Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sarà ma secondo me invece Petagna è meglio, e non sono un fan di Petagna.

Io onestamente non capisco come si faccia a dire che oggi ha fatto una buona partita.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Posso dire che oggi non mi è assolutamente piaciuto (peggiore sua prestazione da quando è in Italia) e che sono un tantinello preoccupato?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: FeverDog il 20 Feb 2021, 17:27
Madonna che vomitatoio, come sempre c'è modo e modo di scrivere le cose, ma a volte si scelgono sempre le espressioni più graffianti.
Complimenti.

dopo una vittoria poi.
Ma questo succede quando si è innamorati delle proprie idee più di ogni altra cosa.
Quindi la corsa proprio a scrive ste cose.

A me non piace (nel nostro impianto di gioco, come specifica ES), ma piace ancora meno il tiro al bersaglio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Impacciato
Lento fronte alla porta.
Sgraziato.
Ma aspetto.
Non si può far altro. Velenosi però 20 milioni.....
Dico una vaccata, ma un Torregrossa qualsiasi mi dà più l'idea che uno che sa trattare il pallone.

Poi però gli insulti proprio no! Li trovo orrendi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il goal divorato è oggettivamente un errore grave.
ma non è banale dire che capita a tutti. è vero.

però la prestazione è stata buona

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675

Giocatore totalmente "sbagliato" nel nostro contesto che in piú si porta il fardello del prezzo. Prima lo rimandiamo in Turchia meglio é per tutti, soprattutto per lui

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: Paladino68 il 20 Feb 2021, 17:38
Tranquillo è benaugurante. È stato detto di Caicedo, Luis Alberto e tanti tanti altri.
Ad esempio Gonzalo Barreto, Kishna, Braafheid, Stankevicius, Pereirinha, Saha, Perea, i due Berisha, Djordjevic, Bisevac, Leitner, Di Gennaro, Nani, Polstiga, Durmisi, Sprocati, Vavro, Jony, Kiyine e se ne potrebbero citare altri di pipponi che hanno i.n.d.e.g.n.a.mente occupato gli spogliatoi di Formello nell'ultimo decennio...

Un capitolo di giocatori scarsi che potrebbe intitolarsi così...
ASPETTAMOLI A GIUDICA'!!!

Su cento volte può darsi pure che una volta ti sbagli (vedi Luis Alberto), ma altre 99 volte ci azzecchi.....

Speriamo che Muriqi sia quell'uno piuttosto che uno dei 99....Ma ci credo poco!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Jabot il 20 Feb 2021, 17:50
Abbiamo chiesto praticamente tutti un giocatore che potesse fare questa cosa per addormentare le partite al bisogno. Non e' Ibra ma nemmeno un Petagna secondo me. Rivedetevi da quando entra senza l'ansia di sapere se vinciamo o perdiamo , perché a mio parere , oltre il gol mangiato non ha fatto malaccio. meglio del panterone per dire .

Un quinto attaccante che ci spendi 4 5 milioni.

Per 20 milioni mi aspetto non un giocatore più forte, perché ripeto in questo contesto tattico nemmeno riesci a capirlo se sia forte o meno, ma più utile nel nostro sistema.

Doveva prendere il posto di Caicedo,  ma è un giocatore troppo inferiore dal punto di vista tecnico.

Ripeto di nuovo, non intendo svilire Muriqi,  un attaccante non è solo tecnica, basta guardare Ciro.
Ma non capisco la logica.
Per 20 milioni puoi prendere un altro Caicedo,  un pizzico meno macchinoso e più forte di testa.
Non Muriqi.

Petagna è molto più indicato per noi.
Un nome a caso, costo simile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Feb 2021, 17:52
Posso dire che oggi non mi è assolutamente piaciuto (peggiore sua prestazione da quando è in Italia) e che sono un tantinello preoccupato?

Se questa è la prestazione peggiore quella contro il Milan cos'è? Oggi ha scambiato più con i compagni delle altre volte e lo ha fatto bene, poi ha sbagliato quel gol (che comunque era anche un passaggio forte e credo nemmeno lui l'abbia vista partita) e giù a valanga, se lo faceva un altro dei nostri magari lo si scusava che era stanco

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Gli insulti assolutamente no. Peró se quando si vince non si puó criticare allora avete un problema. Obiettivamente come fate a difenderlo? Riguardatevi il gol mangiato a porta vuota da mezzo metro. Non si puó a questi livelli. Inoltre è lento, impacciato, scoordinato e non tiene una palla neanche se gliela attacchi al piede con la colla. Non ha visione di gioco. E' "perso" in campo. Come uomo e professionista lo rispetto ma vedere lui in campo e non Caicedo mi fa incazzare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 20 Feb 2021, 17:52

Dico una vaccata, ma un Torregrossa qualsiasi mi dà più l'idea che uno che sa trattare il pallone.

Molto grossa la vaccata.
Torregrossa è uno scorticone  da serie B.

Un ocaca coi capelli lunghi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
Citazione di: FatDanny il 20 Feb 2021, 17:52
dopo una vittoria poi.
Ma questo succede quando si è innamorati delle proprie idee più di ogni altra cosa.
Quindi la corsa proprio a scrive ste cose.

A me non piace (nel nostro impianto di gioco, come specifica ES), ma piace ancora meno il tiro al bersaglio.
Serio.
Ma se prossimamente segna un bel gol e uno viene qui dentro a mandare affancuxo qualcuno è sbagliato?
Veramente?

Contenuto sponsorizzato

briga

*
Lazionetter
* 284

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Forza Lazio e romammerda, scusate l'off-topic

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma non è il goal sbagliato,  quello non c'entra niente.

mars72

*
Lazionetter
* 2.033
E' giusto dargli il tempo di ambientarsi, ha saltato la preparazione, il covid e via discorrendo, ma oggi mi ha fatto una pessima impressione...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.994
Goal a parte la prestazione è stata più o meno la stessa generosità e sportellate che fa solitamente. Se avete visto una tragedia oggi in particolare non capisco che vi aspettate sinceramente

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: syrinx il 20 Feb 2021, 17:24
Ricomincia lo schifo.
Come ti sbagli...oggi difficile prendersela con Luis Alberto o Fares..

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pure Luis Alberto faceva pena all'inizio, si trattava di aspettare.
Quindi la difesa di Muriqi è questa, e solo questa.
Non lo paragonate a Petagna per favore, uno dei giocatori che meno amo al mondo, ma che fa gol e assist e gioca (e pensa) al doppio della velocità di Muriqi.

Aspettiamolo è non rompiamogli il cazzo, dopo la fine della partita del Bayern ho messo su Burnley WBA e Pereira ha fatto esattamente lo stesso errore. Questa roba capita. Ma lui sbaglia assolutamente tutto, oggi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Pure vero è che se prendevi un altro Caicedo al posto di Caicedo,  col primo che all'ultimo è rimasto, Tarallo ce lo saremmo giocato sul serio, stavolta...

Diafolo di un Taren.

Discussione precedente - Discussione successiva