Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: FatDanny il 01 Feb 2021, 14:21
ma infatti scrivere "ahhh mo muti" dopo un gol a porta vuota è come scrivere "pippa" dopo 3 minuti di partita giocata.
Non c'entra niente Muriqi, viene usato come strumento di rivalsa, per dare addosso ad altri utenti (o a Lotitare).
Francamente mi sembra un esercizio non solo inutile, ma poiché flames chiama flames porta ancor più a spostare la discussione da un merito legittimo, ossia oggetto del topic, ad una rivalità impantanata nel meta-discorso.

Cosa si dovrebbe rispondere per stare al passo? Che quel gol lo segnava pure un giocatore di scarsa serie B? Che al 90% il gol è di Savic e Pereira?
A voler spingere in discorso sul meta-discorso così finisce (come dimostra qualche anno di confronto sul presidente giocato esattamente su sto piano) invece di fare la cosa più sensata nel momento in cui Muriqi sancisce in modo definitivo la vittoria della Lazio sull'odiata Atalanta: esultare tutti insieme.
Invece no, si cerca la rivalsa. Io boh, non lo capisco francamente.

Poi dal giorno dopo si tornerà a discutere di quello che pensiamo su Muriqi.
Con la discreta certezza che il gol di ieri non abbia spostato poi molto i giudizi, ma che magari ha dato una grande iniezione di fiducia a tutti. A partire da Muriqi stesso, che forse è poi la cosa più importante.
Sembra facile fare un gol come quello, però devi comunque prendere il tempo all'avversario oltre a ben posizionarti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma infatti scrivere "ahhh mo muti" dopo un gol a porta vuota è come scrivere "pippa" dopo 3 minuti di partita giocata.

non dopo 3 minuti, ma un mese prima.  :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2021, 14:47

Eh si, adesso alla fine de sto ciclo bisogna sta muti e pure a catena e bisognerebbe imparare la lezione una volta tanto. Sennò che famo? Prima andavano bene i giudizi, adesso aspettamo?

a catena??? Ma a catena de che? Ma che stai a dì? :lol:
Fatte na canna, stai troppo teso nonostante il periodo più che appagante per la Nostra.

Chi avrebbe detto poi di sospendere i giudizi? Nel post che hai quotato dico esattamente l'opposto.
Ma non lo vedi? in questa tua stessa risposta sembri quasi più contento per la possibilità di rivalsa che per il gol e la vittoria della Lazio.

Quindi se la prossima Muriqi la stecca c'è la parte avversa che viene qua è scrive "mutiiiiii" "o vedeteeeee" "nce capite ncazzoooooo". Maddai su :lol:
Fermo restando che tra le due sbracate trovo più meritoria la tua perché almeno ti attesti alla difesa di un giocatore della Lazio e non alla sua crocefissione dopodiché non capisco proprio sta necessità de sbracà, addirittura mo chi critica dovrebbe sta a catena perché Muriqi ha fatto due/tre gol.

Ripija fiato, fatte una tisana e vedi che se ne può discutere anche diversamente.
Soprattutto per chi, come me, non è interessato alla diatriba "pippa si/pippa no" e sarebbe più che felice nel vedere Muriqi trovare un suo posto di rilievo nella Lazio, pur pensando, per il giudizio che mi sono fatto in queste partite, che sia un giocatore poco adatto al nostro gioco.

Quello che sto dicendo, molto semplicemente, è che il minuto dopo che segna Muriqi possiamo esultare tutti insieme perché è un bel momento per tutti e perché magari questo aiuterà il giocatore nelle prossime partite e dal giorno dopo (o anche dall'ora dopo se hai tutta sta fretta) tornare a discutere avendo opinioni diverse su quanto Muriqi possa essere funzionale alla Lazio attuale.

E' così difficile?
Senza la possibilità de di a qualcuno de sta "muto e a catena" perdi gusto?
Sei abituato così?

