Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Registrato
Citazione di: syrinx il 19 Mag 2021, 12:08
Hai scoperto l'acqua calda.  :lol:
come detto nel caso di Muriqi gli avrebbero dovuto dare 8 per ringraziarlo

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2021, 11:43
Muriqi ha una sua caratteristica precisa. È un cavallone da combattimento. Se ti serve ce l'hai.
Io non capisco che ci fai con Pereira, in che tipo di situazione.

Noi giochiamo moltissimo col fraseggio.
L'altro cavallone che abbiamo, Caicedo,  è molto forte dal punto di vista tecnico.
Ci serve uno non solo in grado di fare sportellate, ma anche di scambiare nel corto.
Come fa Caicedo.
Lui non ha queste caratteristiche.

Pereira la tecnica la ha, il lancio anche.
Manca totalmente il ruolo, non si è mai inserito,  ma si potrebbe sperare un giorno.
Per me, se lo metti sul centro destra, può entrare nel nostro gioco.
È una speranza, solo una speranza.

Su Muriqi non ho speranze, a meno che non si cambi allenatore, gioco. Chiaro.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: Laziolubov il 19 Mag 2021, 12:09
come detto nel caso di Muriqi gli avrebbero dovuto dare 8 per ringraziarlo

Si, si. Non abbiamo vinto sicuramente per colpa sua.  :sisisi:

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Registrato
Citazione di: syrinx il 19 Mag 2021, 12:22
Si, si. Non abbiamo vinto sicuramente per colpa sua.  :sisisi:
come è stato detto, con la sua presenza solo lancioni, zero gol, ci è costato anche il derby questo  accanimento terapeutico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.856
Registrato
Citazione di: El Matador il 19 Mag 2021, 11:57
Secondo me sei generoso però.
Ieri partita da 6 senza considerare il gol sbagliato nel secondo tempo.
Ma quello per me incide tantissimo, proprio perché sbaglia tutto, la tocca una volta in più e la incrocia tirando dove sono i difensori.
Io più di 5/5,5 non ce la farei a darglielo.
Io un 6 glielo darei. Per le sue caratteristiche (che si sposavano col tipo di partita però).

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2021, 12:29
Io un 6 glielo darei. Per le sue caratteristiche (che si sposavano col tipo di partita però).

quella precipua è di non fare gol.
8 per lui.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: Laziolubov il 19 Mag 2021, 12:24
come è stato detto, con la sua presenza solo lancioni, zero gol, ci è costato anche il derby questo  accanimento terapeutico

dire che abbiamo perso il derby per Muriqi mi sembra un tantinello eccessivo, dai.

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Citazione di: Assoluto il 19 Mag 2021, 11:53
Per me avete uno strano fetish per questo giocatore, o sennò la cosa davvero non si spiega.
Ieri fa un paio di colpi di testa in più del solito e già si sta parlando di rinnovata fiducia per un altro anno. Ma stiamo scherzando?
E poi, in campo per due partite: zero gol. Anche per colpa di Ciro, che è irriconoscibile, ma se al posto di Muriqi metti un lampione può darsi che ottieni sponde migliori.
Eddai su, con tutto il bene.

Non posso che essere d'accordo. Una roba assolutamente incomprensibile.
Abbiamo sfanculato molto prima e per molto meno una caterva di acquisti. Cosa ci vediate in questo lungagnone lento e "impreciso" (eufemismo) io proprio non lo so.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: syrinx il 19 Mag 2021, 12:22
Si, si. Non abbiamo vinto sicuramente per colpa sua.  :sisisi:
Beh, anche.
Si è mangiato due gol quasi fatti.

Io cosa ci avete visto nella sua partita di ieri sera (attacco contro difesa per 96 minuti) onestamente non lo capisco.
Se mettevi Acerbi al suo posto, visto che pensa di avere un futuro da centravanti, avrebbe fatto le stesse cose.
Boh.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Registrato
Citazione di: Assoluto il 19 Mag 2021, 11:53
Per me avete uno strano fetish per questo giocatore, o sennò la cosa davvero non si spiega.
.....
Eddai su, con tutto il bene.

