Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: WernerHeisenberg il 30 Dic 2020, 13:50
Quando è un continuo di notizie fake, notizie con taglio negativo, articoli diffamanti e/o perculatori...chi è che dovrebbe metterci una pezza? Il tifoso medio ha poco potere, di certo almeno non abboccare alle panzane sarebbe utile.

Io sono furioso per questo, non puoi capire che rabbia che ho nel corpo per colpa di questa gente: in pochi mesi ci hanno affossato e infangato in qualsiasi modo possibile.
Qualche caso isolato ha provato a metterci una pezza, ma è come coprire una falla con un dito.
È inconcepibile.

Almeno dopo questo sono diventatonil primo tifoso di Muriqi.

Per la realizzazione di un film un produttore ingaggia un attore a cui riconosce un compenso altissimo, diciamo quasi la metà del budget stanziato.  Nei primi mesi di produzione, l'attore si dimostra palesemente inadatto al ruolo sia per sua incapacità recitativa, sia per suoi problemi fisici e di salute.

Secondo te il produttore ed il regista che fanno? rimandano le riprese ed aspettano che l'attore si rimetta e dimostri di essere adatto al ruolo oppure lo tagliano e ne trovano un altro che sappia recitare?

Qui non stiamo parlando di un ragazzo di 18 anni ma di un giocatore fatto e pagato a peso d'oro che, nelle sue sporadiche apparizioni, ha fatto vedere di non avere neanche le basi per poter giocare a pallone a certi livelli.

Credo sia normale che lo si critichi aspramente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: WernerHeisenberg il 30 Dic 2020, 13:50
Quando è un continuo di notizie fake, notizie con taglio negativo, articoli diffamanti e/o perculatori...chi è che dovrebbe metterci una pezza? Il tifoso medio ha poco potere, di certo almeno non abboccare alle panzane sarebbe utile.

Io sono furioso per questo, non puoi capire che rabbia che ho nel corpo per colpa di questa gente: in pochi mesi ci hanno affossato e infangato in qualsiasi modo possibile.
Qualche caso isolato ha provato a metterci una pezza, ma è come coprire una falla con un dito.
È inconcepibile.

Almeno dopo questo sono diventatonil primo tifoso di Muriqi.

Ma quali sono ste Fake News su Muriqi?

pedro77

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: volerevolare il 30 Dic 2020, 14:56
Per la realizzazione di un film un produttore ingaggia un attore a cui riconosce un compenso altissimo, diciamo quasi la metà del budget stanziato.  Nei primi mesi di produzione, l'attore si dimostra palesemente inadatto al ruolo sia per sua incapacità recitativa, sia per suoi problemi fisici e di salute.

Secondo te il produttore ed il regista che fanno? rimandano le riprese ed aspettano che l'attore si rimetta e dimostri di essere adatto al ruolo oppure lo tagliano e ne trovano un altro che sappia recitare?

Qui non stiamo parlando di un ragazzo di 18 anni ma di un giocatore fatto e pagato a peso d'oro che, nelle sue sporadiche apparizioni, ha fatto vedere di non avere neanche le basi per poter giocare a pallone a certi livelli.

Credo sia normale che lo si critichi aspramente.

Oltretutto non capisco questi continui attacchi a chi critica.
78 pagine per giustificare ed aspettare chi? È una pippa punto  che non la mette dentro nemmeno con le mani.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: pedro77 il 30 Dic 2020, 15:08
78 pagine per giustificare ed aspettare chi? È una pippa punto  che non la mette dentro nemmeno con le mani.

Me raccomando er punto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pedro77

*
Lazionetter
* 105
dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
pedro77

*
Lazionetter
* 105
pedro77

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: dani2110 il 30 Dic 2020, 15:09
Me raccomando er punto

Me raccomando il punto che ?stai a fa' il maestrino?fatte li caxxi tua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: pedro77 il 30 Dic 2020, 15:15
Ma chi te se copre.

Quello che da giudizi definitivi da non so quale montagna del sapone sei te. Manco voi discute e se non voi discute in un forum che pretendi? La ola?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: pedro77 il 30 Dic 2020, 15:08

Non si tratta di critica alla punteggiatura ma al sentenziare

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: MisterFaro il 30 Dic 2020, 15:23

Ah perché non s'era capito? Annamo bene

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: dani2110 il 30 Dic 2020, 15:24
Ah perché non s'era capito? Annamo bene

Ho pensato di no:

Citazione di: pedro77 il 30 Dic 2020, 15:15

Contenuto sponsorizzato

pedro77

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: MisterFaro il 30 Dic 2020, 15:23
Io sentenzio per quello che vedo  e mi è bastato quello che ho visto per emettere sentenza.
È un giocatore imbarazzante,inadatto  che farebbe tribuna anche al Crotone.
È la mia opinione?non posso averla serve un permesso speciale per esternarla?
O il solo fatto di esprimere un giudizio negativo mi rende meno tifoso di altri?
Anderson,Caicedo e tutti i giocatori che hanno avuto difficoltà all'inizio avevano comunque fatto intravedere qualcosa.
Muriqui no.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

pedro77

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: dani2110 il 30 Dic 2020, 15:40
:sisisi:

Dai magari farà una grande finale di stagione e il prossimo anno se ritorna anche jony non ci fermerà nessuno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: pedro77 il 30 Dic 2020, 15:45
Dai magari farà una grande finale di stagione e il prossimo anno se ritorna anche jony non ci fermerà nessuno.

Mi risulta che nella stagione non siamo neanche a metà.

Io quello che scrivi me lo auguro.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Allora, calma, qui ve la prendete subito.
Io mi sono incaz.zato col clima generale, soprattutto dopo che ho letto quella notizia fake su Caicedo che si lega a questa storia.
Ripeto, in una situazione normale e più ovattata da una comunicazione decente, non leggeremmo notizie inventate e di certo un po' tutti saremmo più attendisti con Vedat.
Ormai è acquistato e in rosa, se Inzaghi vorrà continuare a provarlo dovremo essere pazienti in primis noi tifosi.

E io sono stato parecchio arrabbiato dopo Milano ma questa caccia all'uomo comincia a essere fastidiosa.

State sereni e Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: pedro77 il 30 Dic 2020, 15:37
Io sentenzio per quello che vedo  e mi è bastato quello che ho visto per emettere sentenza.
È un giocatore imbarazzante,inadatto  che farebbe tribuna anche al Crotone.
È la mia opinione?non posso averla serve un permesso speciale per esternarla?
O il solo fatto di esprimere un giudizio negativo mi rende meno tifoso di altri?
Anderson,Caicedo e tutti i giocatori che hanno avuto difficoltà all'inizio avevano comunque fatto intravedere qualcosa.
Muriqui no.
C'è una U in più .
Magari cambia tutto: qui e altrove.
Chissà
Un giorno voleremo giù dalle gradinate dell'Olimpico quando da una sovrapposizione prepotente di Fares lanciato da LA, verrà pennellato un cross a centro area e Vedat si solleverà in cielo che al confronto Ronaldo con la Samp manco è saltato.... e con un terzo quarto quinto tempo portentoso e i difensori avversari a mo di  zavorra attaccati alle palle invano, impatterà la sfera indirizzandola nel sette dove un ragno ignaro terminerà i suoi giorni.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: volerevolare il 30 Dic 2020, 14:56

Manco le bbasi.

Muriqi negli ultimi due campionati in Turchia ha segnato in media un gol ogni due partite, senza giocare in squadre di primo piano. Possibile sia così scarso da non avere neanche le basi da poter giocare in serie A?

Discussione precedente - Discussione successiva