Keep Calm and Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: sharp il 01 Feb 2021, 15:11

???

cioè fino a 3 settimane fa Muriqui giocava esterno o 3/4ista  ???
era dappertutto tranne che in area!  :=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: RubinCarter il 01 Feb 2021, 15:19
https://twitter.com/BitmezBuSevda60/status/1355907513191985154?s=09

Ntercuuuulu

Comunque c'è chi sta messo peggio di noi nell'esaltazione di Muriqi: i turchi. KRALLLLL MURIQI!!!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: carib il 01 Feb 2021, 15:24
era dappertutto tranne che in area!  :=))

ahaaa, beh si in effetti, però entrava sempre quando noi giocavamo parecchio lontano dall'area avversaria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 01 Feb 2021, 15:04
100%. Eppure non è complicato. Non si discutono i dubbi e le critiche. Si discute lo schifo che si è letto qui sopra.

ma quale schifo Syrinx, QUALE? (rispondo pure a Sharp)
Ndo stanno tutte ste sentenze? Dove?
Ma siete sicuri che non ve riferite a cose che leggete sui social e poi le riversate qua sopra?
Perché a me me sa tanto de si.

Riscorrete il topic, le sbracate so pochissime. Non poche, POCHISSIME. Anzi direi che se contano sulla dita di UNA mano su quasi 2500 post. Duemilacinquecento.
Ma de che parlate?

Di 2500 post gran parte sono incitamenti o "aspettiamo". La maggioranza, contate pure.
Il 90% della minoranza che critica pone attenuanti (covid, infortuni) o al massimo parla della cifra spesa (sonni boi per dirne uno che ricordo).
Avrò letto un paio d'utenti, DUE, che hanno sparato sentenze.
2/2500: 0.0008

E mo sullo 0.0008 tocca parlare di sentenze sparate e "schifo letto qua sopra"????
E in base a questo aprire sto redde rationem a casaccio?

Boh, vabbé, fate pure.
Ma vi invito a verificare i numeri a cui fate riferimento e, nel caso come detto prima fossero legati a quello che se legge in giro, cerchiamo anche di non mischiare i discorsi.
Perché non me pare geniale cercare di discutere diversamente su LazioNet e poi far rientrare la merda social dalla finestra. Per altro da parte di chi più la disprezza!

Scusatemi il tono, ma veramente me pare un'enorme assurdità.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Non c'entra niente Muriqi, viene usato come strumento di rivalsa, per dare addosso ad altri utenti (o a Lotitare).
Francamente mi sembra un esercizio non solo inutile, ma poiché flames chiama flames porta ancor più a spostare la discussione da un merito legittimo, ossia oggetto del topic, ad una rivalità impantanata nel meta-discorso.

Cosa si dovrebbe rispondere per stare al passo? Che quel gol lo segnava pure un giocatore di scarsa serie B? Che al 90% il gol è di Savic e Pereira?
A voler spingere in discorso sul meta-discorso così finisce (come dimostra qualche anno di confronto sul presidente giocato esattamente su sto piano) invece di fare la cosa più sensata nel momento in cui Muriqi sancisce in modo definitivo la vittoria della Lazio sull'odiata Atalanta: esultare tutti insieme.
Invece no, si cerca la rivalsa. Io boh, non lo capisco francamente.

Poi dal giorno dopo si tornerà a discutere di quello che pensiamo su Muriqi.
Con la discreta certezza che il gol di ieri non abbia spostato poi molto i giudizi, ma che magari ha dato una grande iniezione di fiducia a tutti. A partire da Muriqi stesso, che forse è poi la cosa più importante.

Bravissimo!!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Se neanche il topic su Muriqi è rappresentativo della voglia di sentenza di un certo tipo di tifoso allora non lo è nessun topic.

C'e un momento, PRIMA del suo primo gol, dove ci si chiede che senso abbia ribadire continuamente che trattavasi di pippa. Tanto da arrivare a 100 pagine per un giocatore che aveva giocato una manciata di minuti.

Sarà stato un abbaglio di tutti quelli che se lo domandavano. Ed erano tanti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: FatDanny il 01 Feb 2021, 15:29
ma quale schifo Syrinx, QUALE? (rispondo pure a Sharp)
Ndo stanno tutte ste sentenze? Dove?
Ma siete sicuri che non ve riferite a cose che leggete sui social e poi le riversate qua sopra?
Perché a me me sa tanto de si.

Riscorrete il topic, le sbracate so pochissime. Non poche, POCHISSIME. Anzi direi che se contano sulla dita di UNA mano su quasi 2500 post. Duemilacinquecento.
Ma de che parlate?

