goal. boh... per me rimane un mistero, preghiamo che Tare ci abbia azzeccato...

Ho postato video "veri", non quelle pagliacciate che trovi a bizzeffe su YT.

Se ne vuoi uno "montato a dovere" su Muriqi, ti assicuro che ce ne sono parecchi in giro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Bava scrive che dalla società smentiscono interviste di tare a cronisti turchi

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
DIRETTA - Lazio, Muriqi si presenta: diretta scritta su Lalaziosiamonoi.it

Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Due conferenze a Formello, i due neoacquisti Vedat Muriqi e Wesley Hoedt parleranno alle 14 nella sala stampa del centro sportivo. Insieme a loro, come da prassi, il ds Igli Tare. Segui la diretta scritta delle parole dell'ex attaccante del Fenerbahce su Lalaziosiamonoi.it.

Parla il ds Tare:

"Un piacere presentare oggi Vedat. La sua trattativa per portarlo a Roma è stata molto faticosa e lunga, siamo contenti di aver portato a casa il suo acquisto. Si aggiunge a un reparto molto forte, con Immobile, Correa e Caicedo. Sono giocatori che hannno contribuito tantissimo per portare la Lazio dove è oggi. Lui è importante perché completa un reparto che deve affrontare tre competizioni faticose, difficili. Il suo acquisto sarà importante per la squadra e raggiungere gli obiettivi".

Sei stato soprannominato l'Ibra del Kosovo. Puoi essere quello della Lazio?

"Prima di tutto è un onore essere qui. Farò del mio meglio, sarò il Vedat Muriqi della Lazio, non l'Ibra della Lazio".

Quali sono i tuoi obiettivi?

"Sicuramente ci sono delle differenza tra giocare in Turchia e in Italia, darò del mio meglio, giocherò con questa squadra per raggiungere i nostri obiettivi. Il mio primo è quello di permettere alla Lazio di raggiungere tutto ciò che desidera".

Doppia cifra al primo anno in Italia?

"Non voglio avere troppa pressione addosso. Sono un giocatore che ama il gioco di squadra, più che pensare a me stesso. Farò del mio meglio per supportare la squadra dentro e fuori dal campo. Non mi metto pressione sui gol, anche se questa pressione mi permette di raggiungere sempre il successo".

"

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
io già sono troppo fomentato. Mandiamolo in campo contro la Samp poi entra Correa..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ledesma87 il 15 Ott 2020, 16:35
io già sono troppo fomentato. Mandiamolo in campo contro la Samp poi entra Correa Caicedo..

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.845
Bomber devi timbrare già con la Samp :beer:

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: Gordon il 15 Ott 2020, 14:21

Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Due conferenze a Formello, i due neoacquisti Vedat Muriqi e Wesley Hoedt parleranno alle 14 nella sala stampa del centro sportivo. Insieme a loro, come da prassi, il ds Igli Tare. Segui la diretta scritta delle parole dell'ex attaccante del Fenerbahce su Lalaziosiamonoi.it.

Parla il ds Tare:

"Un piacere presentare oggi Vedat. La sua trattativa per portarlo a Roma è stata molto faticosa e lunga, siamo contenti di aver portato a casa il suo acquisto. Si aggiunge a un reparto molto forte, con Immobile, Correa e Caicedo. Sono giocatori che hannno contribuito tantissimo per portare la Lazio dove è oggi. Lui è importante perché completa un reparto che deve affrontare tre competizioni faticose, difficili. Il suo acquisto sarà importante per la squadra e raggiungere gli obiettivi".

Sei stato soprannominato l'Ibra del Kosovo. Puoi essere quello della Lazio?

"Prima di tutto è un onore essere qui. Farò del mio meglio, sarò il Vedat Muriqi della Lazio, non l'Ibra della Lazio".

Quali sono i tuoi obiettivi?

"Sicuramente ci sono delle differenza tra giocare in Turchia e in Italia, darò del mio meglio, giocherò con questa squadra per raggiungere i nostri obiettivi. Il mio primo è quello di permettere alla Lazio di raggiungere tutto ciò che desidera".

Doppia cifra al primo anno in Italia?

"Non voglio avere troppa pressione addosso. Sono un giocatore che ama il gioco di squadra, più che pensare a me stesso. Farò del mio meglio per supportare la squadra dentro e fuori dal campo. Non mi metto pressione sui gol, anche se questa pressione mi permette di raggiungere sempre il successo".

"

Quali sono le tue caratteristiche?

"Non sono molto bravo a descrivere le mie caratteristiche, è l'allenatore che mi conosce meglio e sa il ruolo in cui mi impiegherà. Cercherò di fare tutto il possibile anche per aiutare la squadra dal punto di vista difensivo".

Dopo il derby di Istanbul vivrai quello di Roma. Te ne hanno parlato?

"Conoscevo già Lazio-Roma, ce ne sono anche in Turchia di derby. Normale che ci sia una partita di questo peso con due club così in città. Sono contento, non vedo l'ora di giocarlo".

Puoi diventare un idolo per la tifoseria della Lazio con il tuo modo di giocare?

"Ho ricevuto molti messaggi dei tifosi, li ho rassicurati che avrei dato del mio meglio. Ho detto che anche quando non giocherò in modo perfetto, cercherò comunque di vestire questa maglia con onore".

Discussione precedente - Discussione successiva