Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.596
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Dic 2020, 14:36
Se Muriqi è questo o poco più, Tare si gioca il posto. Occhio che stavolta Lotito se 'ncazza.

Ma quando mai.
Tare è la Lazio molto più di Lotito.
Mi dispiace solo che a sto giro è proprio lui che ha deciso di rompere con Inzaghi, e quindi se tare (come è sembrato nell'intervista pre partita di ieri) non lo vede più così intoccabile probabilmente Simone è al capolinea.

Ma scordatevi un cambio di ds: non rimani 11 anni nello stesso posto di lavoro nel calcio attuale, a meno che non ci siano fortissimi legami con la società e la presidenza.
Le colpe verranno date alla stampa giustizialista e ai tifosi incontentabili/gufi maledetti.
So che molti di voi concordano pienamente con questa lettura, però io credo che un po' di autocritica e di "riparazione" farebbe bene anche ai nostri infallibili dirigenti.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
che ha detto Tare su Inzaghi?
eot

guido 59

*
Lazionetter
* 1.091
Comunque Tare é fissato con i centravanti pennelloni (Wesley, iylmaz...) l'abbiamo scampata per 2 volte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: Achab77 il 24 Dic 2020, 14:47
Ma quando mai.
Tare è la Lazio molto più di Lotito.
Mi dispiace solo che a sto giro è proprio lui che ha deciso di rompere con Inzaghi, e quindi se tare (come è sembrato nell'intervista pre partita di ieri) non lo vede più così intoccabile probabilmente Simone è al capolinea.

Ma scordatevi un cambio di ds: non rimani 11 anni nello stesso posto di lavoro nel calcio attuale, a meno che non ci siano fortissimi legami con la società e la presidenza.
Le colpe verranno date alla stampa giustizialista e ai tifosi incontentabili/gufi maledetti.
So che molti di voi concordano pienamente con questa lettura, però io credo che un po' di autocritica e di "riparazione" farebbe bene anche ai nostri infallibili dirigenti.
Lotito un fallimento da 20 milioni non te lo fa passare come acqua fresca. Ma neanche un po'. Attenzione... secondo me le cose possono sempre cambiare. Tu parli degli ultimi 11 anni o quanti sono. Io ti parlo del 2021. Potrebbe esserci differenza.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: marchigiano il 24 Dic 2020, 14:41
Niente, non abbiamo imparato nulla dalle lezioni precedenti. Da noi i giocatori sfondano alla seconda stagione.......ci sono mille esempi. Poi il prossimo anno tutti a sbrodolarsi per vedat.
Ecco un'altra legenda del presunto secondo anno.
I giocatori buoni hanno sempre fatto vedere qualcosa di positivo già nel primo anno.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Dic 2020, 14:50
ot
eot

Niente, però farsi i film da noi è sempre all'ordine del giorno.

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Lo aspetto come aspetto fares, io ho visto una capacità di fare sponda e di vedere il compagno libero che a me piace . E quando hai chi , accanto a te , segna 30 goal a stagione è impossibile pensare di segnare molto.
Detto questo , PERÒ, ieri doveva entrare Caicedo che ha meritato di essere il terzo attaccante . Quando è entrato Muriqui , sinceramente, ho pensato che si doveva proteggere l'investimento , non condivisibile ma logico. Infine penso a muriel acquistato a 20 dalla dea è un po' mi viene da piangere .
Comunque forza Muriqui , io sto con te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: panterone90eoltre il 24 Dic 2020, 15:01
E quando hai chi , accanto a te , segna 30 goal a stagione è impossibile pensare di segnare molto.

Okay tutto, ma questo punto non si può sentire.

Tra l'altro, aspettiamo ancora un suo goal da inizio stagione.

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Citazione di: HummingBard il 24 Dic 2020, 15:03
Okay tutto, ma questo punto non si può sentire.

Tra l'altro, aspettiamo ancora un suo goal da inizio stagione.
Volevo intendere che non hai il compito di segnare molto perché c'è già chi lo fa , hai altri compiti e li devi fare bene , tipo far salire la squadra nei momenti di difficoltà ( ultimi 10 m ieri ) , e questo, per ora, non sta succedendo, lo vedo anche io

spook

*
Lazionetter
* 11.475
E comunque Correa non lo abbiamo "asspettato". Si vedeva il talento ma non gli davano i minuti. E qui tutti ce ne chiedavamo il motivo. Appena ha cominciato a giocare con piú frequenza è definitivamente esploso.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Il problema è che se entro fine stagione non succede un miracolo e non esplode, te lo devi tenere perché lo hai pagato troppo. Onestamente non capisco come lo si possa essere valutato tanto. In Turchia ne faceva 20 a stagione? Mah
Ad oggi è indecoroso e preferirei tuttora Adekanye

