Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Vincelor il 15 Apr 2021, 09:24
Forse perché "contrastato" dal giocatore del Verona?

sul fatto che si ritrovi di nuca hai ragione.
Ma faccio notare come lui abbia totalmente sbagliato i tempi dello stacco e non a causa della marcatura.
Come si può vedere qui Muriqi era in anticipo sul difensore e fa una sorta di "terzo tempo" prima ancora che Savic salti

tuttavia possiamo notare subito dopo come nonostante Savic abbia iniziato dopo il movimento, riesca a saltare in anticipo rispetto a Muriqi

Non solo in anticipo, ma anche più in alto.
Intanto Muriqi, nonostante la stazza perde il tempo e anche il vantaggio dal difensore, subendone il contrasto

Nel filmato, al minuto 3.28, potete vedere l'intera sequenza al rallentatore:

https://www.youtube.com/watch?v=kgodBUAjVtk

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Meno male che Sergej ha anticipato proprio tutti!
:)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ma quanto mi fa godere 'sto gol, ma quanto..... Hellas merda e vaffanculo!!!!

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Adler Nest il 15 Apr 2021, 09:46
P.S.: Radu e Acerbi crossano meglio di Lazzari, Lulic e Fares.

Vero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.828
Noi saremo ingenerosi, ma Tare, in tre mesi, ci ha detto (lui) che l'acquisto più costoso della sua gestione lo ha preso per sbaglio e che non è adatto alla serie A (per ora, poi si vedrà). Come se non fosse lui a dover valutare questi aspetti quando si acquista un giocatore.
Tutto bene.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Noi saremo ingenerosi, ma Tare, in tre mesi, ci ha detto (lui) che l'acquisto più costoso della sua gestione lo ha preso per sbaglio e che non è adatto alla serie A (per ora, poi si vedrà). Come se non fosse lui a dover valutare questi aspetti quando si acquista un giocatore.
Tutto bene.

Forse forse voleva dire o l'ha detto , e L' intervista non è stata riportata come si deve, che senza preparazione e vari problemi tra cui Covid e infortuni non gli hanno permesso di lavorare con intensità per il campionato italiano.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.828
Citazione di: SanLazio il 15 Apr 2021, 13:34
Forse forse voleva dire o l'ha detto , e L' intervista non è stata riportata come si deve, che senza preparazione e vari problemi tra cui Covid e infortuni non gli hanno permesso di lavorare con intensità per il campionato italiano.
Sì possibile, per carità.
Se pensi al delirio che si è scatenato per dichiarazioni di altri nostri tesserati (esempio LA), la tranquillità con cui passano queste, a me, un po' fa riflettere.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Le dichiarazioni di Tare " Muriqi code della fiducia e della stima di tutti " sono indicative del periodaccio che sta passando questo ragazzo.Imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Citazione di: Adler Nest il 14 Apr 2021, 17:13
Un anno complicato quello che sta vivendo Vedat Muriqi approdato in estate alla Lazio ma che ancora non è riuscito ad incidere in maniera importante. Complice anche l'infortunio rimediato prima del campionato prima e il Covid poi. Il ds Igli Tare ne ha parlato ai microfoni di RTV Dukagjini:  "È il primo anno per lui qui alla Lazio, ha avuto due infortuni, ha avuto anche il Covid e tutto questo ha reso difficile il suo adattamento in squadra. Muriqi gode del rispetto di tutti. Ci auguriamo vivamente che riesca ad esprimersi al massimo perché è un giocatore che può dare molto al calcio italiano e rappresentante del Kosovo".

A me avrebbe rassicurato di più se avesse detto: siamo certi che riuscirà ad esprimersi al massimo.... che poi rappresenti il Kosovo, la Svezia o gli USA, interessa il giusto.
Ma c'e' un'altra versione dell'intervista rispetto a quella postata da Adler? Qui non si parla di difficolta' di adattamento al campionato italiano

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.828
Citazione di: Vincelor il 15 Apr 2021, 13:54
Ma c'e' un'altra versione dell'intervista rispetto a quella postata da Adler? Qui non si parla di difficolta' di adattamento al campionato italiano

Io ho letto questa (su un sito della Lazio).
Poi se lo ha detto davvero o con che tono, non so.
Non è che poteva dire che ha preso uno scarso, ovviamente.
Resta il fatto che sono dichiarazioni che passano un po' così, come se fossero normali. Si fa molto più rumore per cose molto meno importanti (penso io).

Su Muriqi
""Muriqi sta attraversando un periodo di transizione. Ha sentito, riconosciuto ed espresso quella grande differenza che c'è dal calcio turco al calcio italiano. Soprattutto per intensità, velocità e preparazione tattica. Forse in questo primo anno, visti gli infortuni che ha avuto, sta pagando il mancato svolgimento della fase preparatoria e la presenza del virus Covid che lo hanno colpito negativamente. Queste due cose hanno reso un po' più difficile la sua integrità in squadra. Tuttavia gode del rispetto di tutta la squadra e dello staff tecnico. Questo è qualcosa che mi fa ben sperare per il futuro, perché è un giocatore che può dare tanto per il calcio italiano, ma anche per la Nazionale del Kosovo".

