Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: laziolello il 24 Dic 2020, 00:02
Non ci voglio credere che è il giocatore visto stasera.

Io temo sia questo. Ne sono passati giocatori modesti da queste parti, ma lui non sembra nemmeno un calciatore. Non è cattiveria, ma in quattro mesi non gli ho visto fare nulla, ma proprio nulla, di buono. Ma nemmeno un recupero difensivo, un rinvio in curva. Oggi ad un certo punto si è scontrato con Romagnoli, ed è stato proprio spazzato via.
Romagnoli, non Stam.
La condizione non sarà quella ottimale, ma quello visto finora non è un calciatore da serie A.
Altro che venti milioni.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
giocatore impalpabile, macchinoso, incapace di pungere .. senza tiro... 20 milioni ... Caicedo allora ne vale 60???

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: Miro68 il 24 Dic 2020, 00:19
giocatore impalpabile, macchinoso, incapace di pungere .. senza tiro... 20 milioni ... Caicedo allora ne vale 60???

A me ricorda quello scarso del calciotto. Quello che chiami all'ultimo. Troppo grosso e troppo lento da poterlo schierare in un ruolo di movimento, e allora lo metti davanti, sperando possa almeno giocare di sponda.
Poi, inevitabilmente, all'ennesima palla non tenuta, all'ennesimo anticipo subito, all'ennesimo sfida in velocità persa, non rimane altro da fare che pascolare per il campo senza arte né parte.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.994
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 24 Dic 2020, 00:18
Oggi ad un certo punto si è scontrato con Romagnoli, ed è stato proprio spazzato via.
Romagnoli, non Stam.

Ammetto che quel frangente ha gettato nello sconforto pure me  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 24 Dic 2020, 00:26
A me ricorda quello scarso del calciotto. Quello che chiami all'ultimo. Troppo grosso e troppo lento da poterlo schierare in un ruolo di movimento, e allora lo metti davanti, sperando possa almeno giocare di sponda.
Poi, inevitabilmente, all'ennesima palla non tenuta, all'ennesimo anticipo subito, all'ennesimo sfida in velocità persa, non rimane altro da fare che pascolare per il campo senza arte né parte.
:s  già..... che amarezza

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Prima di poterlo giudicare ci vuole molto tempo. Sicuramente oggi una pessima prestazione, ma diamogli tempo

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Io non me la sento di buttargli la croce addosso, se fosse entrato quel tiro da calcio d angolo ora sarebbe il nostro eroe ..

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Giudicarlo oggi è un pò sparare sulla croce rossa. Dispiace vederlo così, oggi veramente ai tratti dell'impresentabile.
Per me continua ad avere le attenuanti del caso (e sappiamo quali sono).
Io continuo a credere in lui, ma è chiaro che ci voglia pazienza. Tanta, ma speriamo non troppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Era dai tempi di Capocchiano che non vedevo un attaccante cosi scarso vestire la nostra maglia.
Questo non ha proprio le basi del giocatore di serie A.
20 milioni buttati al vento e pensare che l'abbiamo trattato per oltre 2 mesi...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Stasera ha sbagliato buona parte del secondo tempo, però si vede che è ancora fuori forma (è rientrato oggi ed è stato fuori quasi un mese). Eviterei di dargli troppo la croce addosso, anche se spesso bolliamo come seghe giocatori dopo 5 minuti (LA lo abbiamo aspettato molto di più). Muriqi è costato tanto, quindi aspettiamolo ancora di più. Certo, stasera è stata una serataccia. Credo gli servirà da lezione

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
tatticamente non ci siamo proprio, spesso è lontano dalla porta, non tira mai o dribbla, ma pensa solo a passare.
Aspettiamo.

Secondo me ieri è stato messo perché Caceido è davvero in partenza... 8)

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
Citazione di: ErPelanz il 24 Dic 2020, 00:52
Io non me la sento di buttargli la croce addosso, se fosse entrato quel tiro da calcio d angolo ora sarebbe il nostro eroe ..
se Cissè non avesse preso il palo al derby... e Cissè in confronto era Lewandowski

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Ieri malissimo, però la squadra lo ignora: molte volte ha alzato il braccio per chiamare un cross dalla trequarti, che con lui in campo ha senso tentare. Sembra un pesce fuor d'acqua come il primo Caicedo, negli schemi di attacco abituali della Lazio un centravanti puro che vuole la palla addosso per offrire la sponda ai compagni o per lottare corpo a corpo con i difensori avversari non è previsto. Altra storia è quell'unica palla pulita che gli è capitata sul sinistro ed ha masticato nel peggiore dei modi: sta a lui dimostrare di non essere scarso come sembra nelle poche occasioni che avrà a disposizione.

cristiano

*
Lazionetter
* 285
Per me, mia opinione sia chiaro, è davvero scarso tecnicamente. Poi con una condizione atletica migliore magari migliorerà un po' le sue prestazioni ma inadatto al contesto.
C'è da dire che non si può neanche aspetta sempre i giocatori due anni, avrà anche le attenuanti del caso ma qui stiamo a gennaio e non ricordo una cosa positiva fatta in campo

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Ragazzi, non è una questione fisica. Il giocatore, si vede da come tocca il pallone, ha una caratura tecnica non al livello degli standard minimi richiesti in Serie A. Tra capacità di usare il fisico, posizionamento, stop, coordinazione nei passaggi e nel tiro... Si nota subito, non c'è nulla da aspettare purtroppo. Uno così non farà neanche un gol, se non in maniera del tutto fortuita. A malapena riesce a tirare in porta.

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Sarà utile ma è scarso con i piedi, troppo scarso. Mi sembra che gli manchino i fondamentali, ad esempio sbaglia appoggi semplici.
Sarà utile perché permette di tenere palla e variare tecnicamente un po' il gioco.

Ma con 20 mln potevi prendere un buon difensore. Soldi spesi male.
Un vero peccato.
Non esser riusciti a fare due competizioni all'altezza è stata colpa anche dei soldi spesi male su vavro e muriqui

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Al momento pare proprio un giocatore che ha poco a che fare col nostro modo di giocare, pur con tutte le attenuanti del caso.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Non lo conoscevo,  gli siamo stati dietro per mesi, lo abbiamo pagato tanto per le nostre possibilità,  boh io non ci vedo nulla

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Tutto giusto, per carità, tutte vere le critiche che fate.

Ieri sera impresentabile.

Ma possibile che tutti i limiti che scrivete Tare non li abbia visti prima di comprarlo? E' possibile 'sta cosa?

Io non ho miti ma dico: possibile che Tare ha speso 20 milioni per uno che non farebbe nemmeno quello "scarso a calciotto" nelle partite fra amici?

A me sembra follia. E non è una difesa di Muriqi perché gli occhi per vederlo in mezzo al campo li ho anche io.

SantiByron

*
Lazionetter
* 444
Ad oggi far entrare lui e non Caicedo e' una bestemmia detta coi rutti in chiesa la notte di Natale in piedi sull' altare.

Discussione precedente - Discussione successiva