Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.869
Citazione di: carib il 10 Gen 2021, 11:30
Penso che il senso del mio post sia sufficientemente chiaro

Assolutamente!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: carib il 10 Gen 2021, 11:30
Penso che il senso del mio post sia sufficientemente chiaro

Hai paragonato Ibra e Muriqi Carib, stacce. :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ibra ha già dimostrato di avere altro fisico confrontato a Muriqi. Poi ao, come ve pare, ieri stava peggio di muriqi, quindi immagino avrà perso più di un contrasto di testa contro un difensore 1/3 della sua stazza, oppure avrà tentato di fare un doppio passo che gli è rimbalzato sugli stinchi, mi fido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.869
Citazione di: syrinx il 10 Gen 2021, 12:01

Hai paragonato Ibra e Muriqi Carib, stacce. :beer:
No.
Ha detto: "Dopo un'assenza importante, un giocatore con una struttura fisica tipo Muriqi, fatica a « tornare nei suoi cenci » e, anche se è un fuoriclasse, può fare errori banali."
Nessun paragone tra i due se non di tipo fisico (alto e grosso).
Io, perlomeno, la ho letta così.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Ibra ha già dimostrato di avere altro fisico confrontato a Muriqi. Poi ao, come ve pare, ieri stava peggio di muriqi, quindi immagino avrà perso più di un contrasto di testa contro un difensore 1/3 della sua stazza, oppure avrà tentato di fare un doppio passo che gli è rimbalzato sugli stinchi, mi fido.
Secondo te ho messo sullo stesso piano il valore assoluto dei due oppure dando per scontate le debite proporzioni mi sono fidato dell'intelligenza dei fruitori del forum?

Cmq la tua immaginazione è corretta, pensa un po'  :beer:

edit
Citazione di: Palo il 10 Gen 2021, 12:14
No.
Ha detto: "Dopo un'assenza importante, un giocatore con una struttura fisica tipo Muriqi, fatica a « tornare nei suoi cenci » e, anche se è un fuoriclasse, può fare errori banali."
vivaddioh

ps. Però ci metto la mano sul fuoco che Syrinx fosse ironico e non con me  :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Ibra pero` potrebbe essere il padre di Muriqi. :DD

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Vincelor il 10 Gen 2021, 10:01
No, qui uno non vale uno. Vanno valutati soldi investiti e valore della rosa
Fino a 3 anni fa Tare è stato un mago.
Letteralmente un mago.
E i frutti e i risultati si sono visti perché i risultati vengono di conseguenza alle azioni compiute.
Negli ultimi 3 anni, no.
E un DS qualsiasi del Verona ha fatto meglio e molto.
È un problema dirlo e ammetterlo?
Siamo romatristi per questo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Adler Nest il 10 Gen 2021, 12:37
Letteralmente un mago.
E i frutti e i risultati si sono visti perché i risultati vengono di conseguenza alle azioni compiute.
Negli ultimi 3 anni, no.

Che poi il nostro DS ha sempre ammesso che salendo il livello di competitività della squadra, e quindi pressioni e aspettative, diventa sempre più difficile operare, soprattutto con le risorse a disposizione.

Il margine di errore oggettivamente si abbassa notevolmente.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: JoeStrummer il 10 Gen 2021, 12:40
Che poi il nostro DS ha sempre ammesso che salendo il livello di competitività della squadra, e quindi pressioni e aspettative, diventa sempre più difficile operare, soprattutto con le risorse a disposizione.

Il margine di errore oggettivamente si abbassa notevolmente.
Si ma vedi, le scelte fatte negli ultimi 2-3 anni sono state quantomeno contraddittorie. Di soldi ne ha spesi, tra cartellini e contratto.. Ne ha spesi (e buttati) eccome.
Senza contare, cosa per me gravissima, aver intrapreso una strada di invecchiamento della rosa (di cui stiamo vivendo e vivremo le conseguenze nell'immediato futuro!).

gae-12

*
Lazionetter
* 251
Letteralmente un mago.
Negli ultimi 3 anni, no.

Finalmente qualcuno che la pensa in modo serio.Qui non si augura il peggio a questo ragazzo. Si prende solo atto che con quei 20 milioni si poteva fare di meglio. Ma i Muriqisti sono ormai una religione e quello che é sacro non é confutabile. :D

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
No.

