Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: JamesHerriot il 08 Nov 2020, 16:45
)
Moscio assolutamente no. S'è sbattuto alla grande.
Al momento gli manca lo spunto e la brillantezza.

Bisogna anche far capire alla squadra che non e' un clone di Ciro e va cambiato repertorio. Cross più frequenti, alti e tesi .
sara', ma a me di testa non sembra un fenomeno nonostante la stazza e lì c'entra poco la condizione se uno sa staccare sa staccare, qualcuno sa quanti gol ha fatto di testa? Mi sembra piuttosto, se in forma e se non è questo, uno che prende palla si gira di forza e tira.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: eagle s supporters il 08 Nov 2020, 17:15
Se nel mio lavoro avessi la  stessa benevolenza che ha Muriqi qua dentro, probabilmente sarei già diventato dirigente....

A me se sbaglio una cosa i miei responsabili non mi dicono che vado aspettato per due o tre mesi, mi fanno la lettera di richiamo.....
Desumo che sei nella tua azienda da poco più di un mese e che sei stato assente venti giorni per malattia...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E che sei in un paese nuovo di cui non parli la lingua e conosci le dinamiche, e che sei circondato da tutti colleghi nuovi.

E che giochi a calcio.

mars72

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2020, 17:23
E che sei in un paese nuovo di cui non parli la lingua e conosci le dinamiche, e che sei circondato da tutti colleghi nuovi.

E che giochi a calcio.
E che dall'esterno la maggior parte della gente spera che tu fallisca per poter dire che i tuoi dirigenti sono degli incapaci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Infatti, vi vorrei vedere a cambiare lavoro, paese, lasciatelo ambientare...
In carriera finora ha fatto 84 goal in 265 presenze e in campionati minori, insomma abbiamo tre degli attaccanti più forti d'Italia e uno d'Europa, è stato preso come riserva, serve a prendere tempo per aspettare Caceidone  :ssl Per ora poi in futuro farà il suo, ricordatevi Caceido i primi tempi alla Lazio...
Se vi basate sul prezzo evidentemente sovrastimato vi fate solo male da soli.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Finora non ha brillato ma è praticamente sempre stato dentro a un meccanismo a lui nuovo di un undici che pur destreggiandosi bene fra le difficoltà, di certo non è mai stato al meglio di suo.

Vediamolo dopo la sosta, con la squadra (si spera) al completo e con qualche allenamento in più nelle gambe.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque nel primo tempo è l'unico che fa qualcosa in avanti

il tiro di sinistro di prima uscito di poco non era semplice ed è stato comunque un buon movimento e un buon tiro

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Abbiamo tutto il tempo con Immobile, Correa e Caicedo in squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094

Ma daje Vedat!

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Ho visto solo gli highlights ma da quelli di Mediaset mi sembra di vedere che lo trattengano al braccio nell'azione sull'assist di SMS

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Vedendo le partite della nazionale mi aveva lasciato un'impressione molto migliore dal punto di vista tecnico.

Anche contro buone compagini, come l'Inghilterra.

Macchinoso lo sarà sempre, ma deve entrare nei meccanismi.

Sarà un giocatore importante per questa squadra.

(Il goal, però, te lo sei divorato, tacci tua  :) )

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Di 10 cross fatti solo quello su Sergej che lo mette davanti la porta è stato un cross degno.
Gli altri tutti ribattuti dai difendenti ad altezza primo palo .
Non abbiamo fatto in cross buono tra Fares Marusic Luis Alberto Correa e Acerbi.

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: RubinCarter il 08 Nov 2020, 18:56
Di 10 cross fatti solo quello su Sergej che lo mette davanti la porta è stato un cross degno.
Gli altri tutti ribattuti dai difendenti ad altezza primo palo .
Non abbiamo fatto in cross buono tra Fares Marusic Luis Alberto Correa e Acerbi.
...e Andreas7

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Io se l'ho inquadrato tecnicamente dico che tra Torino, San Pietroburgo e oggi il ragazzo ha fatto giganteschi passi avanti.

Caterve di gol non le farà, in fondo non le ha mai fatte perchè viene da due anni in doppia cifra in Turchia e la precedente doppia cifra era di 6 anni fa sempre in Turchia ma in B.

Dobbiamo imparare ad apprezzarne il lavoro perchè comunque un giocatore cosi sfianca le difese avversarie e non è un caso totale che Caicedo sia entrato e abbia fatto gol 3 su 3 nelle ultime partite in cui Muriqi è partito titolare.

L'unica perplessità è sul prezzo pagato per un giocatore che al massimo della vita farà una decina di gol, però anche li fino alla pubblicazione del prossimo bilancio non possiamo dire nulla e comunque il Napoli per Petagna ha speso tanto quanto se non di più ed è la seconda scelta conclamata.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Non capisco perché si parli di goal divorato. Si è allungato il più possibile. Se era 1 cm più alto avrebbe segnato. Non mi pare parta in ritardo e viene pure ostacolato da un difensore rubentino.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Si prende e calcia il rigore del 2-1 tra l'Albania di Reja e il Kosovo. Però ho visto solo l'ultimo quarto d'ora, non saprei dire come abbia giocato.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Anche se su rigore, ben venga che abbia segnato. Male non fa.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Fabius il 08 Nov 2020, 17:38
Infatti, vi vorrei vedere a cambiare lavoro, paese, lasciatelo ambientare...
In carriera finora ha fatto 84 goal in 265 presenze e in campionati minori,

L'anno scorso 17 gol e 7 assist in 32 partite.  Sarà un campionato minore, ma è un rendimento notevole. Non è Ciro, è chiaro, ma se lo fosse stato non lo avremmo preso e chi lo avesse preso l'avrebbe pagato il quadruplo.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: cartesio il 12 Nov 2020, 03:34
L'anno scorso 17 gol e 7 assist in 32 partite.  Sarà un campionato minore, ma è un rendimento notevole. Non è Ciro, è chiaro, ma se lo fosse stato non lo avremmo preso e chi lo avesse preso l'avrebbe pagato il quadruplo.
Se  non si era capito io lo difendo  :) :) :)  :beer:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Ho letto solo ora le sue dichiarazioni post Albania-Kosovo...

"Ho vissuto un paio di settimane difficili psicologicamente. Prima l'infortunio, poi il Covid. Ho perso tutta la preparazione atletica. Ora mi sento un po' meglio, ma devo adattarmi all'Italia, imparare la lingua e capire la loro cultura. Datemi tempo, arriveranno anche i miei gol con la Lazio"

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/muriqi-lazio-mi-serve-tempo_25368808-202002a.shtml

Il passaggio circa l'adattamento alla lingua e alla cultura italiana (e al nostro calcio, anche) è molto interessante.
Anche la voglia di imparare quanto prima la lingua denota voglia di calarsi al meglio nella nostra realtà.
Nel mio piccolo, gli voglio sempre più bene e sono convinto che si farà valere. Tempo al tempo...

Daje Vedat!

Discussione precedente - Discussione successiva