Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Mar 2021, 11:23
Credo sia scarso in questo fondamentale. Anche nei video del fenerbache effettivamente di colpi di testa non cne ricordo
Però poi segna di testa 2 gol difficilini con Atalanta e Parma in CI.
È tutto strano.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: FatDanny il 22 Mar 2021, 11:25
ma anche gli altri attaccanti di riserva hanno minutaggi simili e giocato principalmente spezzoni.
Per dire, Lammers ha un gol ogni 160 minuti giocati.
Petagna uno ogni 230.
Evito paragoni putridi.
Okaka all'udinese ha giocato 700 minuti, spezzoni, e ha fatto 3 gol e 1 assist (un gol ogni 257 minuti)

Queste sono le medie degli attaccanti di riserva, non entusiasmanti ma coerenti con l'impiego.

Per trovare un termine di paragone hai Defrel con 2 gol e 2 assist ha la stessa identica media in A (1 ogni 456, muriqi 1 ogni 459) o Kalinic

lammers non gioca più praticamente...ed a parte lui glia altri sono giocatori che giocano da anni in serie A (e che non hanno avuto infortuni o covid quest'anno)

per me questi paragoni sono ingenerosi

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
e allora se dobbiamo prendere solo punte venute da fuori al primo anno abbiamo:

Oshimen (3 gol e 1 assist, 1 gol ogni 261 minuti, ma è stato pagato tanto)
Shomurov (3 gol e 1 assist al genoa, 1 gol ogni 407 minuti, meglio di Muriqi)
Kokorin (2 gol e 1 assist, 1 gol ogni 182 minuti giocando meno di Muriqi)
EDIT: errore mio, questa è la media in Premier, in serie A ha giocato appena 77 minuti
i putridi li tengo sempre fuori
Gaich (2 gol in 225 minuti giocati)

So finiti gli attaccanti venuti da fuori in questa stagione.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Shomurov tra l'altro farebbe il "Correa".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: FatDanny il 22 Mar 2021, 11:38
e allora se dobbiamo prendere solo punte venute da fuori al primo anno abbiamo:

Oshimen (3 gol e 1 assist, 1 gol ogni 261 minuti, ma è stato pagato tanto)
Shomurov (3 gol e 1 assist al genoa, 1 gol ogni 407 minuti, meglio di Muriqi)
Kokorin (2 gol e 1 assist, 1 gol ogni 182 minuti giocando meno di Muriqi)
i putridi li tengo sempre fuori
Gaich (2 gol in 225 minuti giocati)

So finiti gli attaccanti venuti da fuori in questa stagione.

Oshimen lo togliere in quanto seppur neo ed infortunato al pari di Muriqi, è stato pagato 70 milioni, e qui come altrove, quanto hai pagato un giocatore conta molto nei giudizi
Per quanto è stato pagato doveva fare almeno una quindicina di gol....

Shomurodov (non lo conoscevo ma magari venisse alla Lazio) e Gaich (io lo avrei preso per la Lazio pensa te) sono degli ottimi prospetti che hanno avuto la fortuna di non incappare in infortuni o covid

non prendo la stecca da Muriqui ma a me sembra che si continui a dimenticare il fatto che purtroppo ha saltato la preparazione perchè infortunato ed ha avuto poi il covid

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
per fare una 15ina di gol avrebbe dovuto fare più di un gol a partita, anche quando è partito dalla panchina, visto che ha 7 presenze titolari e 6 da subentrato.
Ok che è stato pagato tanto, ma stai dicendo che in base a questo doveva garantire un rendimento maggiore di CR7 e Messi.

Nelle prime sette partite prima di infortunarsi ha fatto 2 gol e 1 assist. Che per uno appena arrivato non me pare male. ha avuto due infortuni e covid. Ha risegnato appena tornato dall'ultimo infortunio.
Concordo con te che non sia il paragone adatto per quanto è stato pagato, ma ci sono appunto anche gli altri.
Boh, mi pare che comunque vuoi trovare il modo di "giustificarlo".
Quando a volte vale semplicemente Occam.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
bisogna solo sperare che abbia qualche estimatore in turchia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
se rendesse in base al numero di pagine del topic, sarebbe un bel rinforzo.... ;)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: FatDanny il 22 Mar 2021, 11:49
per fare una 15ina di gol avrebbe dovuto fare più di un gol a partita, anche quando è partito dalla panchina, visto che ha 7 presenze titolari e 6 da subentrato.
Ok che è stato pagato tanto, ma stai dicendo che in base a questo doveva garantire un rendimento maggiore di CR7 e Messi.

