Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ci mette sicuramente tanto impegno ( e va be') e sicuramente come gli si chiede di interpretare il ruolo è sbagliato, ma al di là di questo, è un acquisto totalmente sbagliato.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il problema è che, gira e gira, stiamo ancora aspettando una partita convincente.

A fine Marzo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: FatDanny il 21 Mar 2021, 18:57
3 gol e 2 assist in campionato, 3 gol e 2 assist in CL (Correa).

Davvero stai a fa sto paragone?
Co Ciro manco posto niente, perché è una pura provocazione.

ancora co "il problema è muriqi"...
ma ndo lo leggi che il problema della Lazio è Muriqi? Dove?
Qualcuno ha scritto in tutto il forum "eh sta Lazio andrebbe alla grande, quarto posto assicurato, ma purtroppo abbiamo Muriqi"?
Non me pare.

Questo è il topic di Muriqi e se parla... di Muriqi (incredibile).
Se pensi che sia stucchevole parlare di Muriqi, cosa legittima, non mi pare di aver notato il redirect che porta a questo topic ogni qualvolta si apre il forum.

Per altro se manco quando gioca titolare se ne può parlare vuoi dirci tu quando farlo?

Eh ma se scrive solo sul topic di Muriqi.

Poi Fat se n'opinione contraria al de profundis deve provocà sto fastidio ammazzatelo.

Non famo però er CaicedoaCrotone bis però.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Spero di rivederlo anche contro una tra Spezia e Torino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 21 Mar 2021, 19:32
Eh ma se scrive solo sul topic di Muriqi.

Poi Fat se n'opinione contraria al de profundis deve provocà sto fastidio ammazzatelo.

Non famo però er CaicedoaCrotone bis però.

ma non me pare dai, che se scriva solo su sto topic.
Per altro si discute, Giako ha detto una cosa, sharp un'altra, Daniela un'altra ancora, senza alcun fastidio.
Non me pare che la cosa sia "recitiamo il requiem, chi non vuole vada".

Però se mi vuoi dire che Muriqi ha reso come Correa, anche solo quello di quest'anno, sinceramente mi pare una provocazione dai.
Senza Correa agli ottavi di CL arrivavamo col cazzo.

Come dica Ardaizinho (ma pure io, l'ho detto subito) non ha fatto una partita scandalosa.
Non ha fatto grossi errori ma effettivamente nemmeno cose degne di nota, forse giusto quel passaggio smarcante a Lazzari.
Che poi te dirò, se Caicedo fosse in forma, abile e arruolabile, io tutta st'attenzione per Muriqi manco ce l'avrei.
Il problema è che abbiamo Ciro a mezzo servizio da un po', come anche tu hai notato, e un'alternativa in attacco sarebbe quanto mai necessaria.
Poi hai voglia a pretendere da Inzaghi che lo faccia riposare, ma come fa?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Io m`incaxxo quando lo vedo chiamare la palla e poi una volta che gliela passano per un duello aereo, resta piantato per terra e viene battuto da quasi tutti gli avversari, mi dispiace ma e` una cosa inguardabile. Un`attaccante di Serie A, con le sue caratteristiche (che poi manco ho capito quale sarebbero i punti forti) dovrebbe saper usare molto meglio il fisico, certe cose gliele perdono a Pereira, non ad uno che dovrebbe fare il centravanti.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Purtroppo credo che in questa squadra non vada bene. È lento,macchinoso. Può andare bene in un campionato inglese,forse francese e belga. Speriamo che una squadra lo richieda oppure possa tornare in Turchia dove ha estimatori. Tenerlo un altro anno non serve.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: dani2110 il 21 Mar 2021, 18:53
Correa 3 gol in campionato
Ciro 1 nelle ultime 10.

Il problema giustamente è Muriqi a cui viene chiesto di fare la guerra e tanto fa.

Ciro e Correa qualche credito in più di Muriqi lo hanno maturato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Quando un centravanti non sa che fare con la palla fra i piedi c'è poco da aspettare secondo me, al netto di tutte le attenuanti possibili...
Non capisco proprio che ci abbiamo visto per spendere 20 milioni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: FatDanny il 21 Mar 2021, 19:47
ma non me pare dai, che se scriva solo su sto topic.
Per altro si discute, Giako ha detto una cosa, sharp un'altra, Daniela un'altra ancora, senza alcun fastidio.
Non me pare che la cosa sia "recitiamo il requiem, chi non vuole vada".

Però se mi vuoi dire che Muriqi ha reso come Correa, anche solo quello di quest'anno, sinceramente mi pare una provocazione dai.
Senza Correa agli ottavi di CL arrivavamo col cazzo.

Come dica Ardaizinho (ma pure io, l'ho detto subito) non ha fatto una partita scandalosa.
Non ha fatto grossi errori ma effettivamente nemmeno cose degne di nota, forse giusto quel passaggio smarcante a Lazzari.
Che poi te dirò, se Caicedo fosse in forma, abile e arruolabile, io tutta st'attenzione per Muriqi manco ce l'avrei.
Il problema è che abbiamo Ciro a mezzo servizio da un po', come anche tu hai notato, e un'alternativa in attacco sarebbe quanto mai necessaria.
Poi hai voglia a pretendere da Inzaghi che lo faccia riposare, ma come fa?

Vabbè discuto pure io e c'ho la mia. Ribadisco che in un campionato dove Correa segna 3 gol e Immobile ne fa 1 nelle ultime 10, il problema Muriqi è non problema visto che non credo che giochi a 40m dalla porta per scelta personale.

A Muriqi viene chiesta la guerra e oggi l'ha fatta.