Di 2500 post gran parte sono incitamenti o "aspettiamo". La maggioranza, contate pure.
Il 90% della minoranza che critica pone attenuanti (covid, infortuni) o al massimo parla della cifra spesa (sonni boi per dirne uno che ricordo).
Avrò letto un paio d'utenti, DUE, che hanno sparato sentenze.
2/2500: 0.0008

E mo sullo 0.0008 tocca parlare di sentenze sparate e "schifo letto qua sopra"????
E in base a questo aprire sto redde rationem a casaccio?

Boh, vabbé, fate pure.
Ma vi invito a verificare i numeri a cui fate riferimento e, nel caso come detto prima fossero legati a quello che se legge in giro, cerchiamo anche di non mischiare i discorsi.
Perché non me pare geniale cercare di discutere diversamente su LazioNet e poi far rientrare la merda social dalla finestra. Per altro da parte di chi più la disprezza!

Scusatemi il tono, ma veramente me pare un'enorme assurdità.

Da' io a malapena leggo lazionet,
figurate se me metto a legge' altri social riguardanti la Lazio

ma poi sto vizio è atavico,sai con quanti giocatori si è usato questo tono,
e questo sito (per quello che mi dicono di altri posti) nel mondo Lazio è aria pura

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Daje Vedat! Cerca di arrivare a 10 gol stagionali, il prossimo anno titolare di fianco a Cirone per liberare spazi e giocare ancora più in verticale

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: sharp il 01 Feb 2021, 15:02
ed è questo l'errore perchè un conto dire :
"per me al momento non sta giocando affatto bene/sta facendo schifo"
vuol dire dare una valutazione giusta o sbagliata, e su cui si può essere o meno d'accordo

ma affermare che : "Muriqi non era un giocatore da Serie A
quando non forniva prestazioni da giocatore di Serie A."
è un non sense, almeno se detta dopo pochi minuti giocati da uno che, oltre a provenire da un campionato differente ne aveva passate di cotte e di crude, è proprio il concetto che è sbagliato, perchè tra il bollarlo senza possibilità alcuna pipparsugoarotelle (giocatore non adatto alla serie A, per un professionista è un'affermazione altamente lesiva) e dire che al momento sta giocando malissimo ci passa proprio il concetto trta critica positiva e voglia di essere distruttivi verso un giocatore

chiaro che se uno afferma ciò, poi se il giocatore smentisce le fosche previsioni, ci sta che chi con i giudizi ci è andato con i piedi di piombo, facendo presente le difficoltà a cui è andato incontro il giocatore, lo faccia notare agli sparazentenze

e sta storia si ripete nel tempo e con tanti dei nostri che poi hanno fatto chi più chi meno bene se non benissimo, è la voglia di voler dare del pipparsugo subito prima che lo facciano
altri (o troppi altri), e lo dico anche se fino ad ora a me non è piaciuto, e tendenzialmente non amo
quel tipo di giocatore (a meno di non inserirlo in una squadra che fa 20 cross a partita)
Non so se ti riferisci anche ai miei giudizi nello specifico, ma secondo me dipende dal giudizio. Io, ad esempio, ho scritto più volte che non mi sembra un giocatore da Serie A, che non ha i giusti tempi, la reattività e un livello tecnico in linea con la media del nostro campionato.

Ora, ha fatto tre partite buone e sono contento per la Lazio e, perché no, anche per lui. Però se tu dovessi chiedermi se mi sia ricreduto ti direi di no, che ancora è presto e troppo poco per ribaltare quell'impressione. Vorrei evitare di scriverlo per non sembrare un menagramo in un momento positivo, ma se poi mi si invita a stare "muto" per una critica secondo me lecita, devo dirlo: ha segnato tre gol, di cui uno a porta vuota, a fronte di cinque mesi di nulla. Va bene rallegrarsene, ma ora neanche a riscattarlo del tutto come se chissà cosa abbia dimostrato.

Aspettiamo e speriamo che faccia sempre meglio, e sarò "felice di essermi sbagliato", frase tanto perculata ma in realtà ovvia se si è tifosi della Lazio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Feb 2021, 15:44
Se neanche il topic su Muriqi è rappresentativo della voglia di sentenza di un certo tipo di tifoso allora non lo è nessun topic.

