Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2021, 18:37
Io penso che queste "battaglie" di retroguardia siano inutili.
Fa parte della nostra contraddizione di fondo. Che si discuti ferocemente é normale.
Questa Lazio ci sta mettendo d'accordo tutti.

Ma guarda, IB, nessuna battaglia.
Rispondevo solo all'altro post.
Se vogliono continuare a chiedere le dimissioni di tutti, la cessione di tutti, il cambio di modulo e via dicendo nel momento in cui la Lazio non gira a mestiere, facciano pure. Non è mica un problema.
Magari un po' più di equilibrio non guasterebbe perché spesso, in questi anni, questo gruppo ci ha regalato parecchie gioie e parecchie soddisfazioni, ma ognuno la vive come meglio crede.
Come quelli che hanno scritto per trecento volte che la Lazio non fa mercato a gennaio e quindi, per ciò che riguardava il difensore che avrebbe dovuto sostituire Luiz Felipe, magnavano tranquilli che tanto non sarebbe arrivato.
Io non lo capisco il senso di questa cosa, oltre al fatto che sono stati smentiti dai fatti. Però se vogliono scriverlo mica c'è problema.
Cioè magari, le prossime volte, uno se ne ricorda e evita.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: Ranxerox il 31 Gen 2021, 21:50
Se vogliono continuare a chiedere le dimissioni di tutti, la cessione di tutti, il cambio di modulo e via dicendo nel momento in cui la Lazio non gira a mestiere, facciano pure. Non è mica un problema.
Magari un po' più di equilibrio non guasterebbe perché spesso, in questi anni, questo gruppo ci ha regalato parecchie gioie e parecchie soddisfazioni, ma ognuno la vive come meglio crede.
Come quelli che hanno scritto per trecento volte che la Lazio non fa mercato a gennaio e quindi, per ciò che riguardava il difensore che avrebbe dovuto sostituire Luiz Felipe, magnavano tranquilli che tanto non sarebbe arrivato.
Io non lo capisco il senso di questa cosa, oltre al fatto che sono stati smentiti dai fatti. Però se vogliono scriverlo mica c'è problema.

Pure le virgole.

L'ho pure scritto, meno bene ed in modo più sintetico, qualche mess più su

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

La partita contro il Milan è stata un anno fa

Grande Vedat

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
sta entrando nei meccanismi della squadra. Si fa trovare al posto giusto al momento giusto. Daje Vedat! 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Da sottolineare come si sia fermato al momento giusto per evitare di andare in fuorigioco

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Dico solo una cosa, ultime tre partite, tre goal un goal a partita praticamente, cosa si vuole di più. :=))
Si è ambientato e stanno emergendo le sue qualità e caratteristiche che sinceramente ci stanno dando una grossa mano nel chiudere le partite.
Sapevo che non era il giocatore visto fino a poco tempo fa ma non pensavo che fosse cosi decisivo ed utile.
E' una sorta di potenziale nuovo Caicedo, potrebbe diventarlo a breve.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Ormai ha acquisito fiducia e riesce sempre a farsi trovare pronto :beer: :ssl
Ci farà godere tante altre volte.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Ranxerox il 31 Gen 2021, 21:38
Fares si, Pereira me l'hanno soffiato che l'avrei preso, ma eravamo a fine asta e stavamo con gli spiccioli, Hoedt no.
Però c'ho pure Miranchuck... :=))

:=))

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Sempre avuto massima fiducia in lui..... Contentissimo per il gol.... Daje pirata!!!!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Chissà perché ma sto pirata sento che ci farà arcobalenare contro i crauti in Champions...

😎😎😎

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Ranxerox il 31 Gen 2021, 21:50
Non mi trovi molto d'accordo Ranxerox: quando le cose vanno male uno cerca di capirne il motivo e "attacca" di conseguenza. Qualcuno se la prende con l'allenatore, altri coi singoli e altri con la società e via dicendo ed è del tutto normale e comune a tutte le tifoserie. Però non vuol dire che tutte le critiche siano non sensate: qui siamo sul topic di Muriqi e io sono uno di quelli che finora non ci ha visto nulla in questo giocatore...e ovviamente non lo avrei di certo scritto dopo una vittoria con gol perché il ragazzo per impegno si merita di certo di essere supportato, ma non per questo per esempio mi sento ancora di dire che non ci ho visto bene a riguardo e in altre occasioni per molti altri giocatori i netter ci hanno preso e la società magari meno (ad es. Vavro) per cui uno si sente pure "legittimato" a scrivere quello che pensa.
Poi sul mercato non sono neanche d'accordo: che la Lazio non faccia mercato a Gennaio è cnvinzione comune dovuta ad anni in cui è andata così (quasi tutti) e anche quest'anno se non si fosse fatto male LF non avrebbe preso nessuno.
La squadra comunque ci ha dato enormi soddisfazioni e tutte le componenti meritano elogi, ma qualche critica ci sta perché qua non abbiamo mica vinto scudetti e champions quindi un minimo si può provare a migliorare...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Godo forte e non me passa: grazie Pirata e salutame gasperino quando lo ribecchi!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Molto molto bene nelle ultime uscite, sembra abbia finalmente capito come inserirsi nei meccanismi perfetti della Lazio ed anche i compagni stanno imparando come servirlo.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Capisco il senso di rivalsa contro chi lo critica, ma non si deve neanche perdere l'equilibrio in senso opposto, per quanto esaltarsi per le vittorie non sia un peccato.

