Tare ha spiegato oggi che inizialmente aveva preso Muriqi per rimpiazzare Caicedo, poi la cessione di Caicedo è saltata e ci siamo trovati con 4 attaccanti, al momento la situazione penalizza di brutto Vedat perché è la quarta scelta, ha giocato poco, ha avuto un inizio di stagione complicato, non è mai arrivato al top della forma fisica ed è stato quasi sempre buttato in campo a partita finita o quando c'era soltanto da difendere il risultato, ma comunque rimane la mia scommessa...che voglio vincere ... gli amici per il momento mi perculano,ma resto fiducioso e tranquillo che crescerà ed alla lunga uscirà fuori... Nonostante le difficoltà che ha avuto finora, dai video di YouTube mi è sembrato un giocatore vero, alto, forte di testa, con le palle, con degli ottimi agganci, moderatamente veloce, buona tecnica,buon gioco di sponda, potenza di tiro, insomma le caratteristiche per fare bene ci sono tutte, e sono convinto che non fallirà..... daje Vedat!!!!
PS: il fatto che ancora non abbia segnato un po' mi conforta... Di solito gli attaccanti alla Piatek, quelli che fanno caterve di gol alle prime giornate, si rivelano quasi sempre dei fuochi di paglia... Invece sono sicuro che quando Vedat si sbloccherà, inizierà a segnare con regolarità