Ero ironico, Palo.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Letteralmente un mago.
Negli ultimi 3 anni, no.
I frutti e i risultati però ti smentiscono...

Citazione di: gae-12 il 10 Gen 2021, 12:50
Finalmente qualcuno che la pensa in modo serio.Qui non si augura il peggio a questo ragazzo. Si prende solo atto che con quei 20 milioni si poteva fare di meglio. Ma i Muriqisti sono ormai una religione e quello che é sacro non é confutabile. :D
spiaze anche per te

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.869
Si prende solo atto che con quei 20 milioni si poteva fare di meglio.
Ti prego, dimmi come. Fammi un esempio di un attaccante preso a quella cifra che sta "funzionando"

Ma i Muriqisti sono ormai una religione e quello che é sacro non é confutabile. :D
Non è questione di religione. È questione di approccio lucido ad un fatto inconfutabile: Muriqi non sta offrendo presentazioni che siano anche minimamente paragonabili alle attese. C'è uno schieramento di pasdaran anti-Tare, che gettando merda su Muriqi vogliono dimostrare che il "male della Lazio" è Igli. Altri, tra i quali io, pensano che ci sia una serie di concause. Per me l'errore più grande è stato nella tempistica. Gli acquisti "chiave" dovevano essere aggregati alla squadra prima possibile in modo da permetterne l'ambientamento. Poi, non so, Lotito che "tira" sul prezzo, l'indice di liquidità, Tare incapace, il destino cinico e baro, i "rinforzi"arrivano tardi, si infortunano, si beccano il covid, e tocca leggere pippa di qua, sega a pedali di là.
Citazione di: syrinx il 10 Gen 2021, 13:02
Ero ironico, Palo.
:beer:

gae-12

*
Lazionetter
* 251
Io con quei soldi avrei preso Mayoral e qualcuno in difesa insieme a Hoedt. Pensa che stupido...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Ventimilioni per 11 reti nel Levante in due anni uau
la sudditanza psicologica nei confronti delle merd.e gioca brutti scherzi...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: carib il 10 Gen 2021, 13:07
I frutti e i risultati però ti smentiscono...
spiaze anche per te
Allora mi sono spiegato malissimo.
Pensavo di avere una padronanza basica dell'italiano.
Quanto da lui fatto fino a 3 anni fa ha portato risultati negli ultimi 3 anni.
Nei prossimi 3 vedremo i frutti di quello che ha fatto in queste  3  sessioni di mercato e sono un tantinello preoccupato vista l'età media della rosa.
Adesso mi sono spiegato meglio?

gae-12

*
Lazionetter
* 251
Borja Mayoral è  in prestito da 2 milioni fino al 2022 con opzione di riscatto.
La sua valutazione è di circa 10 milioni. Poi che ci voleva assolutamente un rinforzo in difesa lo dicono i dati.

Comunque mi fate simpatia :D

Contenuto sponsorizzato

gae-12

*
Lazionetter
* 251
Citazione di: gae-12 il 10 Gen 2021, 13:51
Borja Mayoral è  in prestito da 2 milioni fino al 2022 con opzione di riscatto.
La sua valutazione è di circa 10 milioni. Poi che ci voleva assolutamente un rinforzo in difesa lo dicono i dati.

Comunque mi fate simpatia :D

Citazione di: Adler Nest il 10 Gen 2021, 13:47
Allora mi sono spiegato malissimo.
Pensavo di avere una padronanza basica dell'italiano.
Quanto da lui fatto fino a 3 anni fa ha portato risultati negli ultimi 3 anni.
Nei prossimi 3 vedremo i frutti di quello che ha fatto in queste  3  sessioni di mercato e sono un tantinello preoccupato vista l'età media della rosa.
Adesso mi sono spiegato meglio?

Loro lottano contro il becerume e fanno bene. Noi invece parliamo della programmazione di una rosa di serie A per le prossime stagioni.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081

Quello di Parma è un buon campo per sbloccarsi (vedi Felippetto, qualche anno fa).

Discussione precedente - Discussione successiva