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Io ho letto questa (su un sito della Lazio).
Poi se lo ha detto davvero o con che tono, non so.
Non è che poteva dire che ha preso uno scarso, ovviamente.
Resta il fatto che sono dichiarazioni che passano un po' così, come se fossero normali. Si fa molto più rumore per cose molto meno importanti (penso io).

Su Muriqi
""Muriqi sta attraversando un periodo di transizione. Ha sentito, riconosciuto ed espresso quella grande differenza che c'è dal calcio turco al calcio italiano. Soprattutto per intensità, velocità e preparazione tattica. Forse in questo primo anno, visti gli infortuni che ha avuto, sta pagando il mancato svolgimento della fase preparatoria e la presenza del virus Covid che lo hanno colpito negativamente. Queste due cose hanno reso un po' più difficile la sua integrità in squadra. Tuttavia gode del rispetto di tutta la squadra e dello staff tecnico. Questo è qualcosa che mi fa ben sperare per il futuro, perché è un giocatore che può dare tanto per il calcio italiano, ma anche per la Nazionale del Kosovo".
Lo trovo solo su citta'...., non particolarmente attendibile. E poi "integrita'"? E che vuol dire?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Vincelor il 15 Apr 2021, 13:54

qui si capisce chiaramente.....

:=))

Contenuto sponsorizzato

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Dovrebbe stare fisso in area di rigore a lottare

Invece in area non ce lo vedo quasi mai

Lo stiamo utilizzando male

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
a differenza di giornalisti da quattro soldi... ho trovato l'intervista!!!

Splash che dice???

[facebook]https://www.facebook.com/dukagjinirtv/videos/876425149585186/[/facebook]

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Per me è stata una assurdità spendere 20milioni per Muriqui. Tra l'altro in un ruolo dove già eri coperto con Immobile e Caicedo.
Tare che ci avrà visto in Muriqui per pagarlo tutti quei milioni.
Mi chiedo pure se l'abbia mai visto giocare dal vivo. L'altr'anno con la pandemia tanti viaggi in giro per il mondo neanche si potevano fare.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: ssl1900 il 15 Apr 2021, 15:11
Per me è stata una assurdità spendere 20milioni per Muriqui. Tra l'altro in un ruolo dove già eri coperto con Immobile e Caicedo.
Tare che ci avrà visto in Muriqui per pagarlo tutti quei milioni.
Mi chiedo pure se l'abbia mai visto giocare dal vivo. L'altr'anno con la pandemia tanti viaggi in giro per il mondo neanche si potevano fare.

Eppure googlando un po' si scopre che poco prima che lo prendessimo noi era osservato da Tottenham,United,Napoli,Real Madrid,Arsenal,Lille.

Io non credo che fossero tutti scemi.

Mi viene più facile pensare che Vedat non abbia ancora espresso il suo vero potenziale

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Er_PeLaNz il 15 Apr 2021, 15:13

Eppure googlando un po' si scopre che poco prima che lo prendessimo noi era osservato da Tottenham,United,Napoli,Real Madrid,Arsenal,Lille.

Io non credo che fossero tutti scemi.

Mi viene più facile pensare che Vedat non abbia ancora espresso il suo vero potenziale

L'hanno osservato ma alla fine non l'hanno acquistato...
Io non so se sia forte però per 20milioni mi devi portare un giocatore che da subito può giocare titolare e che va a coprire un ruolo scoperto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Er_PeLaNz il 15 Apr 2021, 14:37
Dovrebbe stare fisso in area di rigore a lottare

Invece in area non ce lo vedo quasi mai

Lo stiamo utilizzando male

Non è vero.

Quest'estate l'ho guardato spesso col Kosovo, e si allarga parecchio di natura.

Il problema è che non riesce nulla, al momento.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Sta passando un periodo di transizione. E` stato lui stesso ad avere notato ed espresso la grande differenza tra i calcio turco e quello italiano, sopratutto per quanto riguarda l`intensita, la velocita` e la preparazione tattica; e forse per quest`anno i due infortuni, aver saltato la preparazione e la presenza del covid che hanno inciso in maniera negativa, hanno rallentato un po` la sua integrazione* in squadra, pero` gode del rispetto di tutta la squadra e dello staff tecnico e questa cosa mi fa ben sperare per il futuro perche` si tratta di un giocatore che puo` dare molto per il campionato italiano e pure per la nazionale del Kosovo (l`intervista e` fatta da una tv del Kosovo)

La cosa interessante invece e` la risposta alla domanda seguente, in cui li viene chiesto se pensa che la Lazio andra` di nuovo in Europa e Igli risponde che il nostro obiettivo e` qualificarci per l`Europa, ma sarebbe importantissimo per il futuro del club rigiocare la Champions, perche` si tratta di una competizione importante ma sopratutto perche` i ricavi finanziari da questo evento sono importantissimi.

*La traduzione precedente quindi mi pare corretta, solo la parola integrita` non ha senso con quello che stava dicendo Igli, quindi sono convinto che volesse dire integrazione e non integrita`.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: ssl1900 il 15 Apr 2021, 15:18
L'hanno osservato ma alla fine non l'hanno acquistato...
Io non so se sia forte però per 20milioni mi devi portare un giocatore che da subito può giocare titolare e che va a coprire un ruolo scoperto.

Però già il fatto che sia stato osservato da top club mondiali comunque dovrebbe essere un buon segnale

Discussione precedente - Discussione successiva