Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ho parlato di due utenti, non di due post.
E se non so' due gli utenti poco ce manca, visto che ci sono varie ripetizioni ;)
Sta di fatto che davanti al quadro detto non me pare la cosa più sensata alimentare la rivalsa, per il semplice motivo che questo invece di chiamare a rispondere chi critica misuratamente alimenta la replica proprio di chi insulta. Legittima loro come interlocutori a cui ci si riferisce.

Purtroppo questo è esattamente l'errore comunicativo che si fa sui social (e più in generale sui media) con le posizioni più becere. Con un danno doppio: le interlocuzioni più sensate, e magari più interessanti, scompaiono e resta solo la contrapposizione a dileggio o urlata o sprezzante tra due muri che non si parlano, affermano solo se stessi.
Quindi in realtà si incentiva involontariamente quello che si dice di voler contrastare.

IMHO.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Secondo me era Muriqi rappresenta il tipo di attaccante che non avevamo e che ci serviva perchè ha caratteristiche come il colpo di testa che nessun altro giocatore della Lazio ha tranne forse Savic e potremmo sfruttare questa sua qualità per segnare molti goal ,grazie anche ai tanti cross che facciamo con gli esterni.
Gli altri attaccanti in rosa hanno caratteristiche diverse per esempio Immobile è molto più bravo di piede   che di testa, Correa è un dribblomane, Caicedo gioca meglio con i piedi e Pereira assomiglia a Correa.
Quindi lui ci serviva tantissimo per il tipo di gioco che facciamo e potrebbe diventare un'arma in più da sfruttare molto spesso quando sarà necessario. :=))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: FatDanny il 01 Feb 2021, 22:02

249 post a favore (incoraggiamento, qualità viste o intraviste, etc)
212 post in cui si predica l'attesa (aspettiamolo, il covid, gli infortuni, viene dall'estero, etc)
155 post di critica argomentata (non funzionale, "mi sembra scarso", non mi ha convinto, etc)
41 post di critica sbracata o insulti (manco li dico, per non dargli ulteriore visibilità)

Avanti, confessa.

Sei Babbo Natale.

Nun ciai un cazzo da fa' fino a dicembre.   

Altrimenti nun se spiega.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: cartesio il 01 Feb 2021, 22:43

Avanti, confessa.

Sei Babbo Natale.

Nun ciai un cazzo da fa' fino a dicembre.   

Altrimenti nun se spiega.

oppure so' multitasking.
Oggi oltre a lavorare da stamattina alle 7.45, ho studiato cinquanta pagine in inglese di un testo di storia industriale sullo sviluppo della misurazione del tempo, sono andato a ritirare le analisi del sangue a 18 km da casa, ho fatto la spesa e due riunioni da 2 ore e mezza l'una, una mentre ero in macchina, la seconda di queste ancora in corso.

Babbo Natale dovrebbe venì a lezione de come ce se spiccia, che io i regali a tutto il mondo li consegno in un'oretta scarsa
:luv:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se i tuoi colleghi sapessero che mentre stai in riunione te metti a contà i post su Muriqi...  :lol:

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Eppure nella disgraziata partita col Milan nessuno ricorda che sfiorò il 3-2 con una bellissima girata al volo su corner respinta da Donnarumma con qualche apprensione.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: calimero il 01 Feb 2021, 23:01
Eppure nella disgraziata partita col Milan nessuno ricorda che sfiorò il 3-2 con una bellissima girata al volo su corner respinta da Donnarumma con qualche apprensione.

no quale apprensione !! fece una paratona altro che !!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
A me non convince ancora, magari e` proprio il tipo dell`attaccante a non piacermi, pero` spero che questi gol li diano fiducia e che faccia sempre meglio.

Io sono uno di quelli che chiedeva di sospendere il giudizio su di lui, ma c`e` da dire che ci sta pure beccare qualche critica se perdi dei duelli aerei con gente la meta` di te.

Detto questo, sono d`accordissimo con l`idea di fondo di FD : a pochi minuti dalle partite, andare a riprendersi i post degli altri quando si dovrebbe semplicemente esultare mi sembra abbastanza anomalo, ma ognuno ha le sue perversioni. Ci stanno pure quelli che si eccitano a tirare i post di complimenti quando qualcuno dei nostri sbaglia una partita, quindi alla fine parliamo di due parti della stessa medaglia, almeno per quanto riguarda il comportarsi sul forum.

