Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Tare ha spiegato oggi che inizialmente aveva preso Muriqi per rimpiazzare Caicedo, poi la cessione di Caicedo è saltata e ci siamo trovati con 4 attaccanti, al momento la situazione penalizza di brutto Vedat perché è la quarta scelta, ha giocato poco, ha avuto un inizio di stagione complicato, non è mai arrivato al top della forma fisica ed è stato quasi sempre buttato in campo a partita finita o quando c'era soltanto da difendere il risultato, ma comunque rimane la mia scommessa...che voglio vincere ... gli amici per il momento mi perculano,ma resto fiducioso e tranquillo che crescerà ed alla lunga uscirà fuori... Nonostante le difficoltà che ha avuto finora, dai video di YouTube mi è sembrato un giocatore vero, alto, forte di testa, con le palle, con degli ottimi agganci, moderatamente veloce, buona tecnica,buon gioco di sponda, potenza di tiro, insomma le caratteristiche per fare bene ci sono tutte, e sono convinto che non fallirà..... daje Vedat!!!!

PS: il fatto che ancora non abbia segnato un po' mi conforta... Di solito gli attaccanti alla Piatek, quelli che fanno caterve di gol alle prime giornate, si rivelano quasi sempre dei fuochi di paglia... Invece sono sicuro che quando Vedat si sbloccherà, inizierà a segnare con  regolarità  :since

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Bhe, mi verrebbe da dire per fortuna che ci siamo "ritrovati" con 4 attaccanti.
Che fa, volevamo affrontare tutta la stagione con 3 punte più il giovane Adekanye di turno? 
Non era bastato l'esempio dello scorso anno?

Igli, ti si vuole bene eh. Però te le cerchi ogni tanto  :)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Dic 2020, 01:31
Che fa, volevamo affrontare tutta la stagione con 3 punte più il giovane Adekanye di turno? 

Ma infatti ahò  :=))

Fla

*
Lazionetter
* 5.943

A quest'ora sarebbe dovuto tornare lui a giocare ahahah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
A quest'ora sarebbe dovuto tornare lui a giocare ahahah

Forte, il gol co l'ascoli de rovega?

galafro

*
Lazionetter
* 2.617

Ricordo male o all'inizio del calciomercato stavamo trattando 2 punte? Poi il ragazzo del Real è andato dai romoletti.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
dopo averli visti insieme ieri, continuo a dire che vale un Petagna ma costa meno.

stop.

giocatore che fa tanta tanta presenza. segnerà.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.587
Citazione di: purple zack il 21 Dic 2020, 11:40
dopo averli visti insieme ieri, continuo a dire che vale un Petagna ma costa meno.

stop.

giocatore che fa tanta tanta presenza. segnerà.

Mettici anche che per come ce l'hanno presentato pensavamo (almeno io) che fosse un giocatore aggressivo che pensava solo a se stesso.
Invece gioca a tutto campo, lotta su ogni pallone e cerca sempre di fare la sponda anche quando potrebbe essere più egoista.
Per me in un attaccante moderno queste sono le condizioni per crescere: poi rimango convinto che appena segnerà si sbloccherà anche psicologicamente, visto che mi sembra sempre molto preoccupato di dimostrare di essere all'altezza della squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Ieri sera è entrato bene, voglioso, rientrava, scendeva sulla trequarti per farsi trovare e giocare di sponda. Gli manca il gol che lo sbloccherebbe.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
A me sembra gli manchi quel pizzico di tecnica per inserirsi nel nostro meccanismo di fraseggio.
Rispetto a Caicedo,  per dire.

Ma dai video mi sembrava migliore, credo sia un problema di forma.

Vedremo nel nuovo anno, durante la sosta avrà il tempo per carburare.

sono d'accordo sul fraseggio, ieri ha mancato un clamoroso triangolo con Ciro che si sarebbe trovato davanti alla porta. Non ci ha proprio pensato secondo me perche' non si e' allenato abbastanza con gli attaccanti. Caicedo lo faceva ad occhi chiusi. Ma non credo sia un problema di tecnica ma di abitudine a giocare in un certo modo

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Pomata il 21 Dic 2020, 13:33
sono d'accordo sul fraseggio, ieri ha mancato un clamoroso triangolo con Ciro che si sarebbe trovato davanti alla porta. Non ci ha proprio pensato secondo me perche' non si e' allenato abbastanza con gli attaccanti. Caicedo lo faceva ad occhi chiusi. Ma non credo sia un problema di tecnica ma di abitudine a giocare in un certo modo

quei triangoli stretti in mezzo agli avversari riescono una volta su 20, forse. 

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
Citazione di: ZombyWoof il 21 Dic 2020, 13:52
quei triangoli stretti in mezzo agli avversari riescono una volta su 20, forse.

no ma quello non era strettissimo, Ciro s'era gia' smarcato tutti :-), pero' ci devi pensare prima che ti arrivi la palla

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Pomata il 21 Dic 2020, 13:55
no ma quello non era strettissimo, Ciro s'era gia' smarcato tutti :-), pero' ci devi pensare prima che ti arrivi la palla

a memoria mi sembra che glie l'aveva ridata bene ma c'era un difensore di mezzo che ha intercettato.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: ZombyWoof il 21 Dic 2020, 13:58
a memoria mi sembra che glie l'aveva ridata bene ma c'era un difensore di mezzo che ha intercettato.
Si è vero ma al momento non ha abbastanza fiducia in lui per essere più egoista e tirare.
Deve solo sbloccarsi.
Si sente sotto pressione perché ha paura di non essere all'altezza delle aspettative.
Ricordate che stava per mettersi in mezzo pure la politica per non farlo partire.
Io credo in Vedat!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
Citazione di: ZombyWoof il 21 Dic 2020, 13:58

No non era quello, l'ha scaricata dietro, se lo trovo lo posto

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Pippa immonda...tare c'ha sulla coscienza 32 milioni di euro tra lui e vavro

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io raramente mi esprimo così negativamente su qualcuno, ma questo mi sembra stato veramente un errore clamoroso da parte di Tare. Una toppa incredibile per uno bravo come lui, aver cacciato quella cifra per uno che davvero vale Kozak.

E non capisco perchè non far giocare Moro a questo punto, dato che Muriqi non fa nulla, ma veramente nulla per guadagnarsi i minuti che gli fa giocare Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Anche se la vedo dura eh
:(

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Oggi malissimo, ma è ancora presto per i giudizi lapidari.

Discussione precedente - Discussione successiva