DIRETTA - Lazio, Muriqi si presenta: diretta scritta su
Lalaziosiamonoi.it Fonte: Carlo Roscito -
Lalaziosiamonoi.itDIRETTA - Lazio, Muriqi si presenta: diretta scritta su
Lalaziosiamonoi.it FORMELLO - Due conferenze a Formello, i due neoacquisti Vedat Muriqi e Wesley Hoedt parleranno alle 14 nella sala stampa del centro sportivo. Insieme a loro, come da prassi, il ds Igli Tare. Segui la diretta scritta delle parole dell'ex attaccante del Fenerbahce su
Lalaziosiamonoi.it.
Parla il ds Tare:
"Un piacere presentare oggi Vedat. La sua trattativa per portarlo a Roma è stata molto faticosa e lunga, siamo contenti di aver portato a casa il suo acquisto. Si aggiunge a un reparto molto forte, con Immobile, Correa e Caicedo. Sono giocatori che hannno contribuito tantissimo per portare la Lazio dove è oggi. Lui è importante perché completa un reparto che deve affrontare tre competizioni faticose, difficili. Il suo acquisto sarà importante per la squadra e raggiungere gli obiettivi".
Sei stato soprannominato l'Ibra del Kosovo. Puoi essere quello della Lazio?
"Prima di tutto è un onore essere qui. Farò del mio meglio, sarò il Vedat Muriqi della Lazio, non l'Ibra della Lazio".
Quali sono i tuoi obiettivi?
"Sicuramente ci sono delle differenza tra giocare in Turchia e in Italia, darò del mio meglio, giocherò con questa squadra per raggiungere i nostri obiettivi. Il mio primo è quello di permettere alla Lazio di raggiungere tutto ciò che desidera".
Doppia cifra al primo anno in Italia?
"Non voglio avere troppa pressione addosso. Sono un giocatore che ama il gioco di squadra, più che pensare a me stesso. Farò del mio meglio per supportare la squadra dentro e fuori dal campo. Non mi metto pressione sui gol, anche se questa pressione mi permette di raggiungere sempre il successo".
"