Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2021, 18:11
Io volevo sottolineare il movimento alla partenza del pallone prima che arrivasse a SMS...
Ah ok, prima della giocata di Sergio...avevo letto male io...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.829
Premesso che non è il tipo di attaccante che avrei preso per la Lazio, a me Muriqi non pare proprio scarso. Però alla fine della fiera, siamo al primo gol alla prima giornata di ritorno. Si poteva fare di meglio. Già portarlo a Roma il primo giorno di ritiro, magari, lo avrebbe aiutato ad essere in forma all'inizio del campionato.
Con dieci punti in più saremmo stati in testa alla classifica e con qualche scelta estiva più oculata li avremmo potuti fare.
Peccato.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Muriqui dall'inizio del ritiro ci portava 10 punti in più ???

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.829
Citazione di: sharp il 02 Feb 2021, 19:13
in che senso ??
Muriqui dall'inizio del ritiro ci portava 10 punti in più ???
[/quote
No, certo. Per me, più di una scelta è stata opinabile questa estate, ma non credo sia questo il topic giusto per parlarne.
Restando a Muriqi, averlo in forma già nel giorne di andata sarebbe stato utile. Bastava poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Premesso che non è il tipo di attaccante che avrei preso per la Lazio, a me Muriqi non pare proprio scarso. Però alla fine della fiera, siamo al primo gol alla prima giornata di ritorno. Si poteva fare di meglio. Già portarlo a Roma il primo giorno di ritiro, magari, lo avrebbe aiutato ad essere in forma all'inizio del campionato.
Con dieci punti in più saremmo stati in testa alla classifica e con qualche scelta estiva più oculata li avremmo potuti fare.
Peccato.

Quando è arrivato, mi sembra il 15 settembre, stava guarendo da un precedente infortunio ed aveva il Covid

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: JSV23 il 02 Feb 2021, 18:25
Ah ok, prima della giocata di Sergio...avevo letto male io...

Siamo d'accordo che ci sono reti più complicate, pero' il movimento che fa ad aprire la porta del passaggio é un buon movimento d'attaccante.
Io, devo dire, ho ancora il giudizio sospeso. Qualche settimana fa era più netto (in negativo). Mi é piaciuto molto nella partita di Coppa Italia, aldilà del gol.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Feb 2021, 18:25
In quel gol fanno tutti un gran lavoro. Akpa Akpro che recupera pallone e lo pulisce (e non è la prima volta), il passaggio veloce di Radu a trovare immediatamente Milinkovic che poi, vabbè, fa una cosa con una semplicità mostruosa, e infine i perfetti movimenti di Pereira e Muriqi che scattano al momento giusto, se non addirittura poco prima, prendendo d'infilata la difesa atalantina.
Concordo in quel goal fanno tutti un gran lavoro, va aggiunto sicuramente pure Gollini però eh....
  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2021, 19:34
Siamo d'accordo che ci sono reti più complicate, pero' il movimento che fa ad aprire la porta del passaggio é un buon movimento d'attaccante.
Io, devo dire, ho ancora il giudizio sospeso. Qualche settimana fa era più netto (in negativo). Mi é piaciuto molto nella partita di Coppa Italia, aldilà del gol.
ma il giudizio è più o meno sospeso della coppa italia contro la bergamasca?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Con la crescita della condizione fisica cresce di pari passo la sua sicurezza.
Cosa che vale per tutti i giocatori perché è innegabile che la forma della squadra è cresciuta molto nelle ultime 5 giornate.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Feb 2021, 19:24
Quando è arrivato, mi sembra il 15 settembre, stava guarendo da un precedente infortunio ed aveva il Covid
non importa, doveva esse pronto

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2021, 18:22
Citazione di: JSV23 il 02 Feb 2021, 18:22
Sarò prevenuto io, ma se un attaccante non fa quel movimento su una palla come quella di SMS....non è un attaccante  :)

:ignore:

Si, penso sia meglio  :=))

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.872
Citazione di: JSV23 il 02 Feb 2021, 18:22
Sarò prevenuto io, ma se un attaccante non fa quel movimento su una palla come quella di SMS....non è un attaccante  :)

Citazione di: Palo il 02 Feb 2021, 10:45
Dice: "Vabbè, ha fatto un gol comodo di piatto col piede forte!"

Verissimo! Anche Lulic, il 26 maggio...
Ma Lulic non è attaccante, nemmeno centrocampista, difensore, portiere...

Lulic è ALTRO!
oltre ad essere off topic

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A Palo ma te stai a corregge da solo? L'hai presa la pasticchetta?  :=))

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2021, 18:16
https://www.instagram.com/p/CK1gVA0Fd3a/?igshid=9oa14gurdywp
Solo il nostro grande Vedat può non sbagliare in queste situazioni di estrema difficoltà, io ve lo avevo detto che era difficilissimo segnare :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2021, 18:16
https://www.instagram.com/p/CK1gVA0Fd3a/?igshid=9oa14gurdywp

Torneo scolastico, uno che stava in classe mia fece pari pari la stessa cosa,
anzi forse era ancora più vicino alla linea di porta, e manco era scarso coi piedi,
a distanza de 30 anni ancora lo perculeggiavamo

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Madonna santa, se lo avesse fatto Vedattone nostro scoppiava internet :beer:

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Voi ci scherzate, ma io per un istante, appena è passato il pallone di Pereira, ho temuto: per Vedat, per la partita, per la Lazio, per la mia salute....

Discussione precedente - Discussione successiva