Io capisco tutti quelli che vedono i soldi spesi e vedono la resa attuale e gli do ragione quando affermano che si sarebbero aspettati qualcosa di più. Ma il giocatore ha queste caratteristiche ed è inserito in un contesto che fa straordinariamente fatica a creare occasioni da rete e viene da ritiro saltato, stiramento, covid e n'altro stiramento.

Stare qui a discutere se abbia inciso o meno alla prima partita neanche da 90 minuti dopo 1 mese per me rimane pretestuoso.

NB: Non apriamo il file Correa please.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: MadBob79 il 21 Mar 2021, 21:01
Ciro e Correa qualche credito in più di Muriqi lo hanno maturato.

e su questo non ci sono dubbi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Muriqi secondo me sulla carta non è uno da guerra e basta.
Non possiamo averlo preso solo per questo. Altrimenti ha ragione chi dice che bastava Djuric.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mar 2021, 21:24
Muriqi secondo me sulla carta non è uno da guerra e basta.
Non possiamo averlo preso solo per questo. Altrimenti ha ragione chi dice che bastava Djuric.

Non puoi averlo preso solo per questo ma credo che Inzaghi in questo periodo storico voglia questo da lui e non mi pare che lui si tiri indietro...e nella nostra storia di calciatori che ad un certo punto se so messi a guardà le proprie statistiche ne abbiamo avuti eh.

Lui si sta mettendo al servizio della squadra parando pure tutta la merda dell'opinione pubblica perchè ripeto: Correa 3 gol e Immobile 1 nelle ultime 10 e nessuno giustamente li tocca. 

Arrivassero 10 palle a partita e se li stesse a magnà tutti sarei il primo detrattore ma allo stato attuale Muriqi per segnare dovrebbe stoppà de petto la palla a centrocampo su lancio de Reina, girasse e sgroppà verso la porta dopo aver abbattuto a spallate centrocampo e difesa avversaria...me pare poco probabile pure se fossimo in un cartone animato.

Supersonic76

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: HummingBard il 21 Mar 2021, 19:32
Il problema è che, gira e gira, stiamo ancora aspettando una partita convincente.

A fine Marzo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

Chiunque abbia visto qualche partita in Turchia, in nazionale, ma anche i video su YT, sa bene che non è un giocatore da guerra.

E infatti si impegna pure a fare il centravanti anni 70, ma non ne prende mezza.
Sui duelli aerei è un pianto.
Ma non è colpa sua.

Non era assolutamente un giocatore da serie A, da Lazio. Ne da 20 mln, ne da battaglia (se per questo è stato preso).
Ma ormai sta qua.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Gaich arrivato a gennaio in una squadra di scappati di casa oggi fa un movimento ed un tiro che Muriqi manco se sogna.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
In questo momento della stagione in cui non siamo in grado di produrre gioco e tante palle gol come fino a poco tempo fa Muriqi per me è quello che serve, la variante. Oggi abbiamo vinto col gioco di squadra senza squilli o super giocate dei big perché non siamo al massimo. E nel gioco di squadra Muriqi ha dato il suo contributo importante. Per giudicarlo al 100% dovremmo vederlo quando la squadra ricomincerà a girare bene...spero con la primavera.

Ad oggi Muriqi è molto funzionale alla fase, pure per questo secondo me il Mister l'ha buttato nella mischia e prevedo che lo farà ancora.

Se avete fatto caso abbiamo anche un po' modificato il gioco: le punte stavano strette e vicine e non si allargavano come facciamo spesso. Contro queste squadra che si arroccano in difesa facciamo una fatica incredibile e Muriqi può essere la nostra arma in più e serve maggiore presenza in area.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: dani2110 il 21 Mar 2021, 21:37
Non puoi averlo preso solo per questo ma credo che Inzaghi in questo periodo storico voglia questo da lui e non mi pare che lui si tiri indietro...e nella nostra storia di calciatori che ad un certo punto se so messi a guardà le proprie statistiche ne abbiamo avuti eh.

Lui si sta mettendo al servizio della squadra parando pure tutta la merda dell'opinione pubblica perchè ripeto: Correa 3 gol e Immobile 1 nelle ultime 10 e nessuno giustamente li tocca. 

Arrivassero 10 palle a partita e se li stesse a magnà tutti sarei il primo detrattore ma allo stato attuale Muriqi per segnare dovrebbe stoppà de petto la palla a centrocampo su lancio de Reina, girasse e sgroppà verso la porta dopo aver abbattuto a spallate centrocampo e difesa avversaria...me pare poco probabile pure se fossimo in un cartone animato.
Di impegno ce ne mette tanto, combatte, cerca di aiutare la squadra. Niente da dire.

Ma non può essere questo ciò che può darci. Io vorrei ad esempio vederlo tirare in porta. Una volta a partita. Deve scrollarsi di dosso la paura, la pesantezza e fare qualche giocata ignorante. Anche solo una protezione palla di fisico e girata in porta di cattiveria.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Adler Nest il 21 Mar 2021, 21:52
Gaich arrivato a gennaio in una squadra di scappati di casa oggi fa un movimento ed un tiro che Muriqi manco se sogna.

Gaich in Russia stava facendo schifo

Poi arriva a Benevento e ne fa due in cinque partite, belli e importanti

I fattori che determinano il successo o meno di un giocatore sono davvero tanti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Gaich in Russia stava facendo schifo

Poi arriva a Benevento e ne fa due in cinque partite, belli e importanti

I fattori che determinano il successo o meno di un giocatore sono davvero tanti
Prima di tutto la testa libera.
Muriqi è pesante anche nella testa. Non prova mai la giocata.
Fa la guerra, fa sponda, cerca di coprire le linee di passaggio. Scolastico.
Mi piacerebbe in queste ultime partite vederlo una volta con il pensiero leggero. Per capire chi è.

Discussione precedente - Discussione successiva