Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: rocchigol il 05 Feb 2021, 11:15
se ci fate caso cmq calcia con paura, col braccino del tennista

Vorrai dire con la gambetta del calciatore      :=))

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Ieri ho visto Ciro molto stanco, con la Samp lo farei riposare in vista del Bayern e darei una chance al grande Vedat che mi sta piacendo molto quando entra in campo, lo vedo bello attivo ed affamato, voi cosa ne pensate?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Er_PeLaNz il 15 Feb 2021, 15:19
Ieri ho visto Ciro molto stanco, con la Samp lo farei riposare in vista del Bayern e darei una chance al grande Vedat che mi sta piacendo molto quando entra in campo, lo vedo bello attivo ed affamato, voi cosa ne pensate?

Ciro vuole sempre giocare, ma ho visto il tuo post anche sul topic su SMS e non posso che essere d'accordo con te sul principio: concentriamoci sul fare una bella figura sul più grande palcoscenico mondiale.

Poi si prova a arrivarci lo stesso in CL, malgrado le tante sconfitte con pizza e fichi subite quest'anno, non foss'altro che per togliere il post a quelemmerde fraciche.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Er_PeLaNz il 15 Feb 2021, 15:19
La vedo assolutamente come te, anzi ti dirò, io farei proprio una coppia Caicedone Vedat.
Dobbiamo imparare a fidarci delle riserve, anche perché in attacco secondo me e' il reparto dove i titolari e le riserve sono quasi sullo stesso livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io cosa vediate in muriqi ancora lo devo capire

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ah se lo fai giocare con il contagocce non lo vede nessuno, ma l'impegno c'è, l'investimento c'è stato, fare giocare Immobile ogni santa Domenica con le infiltrazioni bene non gli fa. le abbiamo le riserve, facciamole giocare dall'inizio così magari Ciro si riposa un attimo e tenta di recuperare per bene no?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.629

Ieri è stato l'unico in grado di contrastare i centrali interisti sui nostri cross dalla trequarti. Prima Ciro e Tucu andavano costantemente a sbattere contro un muro.
In valori assoluti sono chiaramente migliori, e di molto, i nostri titolari, MA se il tuo schema si riduce a buttare la palla in mezzo allora almeno un cristone ce lo devi avere.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920

Non è un alieno come Ciro ma secondo me è un buonissimo attaccante, ha fisico, è un dominatore, fa molti gol di testa, lotta fa a sportellate, uno cosi sfianca le difese avversarie(come successo a Bergamo in coppa Italia ad esempio), ed ancora non abbiamo visto la sua qualità migliore che è il tiro, però deve stare fisso in area di rigore. Ottimo secondo me in partite come appunto sarà con la Sampdoria che verrà all olimpico a fare le barricate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.481
Citazione di: Rorschach il 15 Feb 2021, 15:50
Ieri è stato l'unico in grado di contrastare i centrali interisti sui nostri cross dalla trequarti. Prima Ciro e Tucu andavano costantemente a sbattere contro un muro.
In valori assoluti sono chiaramente migliori, e di molto, i nostri titolari, MA se il tuo schema si riduce a buttare la palla in mezzo allora almeno un cristone ce lo devi avere.
Anche a me non è dispiaciuto, e sono d'accordo con quanto evidenziato. Il cambio di attaccanti aveva senso, per quello che si stava vedendo.

oldboy

*
Lazionetter
* 26

Parole sante. Poco capace se vogliamo stare ai nostri attuali livelli.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Er_PeLaNz il 15 Feb 2021, 15:51
Non è un alieno come Ciro ma secondo me è un buonissimo attaccante, ha fisico, è un dominatore, fa molti gol di testa, lotta fa a sportellate, uno cosi sfianca le difese avversarie(come successo a Bergamo in coppa Italia ad esempio), ed ancora non abbiamo visto la sua qualità migliore che è il tiro, però deve stare fisso in area di rigore. Ottimo secondo me in partite come appunto sarà con la Sampdoria che verrà all olimpico a fare le barricate.

Ad oggi, ho visto gran poco di quello che dici.
Non discuto l'impegno, ma non mi sembra (ancora?) né un dominatore né adatto a fare a sportellate.
Per me è molto valido nel colpo di testa (in porta), molto meno nella protezione palla o nel gioco aereo di sponda. Con i piedi mi sembra discreto, a tratti decisamente macchinoso. Dentro l'area è ancora un po' troppo timido.

Farei comunque riposare Immobile domenica.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946

Personalmente un grandissimo culo....
Guadagna come un grande giocatore (vivendo nella città più bella del mondo), senza esserlo e gode di credito incondizionato e incomprensibile tra una molteplicità di tifosi, per aver fatto mezzo goal contro la difesa della Primavera del Parma, un bel goal contro l'Atalanta in Coppa Italia e un altro a porta vuota contro la stessa Atalanta in campionato...

Guerino Gottardi, per dire, ci ha campato per anni così.....

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma io non penso sia giusto insultarlo. è che io queste qualità non le ho ancora viste. e se cmq inzaghi gli preferisce correa in queste condizioni o caicedo, credo ci siano delle ragioni precise.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
L'impressione che la coppia caicedo muriqi si calpesti.
Caicedo tecnicamente è altro in meglio.
sono d'accordo nel far riposare Immobile che ho visto non al massimo.
Con la Samp potrebbe essere Caicedo-Pereira- LA

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
secondo me immobile non era sotto tono, ma ha incontrato un signor difensore che ha giocato una partita pazzesca.
Deve partire titolare perché domenica è una partita in cui rischiare il meno possibile ed eventualmente toglierlo se si mette bene.
Ma se domenica va male la partita di CL ce la sbattiamo in faccia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FatDanny il 15 Feb 2021, 17:20
secondo me immobile non era sotto tono, ma ha incontrato un signor difensore che ha giocato una partita pazzesca.
Deve partire titolare perché domenica è una partita in cui rischiare il meno possibile ed eventualmente toglierlo se si mette bene.
Ma se domenica va male la partita di CL ce la sbattiamo in faccia.

sono d'accordo, anche se ciro lo vedo un po' stanco.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Io ripeto quello che ho già scritto nel topic a commento della partita. La Lazio degli ultimi minuti non mi é dispiaciuta. Ha continuato a portare pressione sulla difesa dell'Inter che fino all'ultimo secondo non potuto mai abbassare la guardia. Niente di trascendentale, però malgrado la partita fosse sostanzialmente chiusa non abbiamo sbracato né gli abbiamo permesso di fare accademia. Nessuno ha tolto il piede. Anche Muriqi. Che mi sembra cresciuto in queste ultime partite.
Siamo ancora lontani, molto lontani, dal giustificare i soldi spesi. Pero' mi sembra che la forma fisica stia arrivando e anche la capacità a creare pericoli. Ieri era con l'Inter e con una difesa in grande forma.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Jabot il 15 Feb 2021, 15:44
La vedo assolutamente come te, anzi ti dirò, io farei proprio una coppia Caicedone Vedat.
Dobbiamo imparare a fidarci delle riserve, anche perché in attacco secondo me e' il reparto dove i titolari e le riserve sono quasi sullo stesso livello.

approvo

a Ciro serve riposo

Contenuto sponsorizzato

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Servono a poco i due goal nell'anichevole.🤣

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Hugh Laurie

Discussione precedente - Discussione successiva