Dai, che se guardi bene sono rimasti tre netters a difenderlo e a tentare di giustificarlo e a cercare di dare un senso all'acquisto più sanguinoso della storia della Lazio......

Tre netters....come i briganti e i somari della canzone di Modugno.....

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Registrato
Muriqui ci stava tutto come prestito a 2 milioni con diritto di riscatto a 20, sarebbe stato giusto provarlo, buttavi 2 milioni ma ne risparmiavi 18 pronti per altri 9 tentativi di simil Muriqui, nei quali Tare su 9, forse un paio di quelli buoni che ti miglioravano la squadra e incrementavano il valore calciatori ne avrebbe trovati, 20 milioni per comprarlo sono sanguinosi, come aver fatto un mutuo per acquistare una casa al buio senza sapere dove si trova e quanto è grande

Balde89

*
Lazionetter
* 4.961
Registrato
A me ieri è piaciuto, è stato molto sfortunato.
So che è controcorrente, ma per me ha pagato molto l'ambientamento, la condizione fisica e sopratutto il gioco di Inzaghi: non è un Immobile che all'occorrenza ti arretra a prendere palla a centrocampo ma ha caratteristiche diverse. 

Io vorrei vederlo in una squadra che gira bene per 90'



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: Balde89 il 19 Mag 2021, 13:28
A me ieri è piaciuto, è stato molto sfortunato.
So che è controcorrente, ma per me ha pagato molto l'ambientamento, la condizione fisica e sopratutto il gioco di Inzaghi: non è un Immobile che all'occorrenza ti arretra a prendere palla a centrocampo ma ha caratteristiche diverse. 

Io vorrei vederlo in una squadra che gira bene per 90'
Dopo basta perché ripetere le stesse cose all'infinito stucca e me ne rendo conto...

Ma perché ieri è stato sfortunato?

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: syrinx il 18 Mag 2021, 23:31
Ha fatto una buona partita. Niente di che, o che possa redimere la stagione pessima, ma una buona partita.

Ma per alcuni è anatema dire perfino questo.

Ma non si tratta di anatema, che poi io penso che la "buona partita" sia in rapporto al nulla precedente.
Vero s'è impegnato e grazie tante, ma non ce la faccio ad applaudire solo per l'impegno e le sportellate e resta una spaventosa macchinosità nei movimenti e nel tiro, per non dire del colpo di testa che dovrebbe essere la specialità della casa e io non lo vedo mai saltare più di qualche cm e spesso fuori tempo.
Poi sono completamente d'accordo con @DLM, sulle sue prestazioni pesa e peserà sempre la cifra spesa per prenderlo, perchè con un Kozak e/o un Djordjevic si può anche essere indulgenti ma con uno pagato quella cifra no.
E nemmeno si può essere indulgenti con chi l'ha preso, che non poteva non capire che oltre a qualche  "difetto intrinseco" - se così lo vogliamo definire - non c'entra proprio niente coi movimenti e il modo di giocare della squadra, anzi a me pare che con gli altri s'impiccia.
Nella sera, poi, dove una cospicua fetta del forum si è permessa di sfogare le sue frustrazioni su Ciro Immobile 150 gol in cinque stagioni con la nostra maglia, e ho detto tutto e sul topic di Muriqi è meglio che non scrivo altro

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: eagle s supporters il 19 Mag 2021, 13:11

Tre netters....come i briganti e i somari della canzone di Modugno.....