C'e un momento, PRIMA del suo primo gol, dove ci si chiede che senso abbia ribadire continuamente che trattavasi di pippa. Tanto da arrivare a 100 pagine per un giocatore che aveva giocato una manciata di minuti.

Sarà stato un abbaglio di tutti quelli che se lo domandavano. Ed erano tanti.

io sarò matto ma me so letto le pagine di cui parli.
E non è come dici.
Ti invito a fare la stessa cosa. Se vuoi scommetto anche dei soldi.
E ti ripeto, su centinaia di commenti, CENTINAIA (in realtà migliaia ma mi limito al periodo da te indicato), ti sfido a trovare più di DUE utenti che sparavano sentenze sul livello "è una pippa".

Non è un abbaglio, ma come detto si mischia quel che si legge qui con quel che si legge fuori.
io, che come tutti so cosa esce sui social, invece ci terrei a mantenere i due spazi distinti.
E' un valore di questo spazio e dovrebbe essere cura di tutti.
Se invece rispondiamo qui a quello che si legge lì è un attimo che anche questo luogo diventi simile.
Sarebbe come mettere esche per gli squali e poi meravigliarsi che iniziano a girare dove tu nuotavi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Questo non è un forum di tifosi di calcio, è un forum di tifosi della Lazio. Mi può andare sul cazzo leggere prese per il culo ai giocatori della Lazio?
Certe cose lette qui starebbero bene pure su un forum romanista.
Possiamo pure fare finta di nulla ma basta leggersi il thread su Muriqi, per esempio.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: FatDanny il 01 Feb 2021, 15:52
io sarò matto ma me so letto le pagine di cui parli.
E non è come dici.
Ti invito a fare la stessa cosa. Se vuoi scommetto anche dei soldi.
E ti ripeto, su centinaia di commenti, CENTINAIA (in realtà migliaia ma mi limito al periodo da te indicato), ti sfido a trovare più di DUE utenti che sparavano sentenze sul livello "è una pippa".

Non è un abbaglio, ma come detto si mischia quel che si legge qui con quel che si legge fuori.
io, che come tutti so cosa esce sui social, invece ci terrei a mantenere i due spazi distinti.
E' un valore di questo spazio e dovrebbe essere cura di tutti.
Se invece rispondiamo qui a quello che si legge lì è un attimo che anche questo luogo diventi simile.
Sarebbe come mettere esche per gli squali e poi meravigliarsi che iniziano a girare dove tu nuotavi.
vai pure verso pagina 60 e ne trovi quanti vuoi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: FatDanny il 01 Feb 2021, 15:17
a catena??? Ma a catena de che? Ma che stai a dì? :lol:
Fatte na canna, stai troppo teso nonostante il periodo più che appagante per la Nostra.

Chi avrebbe detto poi di sospendere i giudizi? Nel post che hai quotato dico esattamente l'opposto.
Ma non lo vedi? in questa tua stessa risposta sembri quasi più contento per la possibilità di rivalsa che per il gol e la vittoria della Lazio.

Quindi se la prossima Muriqi la stecca c'è la parte avversa che viene qua è scrive "mutiiiiii" "o vedeteeeee" "nce capite ncazzoooooo". Maddai su :lol:
Fermo restando che tra le due sbracate trovo più meritoria la tua perché almeno ti attesti alla difesa di un giocatore della Lazio e non alla sua crocefissione dopodiché non capisco proprio sta necessità de sbracà, addirittura mo chi critica dovrebbe sta a catena perché Muriqi ha fatto due/tre gol.

Ripija fiato, fatte una tisana e vedi che se ne può discutere anche diversamente.
Soprattutto per chi, come me, non è interessato alla diatriba "pippa si/pippa no" e sarebbe più che felice nel vedere Muriqi trovare un suo posto di rilievo nella Lazio, pur pensando, per il giudizio che mi sono fatto in queste partite, che sia un giocatore poco adatto al nostro gioco.

Quello che sto dicendo, molto semplicemente, è che il minuto dopo che segna Muriqi possiamo esultare tutti insieme perché è un bel momento per tutti e perché magari questo aiuterà il giocatore nelle prossime partite e dal giorno dopo (o anche dall'ora dopo se hai tutta sta fretta) tornare a discutere avendo opinioni diverse su quanto Muriqi possa essere funzionale alla Lazio attuale.

