Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.584
Basterebbe dire che sia sbagliato ed esagerato prendersela SOLO con lui, che si potrebbe pensare di dargli ancora una chance, che va inserito in un contesto di gioco diverso, quello che ci pare, io ci sto.

Ma se per difenderlo e per difenderne l'acquisto lo si paragona a immobile, anche se nella sua peggior partita dell'anno, allora m'encazzo io. Lasciate perdere Ciro e rimgraziatelo ogni volta che vi svegliate la mattina.

Scusate, eh.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma perché avesse segnato ieri cosa sarebbe cambiato?

L'isteria post derby di ieri sera, utile solo a far vedere le feste da poracci di una squadra arrivata settima come se avessero vinto il mondiale, è totalmente ingiustificata.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Il problema non è il calciatore ma quanto lo hai pagato. Tutti eravamo perplessi...tutti tranne tare che prima lo ha valutato una cifra e poi si è intestardito in un gioco al rialzo per evitare di fare un'altra figuraccia dopo Silva. Gioco al rialzo dei turchi che avevano compreso le sue difficoltà.

E la cifra pagata è troppi vincolante per le ns capacità finanziarie. Giocatori nulli alla causa a quella cifra non ce li possiamo permettere. Diventano un fardello da aggiungere ad altri fardelli

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Citazione di: Achab77 il 16 Mag 2021, 08:24
Queste sono provocazioni.
Addirittura paragonato a uno degli attaccanti più forti d'Europa.

Boh.
Sai leggere? Ho paragonato le prestazioni nel derby. Ciro ha giocato tanto meglio di Muriqi nel derby?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Si può sempre provare come diesse, la struttura é quella

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.795
A me quanto è stato pagato interessa relativamente; a me tifoso interessa aver purtroppo constatato che non si tratta di un attaccante da serie A.
Per quello che ha fatto vedere in questa stagione, pur con tutte le attenuanti possibili ed immaginabili, non si tratta di un attaccante da serie A.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
Citazione di: Vincelor il 16 Mag 2021, 09:14
Sai leggere? Ho paragonato le prestazioni nel derby. Ciro ha giocato tanto meglio di Muriqi nel derby?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
salvo ottima occasione che neanche Tare che ci ha investito si farebbe scappare
Muriqi rimarrà anche il prossimo anno
avremo modo di rivederlo
:since

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.584
Citazione di: Vincelor il 16 Mag 2021, 09:14

È una provocazione, bella e buona.
E comunque sì, ha giocato molto meglio di Muriqi anche se non è stata una gran partita da parte sua. Senza dubbio.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Daniela il 16 Mag 2021, 09:23
salvo ottima occasione che neanche Tare che ci ha investito si farebbe scappare
Muriqi rimarrà anche il prossimo anno
avremo modo di rivederlo

:since

che culo...
significa che il prossimo anno inizia molto male per noi

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
Citazione di: Vincelor il 16 Mag 2021, 09:23
Quanti tiri in porta ieri Immobile?
Poi ti risenti se ti danno del provocatore...  :lol:

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Vincelor il 16 Mag 2021, 09:23
Quanti tiri in porta ieri Immobile?
Rispetto la tua posizione, ma "offendere " Immobile per difendere Muriqi a tutti i costi ha dell'incredibile.
Come se una partita si giudicasse solo dai tiri.
Posizione infantile.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Sarò strano io, troppo tifoso dei giocatori della mia squadra...

Ma continuo a vedere un giocatore con delle qualità anche non comuni.

Tanto ora parte il perculeggiamento, lo so.

Ieri ha fatto vedere che non solo è bravo a far salire la squadra ma si sa anche muovere sul filo del fuorigioco, cosa inusuale per gli attaccanti di quella stazza.

Il gol fatto è purtroppo annullato con una finta di corpo dimostra che conosce il gioco del calcio.

Un attaccante che ha un paio di occasioni a patita sta ad indicare che poi non è così scarso.

Djorgevic (o come cavolo si scrive) era il paracarro che descrivete, questo è un altro giocatore

Ora continuate con lo sfogatoio...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Citazione di: Adler Nest il 16 Mag 2021, 09:31
Rispetto la tua posizione, ma "offendere " Immobile per difendere Muriqi a tutti i costi ha dell'incredibile.
Come se una partita si giudicasse solo dai tiri.
Posizione infantile.
Col cavolo. E basta con la storia della provocazione. Se uno ha qualcosa da dire la argomenti. Mi sembra infantile, e da parecchio tempo, scaricare su Muriqi tutte le colpo della stagione. Abbiamo giocato male, senza un'idea e questo da tre partite, provando a servire Muriqi come se fosse Correa. Quante azioni pericolose da parte di Immobile, quanti passaggi azzeccati? Ancora ricordo un rimprovero a Correa perche' da una sua palla persa in attacco subimmo un gol. E' successo la stessa cosa ieri sera con Immobile. E per essere chiaro, perche non sono certo io il provocatore, ho semplicemente detto che Muriqi non e' stato il peggiore in campo e non abbiamo perso per lui

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
Citazione di: Giako77 il 16 Mag 2021, 09:33
Sarò strano io, troppo tifoso dei giocatori della mia squadra...

Ma continuo a vedere un giocatore con delle qualità anche non comuni.

Tanto ora parte il perculeggiamento, lo so.

Ieri ha fatto vedere che non solo è bravo a far salire la squadra ma si sa anche muovere sul filo del fuorigioco, cosa inusuale per gli attaccanti di quella stazza.

Il gol fatto è purtroppo annullato con una finta di corpo dimostra che conosce il gioco del calcio.

Un attaccante che ha un paio di occasioni a patita sta ad indicare che poi non è così scarso.

Djorgevic (o come cavolo si scrive) era il paracarro che descrivete, questo è un altro giocatore

Ora continuate con lo sfogatoio...
Vedremo il prossimo anno. Tanto qualsiasi discorso su di lui è improponibile in questo momento, anche perché alcuni (alcuni) che lo difendono lo fanno strumentalmente e alcuni (alcuni) che lo attaccano ferocemente pure.

Io vedo ad esempio un giocatore che forse (vedremo) non è da Lazio, ma non vedo la pippa immonda che si descrive che non può giocare in serie A.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Ieri sera meno peggio di tanti altri; in fondo non ha fatto nulla di davvero sbagliato o eclatante come invece contro il Parma.

È sufficiente per farne un attaccante da Lazio? Probabilmente no.
È sufficiente per giustificarne l'acquisto a quelle cifre? Sicuramente no.

Però troppo facile continuare a sparare sulla croce rossa; non abbiamo di certo perso il derby per lui.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Mag 2021, 09:38
Vedremo il prossimo anno. Tanto qualsiasi discorso su di lui è improponibile in questo momento, anche perché alcuni (alcuni) che lo difendono lo fanno strumentalmente e alcuni (alcuni) che lo attaccano ferocemente pure.

Io vedo ad esempio un giocatore che forse (vedremo) non è da Lazio, ma non vedo la pippa immonda che si descrive che non può giocare in serie A.

punto.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.795
Io non dico che è una poppa immonda, dico che quello che ha fatto vedere in questa stagione non è da serie A. Faccio fatica, molta fatica, ad immaginare una squadra di serie A nella quale il buon Vedat possa fare il titolare. Pensandoci un po' mi viene in mente solo il parma, forse.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Mag 2021, 09:38

Sono d'accordo

Discussione precedente - Discussione successiva