Chiaramente esultare ed esaltarsi per i giocatori della Lazio dovrebbe essere normale in un forum della Lazio, ma non credo sia sinonimo con rinfacciare agli altri le cavolate che scrivono sui giocatori della Lazio, tranne` quando si parla di insulti, quelli chiaramante inaccettabili a qualunque livello. Per me chi non riesce a contenersi dal definire pip.pa un giocatore della Lazio su un forum della Lazio, si merita il ban, ma magari ognuno ha diversi gradi di sensibilita`.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: calimero il 01 Feb 2021, 23:01

Non rientra nella narrazione "20 milioni buttati"

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Io faccio parte della brigata nonservonorivalsequandolecosevannobenemaammazzasemisonofracassatoilmembrosessualemaschilealeggecritichebecereripetute

:ssl

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Sonni Boi il 01 Feb 2021, 22:58
Se i tuoi colleghi sapessero che mentre stai in riunione te metti a contà i post su Muriqi...  :lol:
ce lo sanno, stanno nel topic accanto  :roll:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
Citazione di: Splash il 01 Feb 2021, 23:12
A me non convince ancora, magari e` proprio il tipo dell`attaccante a non piacermi
Sicuramente questo aspetto pesa molto.
A me invece, lo dicevo questa estate, è un tipo di attaccante che piace tantissimo. Parli di caratteristiche.
E a noi mancava.
Deve migliorare ancora molto, ma un armadio che lotta, protegge palla, segna di testa gol difficili... ci serviva secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: FatDanny il 01 Feb 2021, 22:52
oppure so' multitasking.
Oggi oltre a lavorare da stamattina alle 7.45, ho studiato cinquanta pagine in inglese di un testo di storia industriale sullo sviluppo della misurazione del tempo, sono andato a ritirare le analisi del sangue a 18 km da casa, ho fatto la spesa e due riunioni da 2 ore e mezza l'una, una mentre ero in macchina, la seconda di queste ancora in corso.

Babbo Natale dovrebbe venì a lezione de come ce se spiccia, che io i regali a tutto il mondo li consegno in un'oretta scarsa
:luv:

In realtà vivi nella Stanza dello Spirito e del Tempo di Dragon Ball  :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271

Guarda che Fat Danny c'ha un CV da paura.
E' stato, negli anni, :
- Controllore della sicurezza a Fukushima
- Venditore di carne di pangolino a Wuhan
- Responsabile radar sul Titanic
E queste sono le prime 3 referenze che mi vengono in mente.
:lol: :lol: :lol: :lol: :luv:

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
c'è da dire che parecchie riunioni sono una perdita di tempo di gran lunga peggiore del conteggio post su Muriqi  :=))

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.869
Dice: "Vabbè, ha fatto un gol comodo di piatto col piede forte!"

Verissimo! Anche Lulic, il 26 maggio...

A parte gli scherzi, sentivo ieri su LSR, che l'altra sera la velocità puntuale più alta è stata di, manco a dirlo, Lazzari. Ma la velocità "prolungata" l'ha avuta Muriqi.

Personalmente non ricordo questo "scatto" del nostro Vedat (forse è stato proprio nell'azione del gol e, quindi, si tratta di una velocità senza palla) e neanche riesco a trovare la "fonte" originale dalla quale questo dato è stato reperito. Se fosse vera (e non ho motivo di dubitarne) ecco un altro "mito" (è lento) che vacillerebbe.

Senza polemica, felice che le cassandre siano state, momentaneamente, smentite. Io, che credo di essere un discreto [...], vendicativo e poco politically correct, rimango prudente su una posizione di attesa.

Non era pippa ieri, non è un fuoriclasse oggi. Ma meritava, e merita ancora, il tempo necessario per entrare in condizione e nei meccanismi Inzaghi.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Forse con il Cagliari parte titolare. Per dare un po' di riposo al nostro Re.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: SanLazio il 02 Feb 2021, 10:51
Forse con il Cagliari parte titolare. Per dare un po' di riposo al nostro Re.

Ci credo poco.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

A parte gli scherzi, sentivo ieri su LSR, che l'altra sera la velocità puntuale più alta è stata di, manco a dirlo, Lazzari. Ma la velocità "prolungata" l'ha avuta Muriqi.

Personalmente non ricordo questo "scatto" del nostro Vedat (forse è stato proprio nell'azione del gol e, quindi, si tratta di una velocità senza palla) e neanche riesco a trovare la "fonte" originale dalla quale questo dato è stato reperito. Se fosse vera (e non ho motivo di dubitarne) ecco un altro "mito" (è lento) che vacillerebbe.

Non credo fosse nell'occasione del gol visto che parte alla pari di Pereira e finisce ovviamente dietro per ricevere il passaggio. "Velocità prolungata" sono i 400metri ma non ho idea di come collegarli a una partita, probabile ci siano altri significati.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Feb 2021, 10:06
In realtà vivi nella Stanza dello Spirito e del Tempo di Dragon Ball  :beer:

azz, m'hai scoperto.
Un quote per il fantastico riferimento :luv:

Citazione di: italicbold il 02 Feb 2021, 10:19
Guarda che Fat Danny c'ha un CV da paura.
E' stato, negli anni, :
- Controllore della sicurezza a Fukushima
- Venditore di carne di pangolino a Wuhan
- Responsabile radar sul Titanic
E queste sono le prime 3 referenze che mi vengono in mente.
:lol: :lol: :lol: :lol: :luv:

Sei un denigratore, sono un lavoratore inappuntabile.
O almeno così diceva il mio responsabile al NORAD nel lontano settembre 2001.

Discussione precedente - Discussione successiva