Il ragazzo è cresciuto, mi sono piaciuti molto i due gol di testa, mi è piaciuto il tiro sul secondo palo quando poi Escalante ha tirato in bocca al portiere, però andrei un po' cauto anche sul riscatto totale del pirata o, se non altro, sull'attacco verso chi non vedeva (e ancora non vede) tutto questo gran giocatore.

Le critiche sono frutto delle prestazioni: a prestazioni scadenti corrispondono critiche negative, e in questo non c'è niente di sbagliato, così come il contrario. Non ha senso quindi prendersela con chi diceva che Muriqi non era un giocatore da Serie A quando non forniva prestazioni da giocatore di Serie A. Troppo facile pretendere di far rimangiare tutto nel momento in cui il giocatore imbecca due o tre buone partite, dimenticandosi delle precedenti.

Ieri segna a porta vuota, mi chiedo come potesse sbagliare. Ancora non ha fatto vedere chissà che, anche se sembra ingranare. Questo non lo dico per sminuirlo, ma per adottare un approccio equilibrato di fronte a picchi di negatività o positività incongruenti con la realtà.

Ovviamente sono contento che stia crescendo e spero continui a migliorare. Tra parentesi, visto che qualcuno ne parlava, ce l'ho anch'io al Fantacalcio  :)

Forza Vedat e forza Lazio  :ssl :since :asrm

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Laziostyle87 il 01 Feb 2021, 10:37
Non mi trovi molto d'accordo Ranxerox: quando le cose vanno male uno cerca di capirne il motivo e "attacca" di conseguenza. Qualcuno se la prende con l'allenatore, altri coi singoli e altri con la società e via dicendo ed è del tutto normale e comune a tutte le tifoserie. Però non vuol dire che tutte le critiche siano non sensate: qui siamo sul topic di Muriqi e io sono uno di quelli che finora non ci ha visto nulla in questo giocatore...e ovviamente non lo avrei di certo scritto dopo una vittoria con gol perché il ragazzo per impegno si merita di certo di essere supportato, ma non per questo per esempio mi sento ancora di dire che non ci ho visto bene a riguardo e in altre occasioni per molti altri giocatori i netter ci hanno preso e la società magari meno (ad es. Vavro) per cui uno si sente pure "legittimato" a scrivere quello che pensa.
Poi sul mercato non sono neanche d'accordo: che la Lazio non faccia mercato a Gennaio è cnvinzione comune dovuta ad anni in cui è andata così (quasi tutti) e anche quest'anno se non si fosse fatto male LF non avrebbe preso nessuno.
La squadra comunque ci ha dato enormi soddisfazioni e tutte le componenti meritano elogi, ma qualche critica ci sta perché qua non abbiamo mica vinto scudetti e champions quindi un minimo si può provare a migliorare...

