Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Ott 2020, 21:53
Be da quel che si è intravisto in effetti anche a Muriqi piace dialogare con il compagno e giocare di sponda, ma in fase conclusiva credo (e spero) che sia più incisivo di Caicedo.
Tecnicamente di sicuro Muriqi è più goleador del panterone (che in carriera, ricordiamolo, quasi mai è arrivato in doppia cifra).

Credo che un pò tutti siamo curiosi di vederlo al fianco di Ciruzzo nostro...

Io vorrei già vederlo al suo fianco a partire da martedì ma Inzaghi schiererà sicuramente Correa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa di Caicedo estremamente tecnico poi un giorno la capirò. Il tocco non gli manca, sia chiaro, ma la tecnica è anche fare la cosa giusta, se no i freestylers vincerebbero gli scudetti.
In ogni partita finora, specialmente in quel primo tempo per me scandaloso con l'Atalanta (migliore in campo per tutti eh, per correttezza, meno che per me) e tutto il giorno oggi, continua a ricevere palle spalle alla porta e a fare la scelta sbagliata. Controllo o stop e cerca il fallo da dietro, come oggi, MAI riusciti, mai un tocco di prima a cercare Correa, rallenta e ostacola l'azione offensiva e perde palla. Tirare poi non se ne parla, per uno così tecnico avere sempre bisogno di 3 controlli mi sembra bizzarro. E oggi s'è magnato un gollonzo, per la cronaca. Grazie a Dio era offside (l'unico movimento buono che abbia fatto tutto il giorno).

Per me Muriqi è ANCHE più tecnico, vedremo. Già oggi ha fatto due belle cose di prima. Il mio pronostico è che Felipao vedrà una tonnellata di panchina se stanno bene gli altri 3. Sempre che a gennaio, come mi auguro, non coroni i suoi sogni arabi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.000
Citazione di: Cesio il 17 Ott 2020, 21:54
Io vorrei già vederlo al suo fianco a partire da martedì ma Inzaghi schiererà sicuramente Correa

Diciamo che Muriqi non credo abbia ancora chissà quanta autonomia, quindi ci sta anche di far partire Correa e poi magari cambiare in corsa.
Però vediamo come leggerà la partita il mister, qualche sorpresa potrebbe anche esserci.
Il ballottaggio Muriqi-Correa potrebbe essere ricorrente...

Alex

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 17 Ott 2020, 21:59
Questa di Caicedo estremamente tecnico poi un giorno la capirò. Il tocco non gli manca, sia chiaro, ma la tecnica è anche fare la cosa giusta, se no i freestylers vincerebbero gli scudetti.
In ogni partita finora, specialmente in quel primo tempo per me scandaloso con l'Atalanta (migliore in campo per tutti eh, per correttezza, meno che per me) e tutto il giorno oggi, continua a ricevere palle spalle alla porta e a fare la scelta sbagliata. Controllo o stop e cerca il fallo da dietro, come oggi, MAI riusciti, mai un tocco di prima a cercare Correa, rallenta e ostacola l'azione offensiva e perde palla. Tirare poi non se ne parla, per uno così tecnico avere sempre bisogno di 3 controlli mi sembra bizzarro. E oggi s'è magnato un gollonzo, per la cronaca. Grazie a Dio era offside (l'unico movimento buono che abbia fatto tutto il giorno).

Per me Muriqi è ANCHE più tecnico, vedremo. Già oggi ha fatto due belle cose di prima. Il mio pronostico è che Felipao vedrà una tonnellata di panchina se stanno bene gli altri 3. Sempre che a gennaio, come mi auguro, non coroni i suoi sogni arabi.
Se Correa continua così mi sa tanto che le tonnellate di panchina toccheranno a lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se Correa continua così vuol dire che c'è qualcosa di grosso che non va. Correa è un giocatore di livello mondiale.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Unica nota positiva nella debacle.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Tarallo il 17 Ott 2020, 22:31
Se Correa continua così vuol dire che c'è qualcosa di grosso che non va. Correa è un giocatore di livello mondiale.
E a momenti pure oggi la imbustava dopo non essersi mai fermato tra nazionale e voli transatlantici.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Tarallo il 17 Ott 2020, 21:59

caicedo tecnico (estremamente poi!) è una di quelle cose che ho letto mille volte e ogni volta mi chiedo se vediamo lo stesso giocatore o forse io sono pazzo.
se caicedo è tecnico allora c'aveva ragione quello che diceva che petagna poteva fa l'ala alla keita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.000
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Ott 2020, 23:00
E a momenti pure oggi la imbustava dopo non essersi mai fermato tra nazionale e voli transatlantici.

Tutto giusto anche se avrei evitato il "pure" visto che è ancora a secco in questo campionato.
Comunque di certo anche lui non può essere quello visto contro la Sampdoria.
Magari il ballottaggio (che secondo me sarà ricorrente) con Muriqi gli fa bene e gli serve da stimolo.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Muriqi appena si sarà ambientato metterà in panchina sia Correa che Caicedo. Questa è la mia previsione. Il mio è stato un amore a prima vista. Magari rimarrò deluso..ma non credo

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Ho rispetto per Caicedo; ma siccome era incerottato, mi sarebbe piaciuto vedere Vedat dal primo minuto (come sarebbe stato, senza il recupero di Felipe).

Daje, Vedat!

Col Bologna tocca a te  :ssl

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Secondo me con Caicedo c'entra nulla.

Muriqi è uomo più d'area, uno che chiede il cross (ieri l'ho visto leggermente innervosito per un cross dalla sinistra  sul 5° anziché in area) e attacca l'area piccola. E poi fa buone sponde ma si butta subito in area piccola.
Caicedo questi movimenti li fa poco. Potrebbero pure giocare insieme dato che occupano zone di campo diverse

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
A voi è piaciuto...a me è sembrato un giocatore lontanissimo da una forma accettabile...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: dani2110 il 18 Ott 2020, 13:51
A voi è piaciuto...a me è sembrato un giocatore lontanissimo da una forma accettabile...
Nel contesto sì... che poi non sia nemmeno al 70% quello è evidente, è sembrato discreto se paragonato al rendimento degli altri (che sembravano a pezzi).

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
La partita di ieri non può essere indicativa.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Abbonatodal72 il 18 Ott 2020, 15:22
Aspetterei a dare giudizi.
La partita di ieri non può essere indicativa.

Infatti.
Io, comunque, se tenesse la media gol di Caicedo nelle ultime due stagioni sarei già contento

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.000
Certamente la partita di ieri ci dice poco/niente. Però, quello che mi è venuto da pensare nell'immediatezza del post gara, come movimenti e intraprendenza qualcosa si è intravisto.
Chiaramente è ancora al 60/70% (ad essere buoni) e avrà bisogno di mettere minuti nelle gambe.
Io, senza voler caricarlo di chissà quali aspettative, mi aspetto che possa far bene...

Ghido

*
Lazionetter
* 114
Da rivedere il taglio di capelli alla Osvaldo.

Discussione precedente - Discussione successiva