Hai rotto il cazzo con gli insulti malcelati.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: meanwhile il 19 Mag 2021, 13:46
Ma non si tratta di anatema, che poi io penso che la "buona partita" sia in rapporto al nulla precedente.
Vero s'è impegnato e grazie tante, ma non ce la faccio ad applaudire solo per l'impegno e le sportellate e resta una spaventosa macchinosità nei movimenti e nel tiro, per non dire del colpo di testa che dovrebbe essere la specialità della casa e io non lo vedo mai saltare più di qualche cm e spesso fuori tempo.
Poi sono completamente d'accordo con @DLM, sulle sue prestazioni pesa e peserà sempre la cifra spesa per prenderlo, perchè con un Kozak e/o un Djordjevic si può anche essere indulgenti ma con uno pagato quella cifra no.
E nemmeno si può essere indulgenti con chi l'ha preso, che non poteva non capire che oltre a qualche  "difetto intrinseco" - se così lo vogliamo definire - non c'entra proprio niente coi movimenti e il modo di giocare della squadra, anzi a me pare che con gli altri s'impiccia.
Nella sera, poi, dove una cospicua fetta del forum si è permessa di sfogare le sue frustrazioni su Ciro Immobile 150 gol in cinque stagioni con la nostra maglia, e ho detto tutto e sul topic di Muriqi è meglio che non scrivo altro

Guarda che quello che ho scritto non è un alcun modo in contrasto con quello che hai scritto te.

Quelli che attaccano Ciro sono peggio dei riomici, ma non c'entra niente il poro Muriqi. Lascerei quella roba fuori da questo topic che è già parecchio inquinato.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Registrato
Di ieri la cosa che mi è piaciuta di più è che finalmente sembrava davvero un pirata all'arrembaggio, tutto rosso paonazzo,spettinato,sporco e cattivo,si buttava su ogni pallone creando sempre situazioni di scompiglio, litigava con avversari ed arbitro, prendeva a calci i cartelloni.

Per la prima volta da quando è con noi mi ha dato l'impressione di offuscare Immobile e Luis Alberto.

Avrebbe meritato almeno un gol, un assist ed un rigore procurato.

Se è quello visto ieri, il secondo anno ci farà divertire.

E ora lapidatemi pure  :beer: :beer:

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato
Citazione di: JSV23 il 19 Mag 2021, 13:39
Dopo basta perché ripetere le stesse cose all'infinito stucca e me ne rendo conto...

Ma perché ieri è stato sfortunato?

Si infatti sei stucchevole.

Mai una parola positiva per i nostri e prendi costantemente toppe nei giudizi dei giocatori presi dalla Lazio o della rosa...e sei accreditato come espertone de che? E ti permetti pure di perculare chi difende i nostri.

Ah dimenticavo:

:asrm


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.535
Registrato
Citazione di: rom s supporters il 19 Mag 2021, 13:11
Dai, che se guardi bene sono rimasti tre netters a difenderlo e a tentare di giustificarlo e a cercare di dare un senso all'acquisto più sanguinoso della storia della Lazio......

Tre netters....come i briganti e i somari della canzone di Modugno.....

Ribadisco: fuori i romerdisti frustrati da questo forum

:asrm

Balde89

*
Lazionetter
* 4.961
Registrato
Citazione di: JSV23 il 19 Mag 2021, 13:39
Dopo basta perché ripetere le stesse cose all'infinito stucca e me ne rendo conto...

Ma perché ieri è stato sfortunato?

Perchè si è conquistato 2 rigori netti (se poi chi li conquista li tira avrebbe potuto sbloccarsi tranquillamente) e ha sfiorato il gol in almeno un paio di occasioni. Il tiro rimpallato su Lulic sarebbe entrato, e sarebbe stato un bel gol di prima.

Voglio chiarirmi, non sto dicendo che è stato un acquisto azzeccato e che lo abbiamo criticato senza motivo.
Sto dicendo che esiste la possibilità che nella sua brutta annata siano subentrate tante variabili e nessuno può scartare al 100% questa ipotesi.

A me nelle ultime uscite non è affatto dispiaciuto, in ogni caso, e credo che su questo giocatore si siano abbattuti gli sberleffi da capro espiatorio di una Lazio non brillante.

Alla fine ormai è stato acquistato e quest'anno dire che non ha mercato è dire poco, tanto vale concedergli un prestito di ambientamento o dargli qualche altro gettone di presenza





Discussione precedente - Discussione successiva