Su Muriqi non sono state scritte solo "critiche" legittime. Si è scritto ben altro. Lascia sta'.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sinceramente non volevo proprio fare nessuna rivalsa.
A quello ci pensano queste bellissime prestazioni che fanno giustizia da sole a quanto si scrive o si sente nella comunicazione Laziale.
Nel senso che non mi interessa proprio la questione. Ognuno scrive e pensa quello che ritiene più opportuno.
Tra le normali critiche nei casi in cui i risultati non siano soddisfacenti e i luoghi comuni tossici, che ammorbano da sempre il nostro ambiente, c'è una grande differenza.
Anche perché questi ultimi sono il mangime su cui chi ci vuole male specula e cerca di scavarci la fossa.
In realtà, a ben vedere, alla luce di quanto sta succedendo negli ultimi anni, mi piacerebbe che il Laziale partisse da un principio che ormai è bello chiaro.
La Lazio e una ottima società, quasi un modello di gestione,
dove ci sono persone che sanno fare il loro lavoro e che hanno creato un'alchimia importante intorno ad un concetto molto semplice. Lavoro, rispetto dei ruoli e senso di appartenenza.
I risultati di una stagione poi dipendono da molti altri fattori e spesso ci vuole un po' di tempo e di pazienza per mettere tutto a fuoco ma chi guida la Lazio nei vari settori, in questo momento, ha dimostrato che più o meno sa esattamente cosa fare e come. E sempre facendo i conti con risorse spesso più limitate di altri competitors. Le valutazioni, secondo me, devono andare sempre anche un po' al di la' dei semplici risultati sportivi e di classifica.
In tutto questo, in generale ci sono risultati oltre le aspettative in relazione alle altre concorrenti, veri colpi di genio, grandi intuizioni e, ovviamente, ancora alcuni errori, che però risultano sempre più marginali rispetto al livello raggiunto.
Quindi la situazione volge sempre più al sereno con qualche nuvola occasionale.
Credo che questo sia l'atteggiamento ed il punto fermo dal quale deve partire le critica dei tifosi anche quando è legittima, cercando, anche nel dispiacere, di avere sempre un po' di indulgenza in più.
È forse una delle Lazio più Laziali di tutti i tempi (oltre che una delle più forti) anche se Vavro è un investimento sbagliato o Muriqi ci mette tre mesi per ingranare.
Tutto il resto è solo veleno gratuito e, ripeto, mangime a buffo per chi ci vuole male, soprattutto quando è poggiato su luoghi comuni strumentali.
Noi per primi dobbiamo difendere la Lazio e non prestare il fianco a chi ci vuole affossare, perché probabilmente non c'è una congiura planetaria contro di noi, ma stiamo acciaccando i piedi a parecchi (oltre a rompergli il culo con una certa regolarità).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Assoluto il 01 Feb 2021, 12:50
Capisco il senso di rivalsa contro chi lo critica, ma non si deve neanche perdere l'equilibrio in senso opposto, per quanto esaltarsi per le vittorie non sia un peccato.

Il ragazzo è cresciuto, mi sono piaciuti molto i due gol di testa, mi è piaciuto il tiro sul secondo palo quando poi Escalante ha tirato in bocca al portiere, però andrei un po' cauto anche sul riscatto totale del pirata o, se non altro, sull'attacco verso chi non vedeva (e ancora non vede) tutto questo gran giocatore.

Le critiche sono frutto delle prestazioni: a prestazioni scadenti corrispondono critiche negative, e in questo non c'è niente di sbagliato, così come il contrario. Non ha senso quindi prendersela con chi diceva che Muriqi non era un giocatore da Serie A quando non forniva prestazioni da giocatore di Serie A. Troppo facile pretendere di far rimangiare tutto nel momento in cui il giocatore imbecca due o tre buone partite, dimenticandosi delle precedenti.

Ieri segna a porta vuota, mi chiedo come potesse sbagliare. Ancora non ha fatto vedere chissà che, anche se sembra ingranare. Questo non lo dico per sminuirlo, ma per adottare un approccio equilibrato di fronte a picchi di negatività o positività incongruenti con la realtà.

Ovviamente sono contento che stia crescendo e spero continui a migliorare. Tra parentesi, visto che qualcuno ne parlava, ce l'ho anch'io al Fantacalcio  :)

Il post che volevo scrivere io.

E te lo dice uno che lo proponeva come giocatore interessante già nel settembre del 2019 dopo averlo visto in azione in nazionale...maledetto Berisha  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Citazione di: syrinx il 01 Feb 2021, 12:57
Su Muriqi non sono state scritte solo "critiche" legittime. Si è scritto ben altro. Lascia sta'.
Questo il problema.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

e le critiche a prestazioni co 10 minuti de partita dopo stiramenti, covid e altri stiramenti che so?

Muriqi è l'ennesima tranva in faccia alla pletora de soloni che popolano il mondo Lazio. Marusic è n'altra, co Lazzari c'hanno provato e co Correa ce stavano a provà nelle ultime settimane.

Come tirano fuori la testa arriva la sveja...però non se molla eh...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Le critiche sono frutto delle prestazioni: a prestazioni scadenti corrispondono critiche negative,

Il problema è che troppo spesso a prestazioni scadenti corrispondono critiche scadenti.
Una cosa è muovere rilievi, un'altra è insultare in maniera becera e scomposta il giocatore e chi lo ha voluto. E questo avviene non solo sui forum, ma anche allo stadio.

Discussione precedente - Discussione successiva