non lo dico io lo stiamo dicendo qui a proposito di Muriqi
ho premesso che è stato infortunato quanto Muriqi
ma siccome si dice che Muriq è stato pagato troppo per quello che ha reso lo stesso dicorso deve valere per il giocatore del Napoli che è stato pagato 3 volte tanto

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: HummingBard il 22 Mar 2021, 11:49
Osimhen l'hanno pagato 40-45, comunque.

non so dove tu abbia preso quelle cifre,
non mi risulta affatto
anzi ho pure sbagliato per difetto....

https://www.napolicalciolive.com/2020/08/01/prezzo-osimhen-napoli-cifre/#:~:text=Il%20costo%20dell'affare%2C%20secondo,verr%C3%A0%20corrisposto%20all'attaccante%20nigeriano.

Il costo dell'affare, secondo quanto confessato da De Laurentiis si aggira sugli 80 millioni di euro: 70 fissi più 10 di bonus. Cifra che sale oltre i 100 milioni considerando anche l'ingaggio da 4 milioni netti per i prossimi cinque anni che verrà corrisposto all'attaccante nigeriano

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Penso che HB considerasse anche il 20M che il Lilla ha dato al Napoli per tre primavera e Karnezis

Calcolare l'ingaggio lordo totale comunque è sbagliato

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Penso che HB considerasse anche il 20M che il Lilla ha dato al Napoli per tre primavera e Karnezis

nell'articolo non se ne parla, ma anche fosse sono sempre costi, a meno di non dimostrare, ed al momento non sono in condizione, che i primavera sia stati ipervalutati (riomma e juve style)

Citazione di: Gulp il 22 Mar 2021, 12:04Calcolare l'ingaggio lordo totale comunque è sbagliato

concordo; ma il riferimento all'ingaggio era nell'articolo del sito napoletano
dell'ingaggio di Muriqi qui non ha parlato nessuno e nemmeno io  :p

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Osimhen il Napoli l'ha pagato 70 milioni così come l'Inter ha pagato Bastoni 30  ;)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: HummingBard il 22 Mar 2021, 12:11
Osimhen il Napoli l'ha pagato 70 milioni così come l'Inter ha pagato Bastoni 30  ;)

ragazzi qui ci dobbiamo intendere
capisco che voi parliate di cash ma i cartellini dei 4 primavera vanno comunque considerati

se dessimo per Soriano, come contropartita al Bologna Cataldi (oltre a soldi) cataldi non andrebbe a definire il costo di soriano?

altra cosa sono le super valutazioni (sturaro al genova per 18 milioni...)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
A bilancio che risulta? Quanto paga il Napoli di ammortamento?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Lo ha messo a 70M, quindi 14M di ammortamento l'anno a meno di prolungamenti di contratto (più 10 di bonus che vai a capire quando e perché scattano)

Sui 4 ragazzini e Karnezis invece ha fatto 20M di plusvalenza puliti

L'ammortamento del cartellino è proprio il grosso problema di questi scambi gonfiati.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Aldilà del prezzo pagato, ben lontano dalle cifre citate da voi, credo che i giudizi dovrebbero essere un po' più generosi, arriva da un altro campionato, covid, infortuni etcc....io credo che sia uno che si impegna e ieri non ha fatto male. Preferisco il suo atteggiamento ad altri che ormai campano di rendita.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Se fa un gol di sinistro tirando in porta (non a porta vuota) sono convinto che cambia la storia.
Forza.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Lo ha messo a 70M, quindi 14M di ammortamento l'anno a meno di prolungamenti di contratto (più 10 di bonus che vai a capire quando e perché scattano)

Sui 4 ragazzini e Karnezis invece ha fatto 20M di plusvalenza puliti

L'ammortamento del cartellino è proprio il grosso problema di questi scambi gonfiati.

va detto che Karnezis un 6/7n milioni ci valeva 

Discussione precedente - Discussione successiva