Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Ci sono tifosi laziali che vivono solo in questo topic.
I tifosi miseri ci sono anche tra i laziali

Che tristezza

:asrm

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: carib il 21 Feb 2021, 18:49

Che tristezza

meglio che non commento

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.360
Citazione di: carib il 21 Feb 2021, 18:49

Che tristezza

Purtroppo sì

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

40 milioni per sto giocatore, tutto ok secondo voi.

bene  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.360
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Biafra il 21 Feb 2021, 18:48
aho, ho pure dovuto spiegare il concetto la pagina dopo per quelli come te, ma vedo che ancora non hai capito

Ribadisco, non è un giocatore di calcio che vale 20 milioni di cartellino e altri 20 di ingaggio lordo
Praticamente tutti i ricavi ottenuti dalla qualificazione in CL finiscono in questo contratto

Poi alla fine se per te l'ho insultato, stica...
tranquillo che al buon Vedat con lo stipendio che si ritrova e che non ruba a nessuno, interessa poco...

cmq che ti devo dire? se le critiche t'hanno scosso così tanto magari organizza una bella fiaccolata di solidarietà davanti alla sua villa all'olgiata  :)

Io ti ho fatto solo notare quello che hai scritto e che ha scatenato l.irritazione di altri netter, neanche pochi e forse una domanda me la farei... poi se vedat legge gli insulti su Lazionet non lo so, certo che nel caso non credo gli faccia granché piacere, per il resto se non ė adatto per il ruolo e la serie À non ė con lui che te la devi prendere , lui cerca di fare del suo meglio, di questo sono sicuro e penso lo riconosca anche tu...

Evidentemente abbiamo un concetto diverso del criticare, ma non dare la colpa agli altri che non capiscono quello che scrivi

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Trattasi di solito leone da tastiera... o troll... o come te pare. Per me il peggiore esempio di tifoso (se mai lo fosse).

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Biafra il 21 Feb 2021, 18:56
eccone un altro  :)

40 milioni per sto giocatore, tutto ok secondo voi.

bene  :)

Hai capito tutto. Poi sono gli altri che hanno difficoltà di comprensione.  :lol:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: karlsarzbringer il 21 Feb 2021, 20:05
Trattasi di solito leone da tastiera... o troll... o come te pare. Per me il peggiore esempio di tifoso (se mai lo fosse).

Forza Lazio

cazzo, m'hai sgamato...

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: Biafra il 21 Feb 2021, 18:48
Ribadisco, non è un giocatore di calcio che vale 20 milioni di cartellino e altri 20 di ingaggio lordo
Praticamente tutti i ricavi ottenuti dalla qualificazione in CL finiscono in questo contratto
Per quel che vale ti esprimo la mia totale e incondizionata solidarietà...

Se ti può consolare pure su napolisoccer.net (nome ovviamente di fanatasia) il 95% degli iscritti sta sostenendo che spendere 70 milioni per tal Osimenh è stata la più grossa incul...ehm fregatura della storia del Napoli, ma ce ne stanno due o tre che insultano tutti al motto di GUAGLIO'....ASPETTAMMMOLO A GIUDICA'!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.360
Citazione di: Tribuna Tevere il 21 Feb 2021, 20:30

Se ti può consolare pure su napolisoccer.net (nome ovviamente di fanatasia) il 95% degli iscritti sta sostenendo che spendere 70 milioni per tal Osimenh è stata la più grossa incul...ehm fregatura della storia della Napoli, ma ce ne stanno due o tre che insultano tutti al motto di ASPETTAMOLO A GIUDICA'!
Ah adesso sono gli altri che insultato, si è ribaltato il mondo

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Siccome state a rompe le palle a 'sto poro cristo che un giorno vi farà rimpiangere di averlo perculato, vi invito a vedere cosa è riuscito a fare proprio ieri un certo Lasagna, in Genoa - Verona.
E mi raccomando, non vi fermate al primo errore, perché ne viene poi anche un altro...  :=))

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Undici pagine di topic da ieri per uno che ha giocato una mezz'oretta recupero compreso, quattro in più del topic dei commenti alla partita. È vero che ha fallito un gol che ha fatto smadonnare dieci minuti anche me ma tutta questa attenzione ma pare eccessiva anche in rapporto a quanto è costato.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: Millenovecento Lazio il 21 Feb 2021, 20:33
Siccome state a rompe le palle a 'sto poro cristo che un giorno vi farà rimpiangere di averlo perculato, vi invito a vedere cosa è riuscito a fare proprio ieri un certo Lasagna, in Genoa - Verona.
E mi raccomando, non vi fermate al primo errore, perché ne viene poi anche un altro...  :=))

Lasagna quello che volevano 25 milioni e poi a gennaio l'hanno scambiato con la vecchia gloria LLorente??

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Millenovecento Lazio il 21 Feb 2021, 20:33

amico mio, io non lo sto criticando per l'errore a porta vuote di ieri, ho solo scritto che non vale assolutamente i 40 milioni d'investimento
non è colpa sua se ha firmato sto contratto e fa bene a prendersi tutti i soldi fino all'ultimo euro

non è un giocatore da serie A e tantomeno da alta serie A...io la penso così è la mia opinione

poi so arrivati i soliti in massa, da ultimo pure l'uomo ragno...
ok, sono un troll, un leone da tastiera e non tifo Lazio...

adesso stacco che c'ho la magica da tifare :DD

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
Praticamente il topic Muriqi genera 15 pagine di commenti a prestazione  :o Conviene venderselo sto spazio e farci soldi  :beer:

Per dire

Il topic di Lazzari ha 75 pagine

quello di Acerbi 100

Lulic 216

Radu 104

Correa 115

Parolo 119

e via cosí...al momento sono pochi i giocatori piú "commentati" di Muriqi e tutti che hanno anni di militanza...Insomma su questo giocatore stiamo esagerando un pó tutti, in tutti i sensi...forse é il caso di chiudere il Topic tanto diciamo (io in primis) le stesse cose per 8 post ad ogni partita  8) 8)

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: Biafra il 21 Feb 2021, 20:46
amico mio, io non lo sto criticando per l'errore a porta vuote di ieri, ho solo scritto che non vale assolutamente i 40 milioni d'investimento
non è colpa sua se ha firmato sto contratto e fa bene a prendersi tutti i soldi fino all'ultimo euro

non è un giocatore da serie A e tantomeno da alta serie A...io la penso così è la mia opinione

poi so arrivati i soliti in massa, da ultimo pure l'uomo ragno...
ok, sono un troll, un leone da tastiera e non tifo Lazio...

adesso stacco che c'ho la magica da tifare :DD
Lascia stare, non perderci altro tempo. Purtroppo qui sembra diventata una questione di schieramento, e guai a esprimere una perplessità verso Muriqi. Come se poi uno non lo dicesse per il bene della Lazio.
Veramente allucinante la pretesa di alcuni di stabilire che cosa sia lecito dire e che cosa no. Un'indignazione neanche si stesse insultando loro la madre.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Tribuna Tevere il 21 Feb 2021, 20:30

Se ti può consolare pure su napolisoccer.net (nome ovviamente di fanatasia) il 95% degli iscritti sta sostenendo che spendere 70 milioni per tal Osimenh è stata la più grossa incul...ehm fregatura della storia del Napoli, ma ce ne stanno due o tre che insultano tutti al motto di GUAGLIO'....ASPETTAMMMOLO A GIUDICA'!

Vedo che neanche coi disegnini in bianco e nero Ve se apre il cervello per capire quello che si sta dicendo

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Assoluto il 21 Feb 2021, 21:01
Lascia stare, non perderci altro tempo. Purtroppo qui sembra diventata una questione di schieramento, e guai a esprimere una perplessità verso Muriqi. Come se poi uno non lo dicesse per il bene della Lazio.
Veramente allucinante la pretesa di alcuni di stabilire che cosa sia lecito dire e che cosa no. Un'indignazione neanche si stesse insultando loro la madre.

Quindi famme capi, per scrivere che ė una zozzeria insultare un giocatore della Lazio  (si perché il commento che ha scatenato tutto, al netto della rettifica, ė un insulto) mo tocca chiede il permesso a te!!!???

Malimorte' 😂

Discussione precedente - Discussione successiva