E' così difficile?
Senza la possibilità de di a qualcuno de sta "muto e a catena" perdi gusto?
Sei abituato così?

Keep Calm and Forza Lazio

Hai centrato il punto con una sola parola: rivalsa. Non si capisce bene il perché , siamo tutti Laziali qui, non siamo la gazzetta dello sport, né la DS, barigelli ecc...Non dobbiamo darci addosso a vicenda, boh. Io ho risposto anche nel topic di Correa per lo stesso senso di rivalsa di alcuni. Tralasciando le offese gratuite e becere ai giocatori "sei una pippa invereconda fai schifo", e se vi riferite a questo tipo di "critiche" allora il mio discorso non vale, dire che nelle prime partite Muriqi non difendeva bene la palla, non la controllava, saltando non la prendeva di testa, era una critica suffragata da ciò che vedevamo. Che il suo apporto fosse nullo era innegabile. Se Correa fino al primo tempo di ieri sembrava che non gli andasse di giocare, regà, era sotto gli occhi di tutti, e non ero il solo a scriverlo. Se poi Muriqi inizia a segnare, se ieri Correa segna, non potete venire a scrivere "Alla facciaccia vostra!" Perché, scusate, voi dove stavate prima? È come due che stanno allo stadio e dicono "Ammazza Correa sembra un corpo estraneo a sta partita, Muriqi non ne tiene una" poi segna Correa o Muriqi e uno dei due si gira verso l'altro e je fa "A criticone muto!" Fa sorridere.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Più che altro sono stati reiterati gli stessi giudizi più volte. Se si epurano i ripetuti e stessi commenti, a parte qualche odioso commento razzista, i più sono stati, non dico equilibrati, ma ci stanno.
Soprattutto se fatti subito dopo le prime incolori prestazioni o subito dopo gli spezzoni di partita.
Darsi reciprocamente patenti di qua o di là, ha per me poco senso.
Credo invece che il diritto di critica sia l'essenza dello scambio di opinioni e la linfa del forum che altrimenti perderebbe di significato.
Critica non vuol dire sparare a zero, ma analizzare e capire e anche non essere d'accordo e non essere contenti delle prestazioni di un giocatore.
Qui siamo su un'isola felice, ma anche la diatriba Strakosha-Reina è stata (è?) un indicatore che non sempre si riesce ad essere sereni e distaccati anche quando le cose vanno bene.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: Assoluto il 01 Feb 2021, 15:51
Non so se ti riferisci anche ai miei giudizi nello specifico, ma secondo me dipende dal giudizio. Io, ad esempio, ho scritto più volte che non mi sembra un giocatore da Serie A, che non ha i giusti tempi, la reattività e un livello tecnico in linea con la media del nostro campionato.

Ora, ha fatto tre partite buone e sono contento per la Lazio e, perché no, anche per lui. Però se tu dovessi chiedermi se mi sia ricreduto ti direi di no, che ancora è presto e troppo poco per ribaltare quell'impressione. Vorrei evitare di scriverlo per non sembrare un menagramo in un momento positivo, ma se poi mi si invita a stare "muto" per una critica secondo me lecita, devo dirlo: ha segnato tre gol, di cui uno a porta vuota, a fronte di cinque mesi di nulla. Va bene rallegrarsene, ma ora neanche a riscattarlo del tutto come se chissà cosa abbia dimostrato.

Aspettiamo e speriamo che faccia sempre meglio, e sarò "felice di essermi sbagliato", frase tanto perculata ma in realtà ovvia se si è tifosi della Lazio.

guarda io in genere non ricordo minimamente chi fa i commenti , mi ricordo però i commenti in,
nello specifico imho dire non è un giocatore da serie A dopo 3 partite
non + una critica, ma è una sentenza, diverso dire ad oggi ha fatto schifo questa
è una critica, colorita ma una critica con cui si può essere o meno d'accordo,
non è un giocatore da serie A lo accetterei, come critica dopo una stagione, prima è una sentenza

anche sui 5 mesi ci sarebbe da dire eh , se ne è fatti da non convocabile almeno due
e guarda non insisto proprio perchè difficilmente ricordo chi fa i commenti, ma nel tuo caso se non erro facesti commenti simili agli esordi di Caicedone, speriamo che come in quel caso tu debba dire : "Felice di essermi sbagliato"

Discussione precedente - Discussione successiva