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Muriqi, per quanto mi riguarda, valeva quanto lo aveva pagato il Fenerbache. A quelle cifre, ma diciamo anche a 7/8 mln, ci poteva stare come "scommessa".
20 mln (e una telenovelas degna di Sentieri) per lui sono una follia, soprattutto se sei la Lazio e non il PSG.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
A parte che bisognerebbe valutarlo almeno in un campionato, il problema è comparare le prestazioni in base al prezzo, era, leggendo i meri numeri della sua carriera, evidente non fosse un bomber da chissà che resa.
Più che prendersela con lui bisognerebbe sostenerlo e domandare a chi lo ha scelto: perchè?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
È un ragazzo di 26 anni viene da altra realtà, non conosce la lingua, in Turchia era osannato qui un comprimario, è  reduce da 2 infortuni, covid, è pesante.
Ha tutte le attenuanti del caso.
Non mi piaceva quando era in forma e lo si vedeva sul tubo dove c'è il meglio del meglio di ogni giocatore e non il reale rendimento.
Come Wesley.
Facile dire adesso :" l'avevo detto" e facile rimarcarlo ora. Pur con tutte le attenuanti di cui sopra, non vedo margini tali da considerarlo un valore aggiunto.
Così diventa un macigno per le nostre scarse casse .
Sarebbe però miope non immaginare che si poteva fare meglio, molto meglio anche con il poco a disposizione.
Ed in questo, sì, penso che la responsabilità maggiore la abbia Tare.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.596
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Dic 2020, 14:50
ot
eot

"Il futuro di Inzaghi? Abbiamo parlato diverse volte, anche con il presidente e Inzaghi stesso. Sappiamo cosa ci siamo detti, ora dobbiamo pensare solo a stasera. Poi valuteremo quello che è stato fatto e vedremo cosa succederà".

Niente, è solo un film.
(Cit.)

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: JSV23 il 24 Dic 2020, 15:30
Muriqi, per quanto mi riguarda, valeva quanto lo aveva pagato il Fenerbache. A quelle cifre, ma diciamo anche a 7/8 mln, ci poteva stare come "scommessa".
20 mln (e una telenovelas degna di Sentieri) per lui sono una follia, soprattutto se sei la Lazio e non il PSG.

Testimonianza che non fa altro che suggellare ciò che un occhio appena appena capace di scorgere "indizi" che rendono tale un giocatore è, purtroppo, in grado di decretare con ragionevole certezza.
Muriqi questo è, poco più, poco meno.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Lasciamo stare le qualità tecniche?? che sono evidenti, ma mi chiedo da dove deriva il nome il Pirata.
Un Pirata è cattivo, arrogante, sfrontato, prepotente anche fisicamente, questo sembra tutto il contrario timido, umile e  fisicamente mollo
Almeno quello me lo aspettavo.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Da ieri sera undici pagine su Vedato Muriqi.
Capisco che ha giocato male, che il suo apporto finora è sotto le aspettative, soprattutto in rapporto ai soldi spesi, ma se abbiamo perso ieri sera forse non è proprio tutta colpa sua.

Alex

Visitatore
Citazione di: marchigiano il 24 Dic 2020, 14:41
Niente, non abbiamo imparato nulla dalle lezioni precedenti. Da noi i giocatori sfondano alla seconda stagione.......ci sono mille esempi. Poi il prossimo anno tutti a sbrodolarsi per vedat.
Per me questa cosa del secondo anno è una gran cavolata che ripetete in molti, ci vedo più l'incompetenza di chi non sa giudicare un giocatore, mi spiego meglio facendo alcuni esempi:
- Lulic (corsa, resistenza e fisicità),
- Patric (corsa, tigna, buona tecnica per essere un difensore/esterno),
- Milinkovic (fisicità, colpo di testa, difesa del pallone, ottima tecnica per la stazza),
- Luis Albero (buona tecnica, precisione nei passaggi e buon tiro, segnò con tiro da fuori area contro la Fiorentina in una delle prime presenze),
- Marusic (idem di Lulic),
- Caicedo (controllo e protezione della palla, dialogo con i compagni, bellissimo l'assist di tacco che fece in EL per Immobile)...
sono tutte qualità che mostrarono da subito o comunque dopo poche partite, poi che siano migliorati non c'è dubbio, ma il buongiorno si vede dal mattino, fare stop a 2 metri e non saper proteggere il pallone sono cose che non centrano nulla con l'ambientamento o il mancato ritiro con la squadra. Se si spendono 20 mln per un giocatore che va anche aspettato, neanche fosse il nuovo Hibra, è un acquisto sbagliato.

Discussione precedente - Discussione successiva