Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Kappa il 01 Gen 2021, 16:56
Scusatemi se insisto, io capisco che, essendo un giocatore della Lazio, tutti ci auguriamo di vederlo esplodere, ma voi avete almeno visto un filmato dove fa delle cose egregie? No, perché in genere, almeno su YouTube, sono tutti fenomeni; lui sembra un paracarro, con scarsa tecnica e doti realizzative mediocri. Non sono riuscito neanche ad illudermi che fosse forte. Capisco che sembra un discorso un po' semplicistico, e me ne scuso, ma giusto per capire se alcuni di voi hanno avuto la mia stessa sensazione

Qui sembra una paracarro?

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Citazione di: syrinx il 01 Gen 2021, 17:39

No, al Fenerbahce era una belva, mobile per la sua stazza, con un gran tiro e grande partecipazione al gioco di squadra.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: migdan il 01 Gen 2021, 17:51
No, al Fenerbahce era una belva, mobile per la sua stazza, con un gran tiro e grande partecipazione al gioco di squadra.

e allora?! perchè non vogliamo aspettarlo? ;)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.900
è un video di yuotube, non vale... deve essere un video ma non di yuotube perché su youtube so' tutti fenomeni

8)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Veramente Kappa ha scritto che Muriqi è un paracarro pure su YouTube.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
A me sembra completamente inadatto al calcio italiano, non solo come tecnica, ma come ritmi, reattività. Sembra un convalescente, uno può sempre sperare ma qua ci vuole un mezzo miracolo.  La partita di San Siro è stata un calvario pieno di sofferenza, mi faceva pena, a un certo punto ero in imbarazzo per lui. Se non è minimamente in forma, perché? E perché ha giocato?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me invece soffre il fatto che è ai margini, mi pare uno che deve essere trascinatore, condottiero, e noi quello lo abbiamo già. Non riesce ad esplodere senza il peso della squadra sulle spalle e senza poter giocare il ruolo del capopopolo.

È una impressione senza alcuna base, ovviamente. È chiaro che il suo problema è psicologico oltre che fisico, in genere gli attaccanti quando si infognano nel tunnel ne escono solo con partite in cui segnano consecutivamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Come Djordjevic a Palermo nella stagione 2014/15 che pero' fini con l'infortunio contro il Milan.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: syrinx il 01 Gen 2021, 17:39

Io dopo aver visto questo video ero esaltato dal suo acquisto.

Comunque ormai è diventato un dogma che a Milano ha fatto una prestazione pessima.
Per me non è vero.
Per 40 minuti ha giocato bene, ha fatto movimenti giusti e buone sponde, il commento tecnico di dazn (per quanto valga) gli ha fatto i complimenti più di una volta.
Nel finale non ne aveva più e Inzaghi avrebbe dovuto sostituire lui al posto di Immobile. Probabilmente non se l'è sentita per evitare polemiche ma purtroppo il risultato gli ha dato torto

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943

e mi sono detto: certo che se manco su youtube questo è forte, mi sa che non c'è tanto da esaltarsi.
Ok, qualche filmato youtube in cui sembra forte c'è, grazie del link.

Tornando sulla terra, covid, infortuni, 374 minuti in totale, zero assist, zero gol. Siamo arrivati a metà campionato ed un investimento da 20 milioni non ha portato nulla, anzi, no, l'incazzatura di Caicedo. Ormai, con tutto quello che si è speso, tocca per forza puntarci; erroneamente l'ho paragonato a Djordjevic (qualcuno mi ha fatto notare che non si possono paragonare visto che Djo segnava abbastanza ed è costato nulla), forse è più vicino ad un Cana: tanta grinta al servizio della squadra, ma nel giusto contesto. Speriamo che riesca a crearselo anche qua, ma io continuo ad essere pessimista.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: Vincelor il 31 Dic 2020, 15:16
Sei tu a questo punto che non hai letto attentamente il topic. Ho parlato di insulti (il piede di porco) e non di critiche
L'insulto è vergognoso, ma non è detto che venga da tutti coloro che mal sopportano Lotito e Tare.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Cana, uno dei giocatori più sottovalutati della Lazio Lotitiana.

Sublimazione dell'"Albanese qui solo per Tare", ha pagato tantissime colpe non sue.

Buon giocatore.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: HummingBard il 02 Gen 2021, 13:43
Cana, uno dei giocatori più sottovalutati della Lazio Lotitiana.

Sublimazione dell'"Albanese qui solo per Tare", ha pagato tantissime colpe non sue.

Buon giocatore.
Per carità... Giocatore scarso, falloso, dannoso all'inverosimile. Quando lo vedevo in campo mi venivano i brividi, e spero sia inutile specificare che non c'entri nulla la nazionalità.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Assoluto il 02 Gen 2021, 13:46
Per carità... Giocatore scarso, falloso, dannoso all'inverosimile. Quando lo vedevo in campo mi venivano i brividi, e spero sia inutile specificare che non c'entri nulla la nazionalità.

Buon giocatore, ripeto.

Definirlo scarso quando abbiamo avuto nello stesso ruolo i vari Ciani, Gentiletti, Novaretti, Bisevac e via discorrendo è ridicolo.

Eroe del 26 Maggio, partita superlativa.

Ricordo tanti ottimi campionati, conditi anche da diversi errori pacchiani (perché non è certo stato un fenomeno).

Ma scarso, per carità.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Citazione di: Assoluto il 02 Gen 2021, 13:38
L'insulto è vergognoso, ma non è detto che venga da tutti coloro che mal sopportano Lotito e Tare.
Ho già spiegato che per me insultare (e ripeto insultare, non criticare) Muriqi è un altro modo per insultare il duo. Chi critica Lotito e Tare (critica, non insulta) non penso che insulti Muriqi (insulti, non critichi). Chiaro?

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
però sto ragazzo deve giocare dal primo minuto

diamogli fiducia

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Citazione di: Tarallo il 01 Gen 2021, 22:44
Per me invece soffre il fatto che è ai margini, mi pare uno che deve essere trascinatore, condottiero, e noi quello lo abbiamo già. Non riesce ad esplodere senza il peso della squadra sulle spalle e senza poter giocare il ruolo del capopopolo.

È una impressione senza alcuna base, ovviamente. È chiaro che il suo problema è psicologico oltre che fisico, in genere gli attaccanti quando si infognano nel tunnel ne escono solo con partite in cui segnano consecutivamente.

Sono d'accordo , Quando riuscirà a giocare 10 partite di seguito potremo giudicare e a quel punto, io credo, molti dovranno ricredersi

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Kappa il 02 Gen 2021, 13:35
...
Tornando sulla terra, covid, infortuni, 374 minuti in totale, zero assist, zero gol.
...

Tutti i siti riportano zero assist, in accordo con quello che dici tu, ma io me ne ricordo uno a King Ciro fatto in rovesciata:
me lo sono sognato :o?

(ditemelo con delicatezza, ho una certa)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva