Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081

"Gara dai due volti, nel primo tempo abbiamo gestito bene mentre nella ripresa abbiamo sofferto qualcosa. Adesso sfruttiamo la sosta per lavorare bene e ripartire al meglio per conquistare ancora un posto in Champions League.

Sento la fiducia del mister, è giusto ricevere qualche critica perché so che un attaccante deve segnare ma il mio impegno non manca mai. Sono arrivato ed ho dovuto fare i conti con un infortunio, adesso  però sto meglio e voglio aiutare la squadra"

https://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/63734-udineselazio-post-partita-muriqi-cerco-sempre-di-aiutare-la-squadra

Banale dirlo, ma il primo ad essere deluso ed incazzato per il suo rendimento è ovviamente lui.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Giako77 il 21 Mar 2021, 17:45
Fa quello che può fare in una partita così difficile. Il migliore dei 4 attaccanti...visto che abbiamo vinto in un campo difficile come quello di Udine il miglior attaccante della squadra vincente prende 6.5.

Poi se devi partire con la [...]lla dimmelo prima e lascio stare
Nessuna presa per il culo.
Vediamo i voti domani.
Se mi trovi un 6,5 ti offro una cena tristellata.
A te è piaciuto: voto 6,5
Il migliore dei 4 attaccanti....
ammiro la tua difesa ad oltranza.
Non lo chiamo paracarri per rispetto della Lazio .
A me non è piaciuto: voto 5 anzi senza voto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: carib il 21 Mar 2021, 17:36
In quei video IMHO Muriqi pesa almeno 10 kg di meno
Quello nostro non è la stessa persona

:since :asrm

La cosa che più mi colpisce.

Nei video è molto più mobile ed agile, e lì il fatto che i difensori turchi siano più scarsi non c'entra nulla. Qua l'abbiamo visto sempre pesantissimo e veramente poco mobile.

Citazione di: Daniela il 21 Mar 2021, 17:50
questo può essere un fattore derivante dalla mancata preparazione e dalla sosta da infortunio e da covid

Daniè dal Covid è guarito a ottobre però, e so passati 3 mesi da quando è rientrato in pianta stabile, di preparazioni in questo lasso di tempo ne fai 4-5.

A me pare proprio ingrossato, come se si fosse pompato in palestra.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: Adler Nest il 21 Mar 2021, 18:00
Nessuna presa per il culo.
Vediamo i voti domani.
Se mi trovi un 6,5 ti offro una cena tristellata.
A te è piaciuto: voto 6,5
Il migliore dei 4 attaccanti....
ammiro la tua difesa ad oltranza.
Non lo chiamo paracarri per rispetto della Lazio .
A me non è piaciuto: voto 5 anzi senza voto.

I voti sui giornali sono dopati in negativo, è sempre stato così e non li leggo da anni. Leggo con più piacere e ritengo più affidabili quelli dei netter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Fijo mio svejete, datte 'na mossa, nun te se pò guardà.
Daje Vedat.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Giako77 il 21 Mar 2021, 18:02
I voti sui giornali sono dopati in negativo, è sempre stato così e non li leggo da anni. Leggo con più piacere e ritengo più affidabili quelli dei netter
E allora vediamo quelli dei netter.
Tiriamo via i nostri due però ....😉

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Giako77 il 21 Mar 2021, 17:45
Fa quello che può fare in una partita così difficile. Il migliore dei 4 attaccanti...visto che abbiamo vinto in un campo difficile come quello di Udine il miglior attaccante della squadra vincente prende 6.5.

Poi se devi partire con la [...]lla dimmelo prima e lascio stare

no però non sei credibile con "il migliore dei 4 attaccanti".
Non ha fatto un tiro in porta, Ciro a mezzo servizio ha preso il palo, ha fatto tre tiri in porta, ha attaccato la profondità, si è reso pericoloso.
Sta roba Muriqi zero. Ma proprio zero zero.
Ho capito che non è un bomber, ma fa l'attaccante eh.
E ti dico, come ho scritto non è certo la sua partita peggiore, si vede che si impegna ed è proprio questo che mi fa sperare poco. Perché non manca né l'impegno né la voglia.

Carib dice che ha almeno 10 kg di più, boh a me non sembra in sovrappeso, al massimo ha messo su massa muscolare (che comunque confermerebbero i 10 kg in più  :=)) )
Però devo dire che è vero, sembra troppo troppo lento e poco reattivo per essere questo.
Quindi questo aspetto sicuramente sarà come dite voi e può migliorare.

Io però più lo vedo più confermo le impressioni sull'acquisto incomprensibile.
E mi dispiace davvero tanto perché Vedat si vede che quando sta in campo prova a dare tutto.
E quando è così ci può essere solo rispetto per il giocatore (e per l'uomo  :=)) )

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Mar 2021, 14:56
e come mai da noi invece non fa quello che è capace di fare?... :p

parlavo della stagione del primo anno di spal imho fece anche meglio di Lazzari,
perchè qui non lo faccia ???  potrei dire cazzo ne so io !!!   :=))

però ci provo tanto cazzata x cazzata, primo non sta fisicamente come quell'anno a ferrara, faceva avanti e indietro
sulla fascia (in questo caso un po' meno di Manuel), poi dopo un po' era diventato uno dei punti di riferimento
della squadra quindi si appogiavano molto su di lui nella fase avanzata, quindi era anche in grossa sicurezza,
secondo me paga molto il fatto che da noi non era affatto in forma e quindi le prstazioni non sono arrivate,
questo potrebbe averne minato le certezze, poi sempre imho paga un problema tattico chiunque giochi
esterno sx da noi tende ad alzarsi molto (quindi gli porta vicino anche un difendente in più), chiudendogli
la penetrazione centrale, tra l'altro già difficile da fare per via che tendenzialmente LA sia proprio nello spazio
dove dovrebbe inserirsi, e sempre per me non ha trovato il giusto feeling con LA spesso che tendenzialmente cerca
sempre o LA o Ciro,lo so che è una cosa noiosa e ripetitiva, ma secondo me (se starà bene fisicamente), il prossimo anno
vedremo belle cose da Fares, non è certamente un campione ma un buon giocatore e credo lo dimostrerà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
cmq a parte tutto, io mi ricordo che l'estate passata di parlava del suo acquisto che sarebbe servito, visto le sue caratteristiche, a darci delle alternative nelle partite con difficolta' a sbloccarle...e per l'esattezza si parlava di avere un bisteccone  in area per  i cross...adesso qui si legge che non salta manco un foglio di giornale e vabbe'...po esse pure...ma mi domando...avete visto la partita di oggi?? quanti calci d'angolo abbiamo battuto ?? 9 ? 10 ? ditemi se su uno solo...uno solo...di quei calci d'angolo era possibile fare gol di testa...io da quando gioca e nei casi in cui è in campo, gli ho visto arrivare 3 cross decenti...uno col milan che donnarumma fa  una paratona..uno col parma e segna anche se con la complicita' del portiere e uno con l'atalanta in coppa  italia e pure  li' segna...credo che se Inzaghi, che pure guai a chi me  lo tocca, non riesce a vedere che  i calci d'angolo di Luis Alberto servono solo a lui medesimo per cercare puntualmente  il gol da calcio d'angolo e finire nell'almanacco di quei pochi che ci sono riusciti nella storia del calcio, beh credo che allora si , Muriqi è inutile pure in quelle cose in cui magari potrebbe farsi valere...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
ve lo chiedo per favore : NON PARLIAMO DEI NOSTRI CORNER  altrimenti inizio a bestemmaiare in aramaico

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Forse sui calci d'angolo sarà come dici tu, ma sugli altri cross non la ha mai stusciata e sui rinvii la prendono sempre gli altri se è alta. Se la spizza lui fijisce sempre lontanissima dai nostri. Meglio i palloni ada altezza petto che riesce a bloccare e smistare abbastanza spesso (Sempre molto lentamente)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: PARISsn il 21 Mar 2021, 18:08
cmq a parte tutto, io mi ricordo che l'estate passata di parlava del suo acquisto che sarebbe servito, visto le sue caratteristiche, a darci delle alternative nelle partite con difficolta' a sbloccarle...e per l'esattezza si parlava di avere un bisteccone  in area per  i cross...

Hai perfettamente ragione e infatti ricordi benissimo.
Io nel mio piccolo ho sempre pensato questo e l'ho ribadito in tutte le salse. E sempre nel mio piccolo resto convinto che quel tipo di giocatore ci serviva per diversificare il pacchetto degli attaccanti.
Poi è innegabile che Muriqi stia tutto sommato deludendo, ma il concetto imho resta valido.

Poi è chiaro che avere un ariete bravo di testa deve presupporre anche metterlo in condizione di esprimersi e quindi mettergli i cross giusti.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Ripeto: paga il fatto che è stato preso per 20 maglioni.

