Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Hicks il 22 Gen 2021, 11:14
Credo la 2a, di soldi non parlano  :)

:=))

hai ragione stanno messi veramente male :=)) :stop

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

I signori Snrub  :)

Ali Koç: Salve, sono il signor çok, e vengo da un posto molto lontano...mmm, evet gitmeli...comunque io propongo di investire quei 20 mln sulla vendita di Muriqi al Fenerbache

Erol Bulut: Mi piace quel modo di pensare di çok

Hicks

*
Lazionetter
* 9.994
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Quanto so contento che ha segnato, si vedono miglioramenti

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

Tra l'altro il primo avrebbe più di 120 anni  :) :) :)
Per carità, a me i tifosi turchi fanno troppo ridere. Cioè, sono fastidiosi, però allo stesso tempo ti strappano un sorriso per quanto sono esagerati.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Gen 2021, 11:25
I signori Snrub  :)

Ali Koç: Salve, sono il signor çok, e vengo da un posto molto lontano...mmm, evet gitmeli...comunque io propongo di investire quei 20 mln sulla vendita di Muriqi al Fenerbache

Erol Bulut: Mi piace quel modo di pensare di çok
quanto amo le citazioni dei simpson son, ci sono per ogni situazione XD

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.994
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Gen 2021, 11:53
Tra l'altro il primo avrebbe più di 120 anni  :) :) :)
Per carità, a me i tifosi turchi fanno troppo ridere. Cioè, sono fastidiosi, però allo stesso tempo ti strappano un sorriso per quanto sono esagerati.

Ma si infatti, sono talmente macchiettistici e riconoscibili che fanno più ridere che altro.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: giggio il 22 Gen 2021, 12:00
quanto amo le citazioni dei simpson son, ci sono per ogni situazione XD

Soprattutto le prime stagioni sono una miniera d'oro.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Continua a non piacermi ma più per mie paturnie mentali che per un'oggettivo modo di giocare e intendere il ruolo.
Ieri sera in lieve crescita.
Di buono che chiama spessissimo il pallone e che tenta di lottare sempre senza arrendersi, quindi psicologicamente ci siamo è un bel toro. Sfortunato e ancora deve prendere ritmi e misure, poi ovvio giocare assieme all 11 titolare di ieri sera non sarebbe stato facile neanche per Ciro.
Gol bellissimo, direttamente dagli anni 60. Bene cosi, speriamo si sia sbloccato.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Il goal di ieri comunque non è stato banale.
'Na capocciata bella forte da lontano ...

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: trax_2400 il 22 Gen 2021, 13:18
Il goal di ieri comunque non è stato banale.
'Na capocciata bella forte da lontano ...

vero, un  gran gol, alla Joe Jordan.   ottimo, bel cross, e bello stacco.  va ovviamente servito diversamente da Ciro, se gli mandi un pallone veloce in verticale ci fai poco. 

la proposta di smettere di rompergli il cazzo è sempre valida eh.
nessuno s'offenda, ma dopo aver già detto nelle prime 70 pagine che la cifra pare alta, che serviva un difensore, che appare ancora indietro e non ha mostrato grandi cose subito, ogni post che reitera per la centesima volta questi concetti  è francamente poco più che una scorreggia. gratuita, lecita, liberatoria per sé stessi, meno per gli altri.   sempre partendo dal punto di partenza che siamo su un sito della Lazio. 

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Ieri ha giocato bene ed è stato decisivo, cosa volere di più? Un lucano?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Allora chiudiamo il topic fino alla prossima volta che gioca (ipotesi di minima) commentando dopo come è andata, oppure lo riapriamo l'anno prossimo (ipotesi estrema) quando si sarà adattato.....

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: ZombyWoof il 22 Gen 2021, 13:54
vero, un  gran gol, alla Joe Jordan.   

Joe Jordan, che m'hai ricordato, ricordi di un tempo lontano.     :nghe:    :nghe:

Muriqi ha l'enorme pregio di non assomigliare ad alcuno dei nostri attaccanti, quindi di permettere/richiedere un modo diverso di attaccare. Io sono una vedova di Kozak, che avrei visto bene in campo in quelle partite in cui, essendo chiaro che non avremmo mai sfondato centralmente, la via del cross per la torre in area  sarebbe stata un'utile alternativa. Muriqi mi sembra un Kozak più forte e più veloce, speriamo di riuscire a sfruttarlo bene.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
A me pare abbastanza lampande che Muriqi sia il dopo Caicedo
E' diverso da entrambi, e non credo che gli si chiederà di fare lo stesso gioco del Panteron e mi pare giusto e funzionale ad un evoluzione tattica alternativa della squadra.
La prospettiva è variare il gioco grazie alle skills di Muriqi anche per ristagnare negli stessi schemi di sempre.
Speriamo che il giocatore si faccia, ma quest'anno finchè c'è Caicedone credo che non entrerà mai nel massimo della forma.
Acquisto in prospettiva anno prossimo, i dubbi sui venti milioni saranno chiariti definitivamente nella prossima stagione.

Oh poi magari, nonostante il poco spazio, fa un girone di ritorno da paura e segna dieci goal, e st'estate se compramo la maglietta pe fasse perdonà 100 pagine de critiche che manco meghni se meritava...

Mic_1985

*
Lazionetter
* 126
Si vede che deve ancora abituarsi all'aggressività dei difensori in Italia, ogni volta che cerca di mettere giù la palla la perde. Il problema di fondo però è pensare che lui possa sostituire Immobile nel nostro sistema di gioco, se con lui come principale terminale offensivo non si cambia modo di giocare sarà un investimento inutile.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Mic_1985 il 22 Gen 2021, 16:04
Si vede che deve ancora abituarsi all'aggressività dei difensori in Italia, ogni volta che cerca di mettere giù la palla la perde.
Quotone

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
non marginale... je vogliono bene tutti mi pare, sè visto in campo ed in tribuna, dopo il gol.

Citazione di: cartesio il 22 Gen 2021, 14:46
Joe Jordan, che m'hai ricordato, ricordi di un tempo lontano.     :nghe:    :nghe:

lo chiamavano lo squalo

Discussione precedente - Discussione successiva