L'avessimo pagato 7/8M (quello che a mio avviso vale dopo averlo visto da Settembre a oggi) saremmo tutti piu d'accordo sul giudizio.

Oggi ha fatto a spallate e basta e qualche appoggio. Uno de 1.94cm pagato a peso d'oro o è un simil Dzeko oppure è un acquisto toppato.

È che se paghi uno 20M in questa Serie A ti aspetti uno che sposta l'equilibrio...che ha il colpo...che te la vince.

Muriqi tutto questo non ce l'ha. È una boa e basta.

La colpa non è sua ma di chi lo ha strapagato immotivatamente.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: FatDanny il 21 Mar 2021, 18:04
no però non sei credibile con "il migliore dei 4 attaccanti".
Non ha fatto un tiro in porta, Ciro a mezzo servizio ha preso il palo, ha fatto tre tiri in porta, ha attaccato la profondità, si è reso pericoloso.
Sta roba Muriqi zero. Ma proprio zero zero.

Ho capito che non è un bomber, ma fa l'attaccante eh.
E ti dico, come ho scritto non è certo la sua partita peggiore, si vede che si impegna ed è proprio questo che mi fa sperare poco. Perché non manca né l'impegno né la voglia.

Carib dice che ha almeno 10 kg di più, boh a me non sembra in sovrappeso, al massimo ha messo su massa muscolare (che comunque confermerebbero i 10 kg in più  :=)) )
Però devo dire che è vero, sembra troppo troppo lento e poco reattivo per essere questo.
Quindi questo aspetto sicuramente sarà come dite voi e può migliorare.

Io però più lo vedo più confermo le impressioni sull'acquisto incomprensibile.
E mi dispiace davvero tanto perché Vedat si vede che quando sta in campo prova a dare tutto.
E quando è così ci può essere solo rispetto per il giocatore (e per l'uomo  :=)) )

È ovvio che non faccia un tiro in porta, in questa partita in cui gli attaccanti fanno 3 tiri complessivamente. Lui è quello che viene incontro e l'altro è quello che attacca la profondità...è normale per caratteristiche di gioco.
Infatti quando esce smettiamo di attaccare, perché quel suo lavoro sporco in queste partite è fondamentale...e lo sa fare solo lui.

Secondo me lavoro di squadra importante, confermo la piena sufficienza.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: LeonKennedy il 21 Mar 2021, 18:27
Inutile continuare a scontrarsi.

Ripeto: paga il fatto che è stato preso per 20 maglioni.

L'avessimo pagato 7/8M (quello che a mio avviso vale dopo averlo visto da Settembre a oggi) saremmo tutti piu d'accordo sul giudizio.

Oggi ha fatto a spallate e basta e qualche appoggio. Uno de 1.94cm pagato a peso d'oro o è un simil Dzeko oppure è un acquisto toppato.

È che se paghi uno 20M in questa Serie A ti aspetti uno che sposta l'equilibrio...che ha il colpo...che te la vince.

Muriqi tutto questo non ce l'ha. È una boa e basta.

La colpa non è sua ma di chi lo ha strapagato immotivatamente.

con 18 milioni non compri nessuno che fa la differenza in attacco.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Muriel quanto è costato?

e Immobile?
le eccezioni non sono le regole.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Giako77 il 21 Mar 2021, 18:29
È ovvio che non faccia un tiro in porta, in questa partita in cui gli attaccanti fanno 3 tiri complessivamente. Lui è quello che viene incontro e l'altro è quello che attacca la profondità...è normale per caratteristiche di gioco.
Infatti quando esce smettiamo di attaccare, perché quel suo lavoro sporco in queste partite è fondamentale...e lo sa fare solo lui.

Secondo me lavoro di squadra importante, confermo la piena sufficienza.
Quanti 6,5 nelle pagelle degli altri netter (così incomincio a mettere via i soldi per pagarti la cena tristellata...)

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: purple zack il 21 Mar 2021, 18:33
con 18 milioni non compri nessuno che fa la differenza in attacco.

Dubbi amico mio...

Con 18M-20M avoglia se compri un attaccante da 15/16 goal in questa Serie A.

Aldila di chi compri (il problema non è questo) il vero problema è che non doveva essere pagato quei soldi...non vale neanche la meta purtroppo...non eccelle in niente...ma ripeto non è colpa sua..

Discussione precedente - Discussione successiva